Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Parchi nazionali del gruppo crea un fondo di emergenza per aiutare parchi recuperare da arresto

Tra le relazioni che i parchi nazionali sono danneggiati durante il governo di arresto, il no-profit Fondazione del Parco Nazionale è il lancio di un fondo dedicato per raccogliere fondi per aiutare i parchi a recuperare.

Durante il parziale collasso del governo aria aperta, parchi nazionali è rimasta aperta, ma con un organico ridotto. Ci sono state segnalazioni di un eccesso di trash, i visitatori di guida in fuoristrada e le preoccupazioni che i visitatori potrebbero essere a rischio di lesioni o danni alla terra senza rangers per rafforzare le regole del parco.

(di PIÙ: Nonostante i danni, Parco Nazionale di Joshua Tree rimane aperto e migliorerà l'accesso durante il governo di arresto)

Justin Sullivan/Il Fiume Colorado si snoda lungo il West Rim del Grand Canyon, Jan. 10, 2019.

L'esempio più evidente è il Parco Nazionale Joshua Tree, che quasi chiuso questa settimana i conti con i danni, compresi distrutto alberi Joshua. Ma la Fondazione del Parco Nazionale Presidente Shafroth ha detto che ci sono probabilmente problemi e danni che il pubblico e il servizio del parco anche non sapere ancora.

"Quando i parchi riaprire il necessario per fare una valutazione del bisogno e la distribuzione delle risorse in termini di persone e di denaro indirizzo di bisogno", ha detto a ABC News giovedì.

Il National Park Service ha annunciato che intende toccare i soldi raccolti dal visitatore tasse per portare di nuovo personale per la raccolta dei rifiuti e servizi di sicurezza durante l'arresto. Le tasse e i soldi raccolti da gruppi esterni sono in genere destinati per i progetti di manutenzione o migliorie da parchi.

Separatamente il National Parks Conservation Association, terre pubbliche advocacy group, ha detto in una dichiarazione durante il fine settimana che l'uso del visitatore tasse deruba già alle prese parchi di denaro necessario per in precedenza in ritardo gli aggiornamenti, come ad esempio il miglioramento dell'accessibilità, la ristrutturazione dei bagni e la costruzione di strade.

"È incredibilmente riguardo che la recitazione, il segretario dell'Interno sta mettendo pressione politica su Sovrintendenti di mantenere parchi aperti a spese dei parchi "a lungo termine le esigenze di tutela, di" Teresa Pierno, presidente e amministratore delegato della National Parks Conservation Association, ha detto in una dichiarazione.

La Fondazione del Parco Nazionale dei piani di lavoro con parco, servizio di funzionari e gruppi di lavoro che operano a stretto contatto con i parchi nazionali per determinare dove il denaro è più necessario dopo l'arresto finisce e parchi sono completamente personale.

(di PIÙ: Arresto richiede National Park Service per utilizzare il denaro dalle tasse per i servizi di base)

La Fondazione del Parco Nazionale è stato creato dal Congresso per raccogliere le donazioni e sostenere il National Park Service, ma non è un ente governativo.

Shafroth detto fin dall'arresto iniziato il gruppo sentito da parte dei donatori e altri parchi sostenitori alla ricerca di modi per aiutare, ma non volevano più volontari e i visitatori dei parchi, mentre non hanno avuto il pieno di personale per la loro gestione.

(di PIÙ: "e 'stato davvero straziante': 40-anno di capodanno a parco nazionale di tradizione di famiglia rovinato il governo di arresto)

ha detto che Lui non vuole soffermarsi su di se talmente semplice mantenere aggiornati i parchi aperti durante l'arresto è la decisione giusta o se il denaro dalla Fondazione Parchi Nazionali o di altri gruppi che sostengono i parchi potrebbero essere meglio utilizzate in altri progetti.

"Siamo tutti a sostenere i parchi, non importa quando ne hanno bisogno, in tutti i tipi di modi, questa è una situazione che accade in tempo reale, è ciò che si è e si desidera assicurarsi che i parchi sono ripristinata", ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.