Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Patriots giocatore dice no alla Casa Bianca come inevitabile ciclo di domande inizia

Fresco di un storico Super Bowl vittoria contro i Los Angeles Rams, New England Patriots di sicurezza Duron Harmon è stato chiesto di domenica, se intende partecipare alla tradizionale Casa Bianca con i suoi compagni di squadra, in cui sarebbe stato onorato in una cerimonia con il Presidente Donald Trump.

"No, l'uomo. Non vogliono che me alla Casa Bianca, l'uomo," Harmon ha detto a TMZ Sports.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Streeter Lecka/I New England Patriots festeggiare dopo aver sconfitto i Los Angeles Rams nel Super Bowl LIII Mercedes-Benz Stadio, Feb. 3, 2019, ad Atlanta.

Il breve scambio, in cui Harmon ha osservato che "sarebbe droga" per vedere l'ex Presidente Barack Obama, si riaccese una saga che è diventato una parte inevitabile del ciclo in età di Briscola.

(di PIÙ: le Reazioni di un Super Bowl LIII dopo Patrioti sconfitta Rams 13-3)

Negli ultimi due anni, il presidente ha pubblicamente feuded con gli atleti e le istituzioni sportive, in particolare la NFL, in un modo che nessun presidente degli stati UNITI ha davanti.

Trump acceso un pubblico di guerra con alcuni della lega, il più grande stelle quando ha sbattuto il nero giocatori come l'ex San Francisco 49ers quarterback Colin Kaepernick, che ordinariamente ha preso un ginocchio durante l'inno nazionale per protestare contro il razzismo e la brutalità della polizia. Trump anche criticato proprietari NFL per consentire le proteste continuano e invitato i fan a boicottare i giochi.

la Sua retorica non ha solo disegnato gioco da parte di alcuni giocatori, ma ha anche messo quelli che non commento sotto i riflettori, spingendo la speculazione circa la loro politica.

in Mezzo alla raffica di domande su broken record, le dinamiche di gruppo e le valutazioni di giochi, sport champions — dalla NBA per la NFL, sono stati bombardati da giornalisti e tifosi che vogliono sapere: "stai andando alla Casa Bianca?"

(di PIÙ: Con un altro Super Bowl vincere, ecco perché Tom Brady e i Patriots non può sfuggire Donald Trump)

I Patrioti, che capita di essere Trump squadra, sono andato al Super Bowl ogni anno che Trump è stato presidente e ha vinto il campionato nel 2017.

Un giorno più tardi, il tight end Martellus Bennett ha detto ai giornalisti che non parteciperà alla Casa Bianca visita.

"la ragione fondamentale per me è che io non senta accolto alla Casa Bianca. Con il presidente che ha forti così tanti giudizi e pregiudizi, credo che alcune persone potrebbero sentirsi accettati, mentre gli altri non lo fanno," ha detto.

Molly Riley/Piscina via Bloomberg tramite il Presidente Donald Trump, centro, mostra una maglia, mentre in piedi con Bill Belichick, coach dei New England Patriots, a sinistra, e Robert Kraft, proprietario dei New England Patriots LP, a destra, alla Casa Bianca a Washington, DC, 19 aprile 2017.

nel Corso del prossimo paio di settimane, alcuni altri giocatori tra cui scopo difensivo Chris Long, running back LeGarrette Blount, defensive tackle Alan Branch e linebacker Dont'a Hightower annunciato che avrebbero anche non partecipare, con alcune citando la loro opposizione a Briscola.

Ma era la star del team quarterback Tom Brady — amico personale di Briscola a partire dal 2002 — che era al centro del dramma.

Dopo mesi di speculazioni, Brady ha sorpreso molti, quando ha annunciato il 19 aprile, il giorno della visita — che non sarebbe unire i suoi compagni di squadra alla Casa Bianca, citando i "dati personali" questioni di famiglia."

"io sono così felice ed emozionata che il nostro team è stato premiato alla Casa Bianca oggi", Brady ha detto in una dichiarazione. "Il nostro team ha realizzato qualcosa di molto speciale che siamo tutti orgogliosi e sarà per gli anni a venire. Grazie al Presidente per l'hosting di questo onorario celebrazione e per sostenere la nostra squadra per tutto il tempo che posso ricordare."

Trump ha ospitato un gruppo di Patrioti giocatori alla Casa Bianca, insieme con il proprietario del team, Robert Kraft e coach Bill Belichick, che sono anche amici con Trump. Egli ha fatto non commentare pubblicamente Brady di assenza.

Ma l'anno scorso il presidente annullato un invito al 2018 Super Bowl champs, i Philadelphia Eagles, dopo parecchi giocatori annunciato di voler boicottare la visita.

"I Philadelphia Eagles Football Team è stato invitato alla Casa Bianca. Purtroppo, solo un piccolo numero di giocatori, ha deciso di venire, e abbiamo annullato l'evento. Rimanendo nello spogliatoio per suonare il nostro Inno Nazionale è come una mancanza di rispetto per il nostro paese in ginocchio. Mi dispiace!" il presidente ha twittato.

Egli ha anche disinvitati il 2017 campioni NBA, Golden State Warriors, tweeting", Andando alla Casa Bianca è considerato un grande onore per una squadra di campionato.Stephen Curry è dubbio,pertanto invito è ritirata!"

I Guerrieri, che è in testa nel 2018, non ha ricevuto un invito da Trump.

(di PIÙ: Trump dice che sarebbe un "momento difficile", permettendo figlio giocare a calcio nel Super Bowl domenica intervista)

ABC News ha raggiunto la Casa Bianca per chiedere se il presidente e piani di invitare i Patrioti di quest'anno, ma una richiesta di commento non è stato immediatamente restituito.

Trump, che ordinariamente si congratula con i Patrioti su Twitter, non ha ancora twittato circa la vittoria di quest'anno, ma lo ha fatto assistere ad un Super Bowl guarda partito con la prima signora Melania Trump domenica notte nella sua Mar-a-lago resort a Palm Beach, in Florida.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.