Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Partito democratico funzionari opporsi dibattito si è focalizzato sul cambiamento climatico

Il Comitato Nazionale Democratico giovedì respinto una proposta ufficiale di un dibattito sui cambiamenti climatici per il partito i candidati presidenziali, pitting, funzionari di partito, contro gli attivisti che credono Democratici non prendere la questione seriamente di dirigersi verso il 2020.

La misura non è riuscito 17-8 prima di DNC risoluzioni del comitato. I funzionari del partito, tra cui DNC Sedia Tom Perez, si sono opposti a modificare le parti del dibattito di regole per consentire ai candidati di condividere un palco per un unico problema dibattiti. (Il partito che ha permesso ai candidati di apparire in edizione singola forum e municipi.)

"Se vogliamo cambiare le nostre linee guida per la richiesta di un candidato che ha portato il cambiamento climatico la loro campagna firma del problema, come facciamo a dire di no a numerose altre richieste abbiamo avuto?" Perez ha scritto in un giugno post di blog. "Come facciamo a dire di no ad altri candidati in gara, che possono richiedere dibattiti incentrati su un problema che ho fatto centrale per le proprie campagne?"

(di PIÙ: Dibattito Democratico 2019: Progressisti prendere il centro della scena in riscaldati scambi)

i Sostenitori per il dibattito sui cambiamenti climatici potrebbe tentare di portare la misura di nuovo alla festa della sessione generale dopo questo fine settimana.

Michele Nigro/Sipa USA via AP 15 Marzo 2019, migliaia di studenti provenienti da New York e in tutto il mondo ha camminato fuori dalla classe venerdì per protestare contro la mancanza di azioni per proteggere la terra da un catastrofico cambiamento climatico.

gli Attivisti di Alba Movimento, un gruppo ambientalista che in scena un cambiamento climatico in sit-in a House Speaker Nancy Pelosi ufficio all'inizio di quest'anno, sono stati fuori in pieno vigore in DNC riunioni, partecipando alla riunione del comitato per protestare contro il voto.

I giovani organizzatori, insieme con i Democratici come New York Rep. Alessandria Ocasio-Cortez, hanno contribuito a spingere il cambiamento climatico al centro delle primarie Democratiche. Quasi tutte le parti candidati presidenziali stanno mettendo avanti la propria politica ambientale proposte, e di partecipare in un clima incentrato municipio, ospitato dalla CNN il mese prossimo. Sen. Bernie Sanders, I-Vt., ha pubblicato il suo "Green New Deal" proposta di giovedì scorso.

(di PIÙ: Washington Gov. Jay Inslee annuncia che l'abbandono del 2020 gara)

Washington Gov. Jay Inslee, chi ha incastrato tutta la sua campagna per la lotta al cambiamento climatico, si è ritirato dalla corsa presidenziale mercoledì sera, dopo aver mancato il taglio per il prossimo ciclo di dibattiti.

Più di una dozzina di candidati presidenziali affronterà i delegati del partito di questo fine settimana a San Francisco, dando a molti l'opportunità di mescolarsi con gli attivisti e Democratica addetti ai lavori da tutto il paese prima della primaria di voto.

giovedì la riunione del comitato non era la sola visualizzazione delle tensioni all'interno del partito a San Francisco.

mercoledì progressivo pro-impeachment organizzatori interrotto una festa locale la cena, Speaker Pelosi è stato ricevere un premio, chiamando la sua per iniziare un procedimento di impeachment contro Trump.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.