Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelosi condanna basati sul merito, la riforma dell'immigrazione come Trump svela proposta

Come Presidente Donald Trump pronti a svelare la sua tabella di marcia per la riforma dell'immigrazione, giovedì, Giardino di Rose, House Speaker Nancy Pelosi ha condannato la Casa Bianca concentrarsi su un "merito" del sistema, pur sottolineando che qualsiasi approccio deve essere globale, con un percorso di cittadinanza.

“Dobbiamo fare in modo che fissa i confini, è un percorso di cittadinanza, rispetta il valore della famiglia che ha certi principi che non sarebbe d'accordo”, Pelosi ha detto ABC Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce in una conferenza stampa in Campidoglio giovedì.

"Trump Piano di Immigrazione", come descritto da funzionari mercoledì, avrà priorità di visti per i candidati con un talento straordinario, professionale e specializzato vocazioni, e gli studenti eccezionale. L'immigrazione legale numeri rimangono gli stessi con 1,1 milioni di carte verdi, secondo il funzionario, che ha spiegato che l'amministrazione ha studiato in base al merito sistemi in paesi come Canada, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Singapore.

“voglio solo dire qualcosa circa la parola che usano il ‘merito.’ E ' davvero un condiscendente parola,” Pelosi ha detto. “Sono loro, dicendo: "la famiglia è senza merito? Si dice la maggior parte delle persone che sempre di venire negli Stati Uniti nella storia del nostro paese sono senza merito, perché non hanno una laurea in ingegneria? Certamente vogliamo attrarre il meglio per il nostro paese e che comprende molte persone provenienti da molte parti della società”.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

Pelosi aggiunto che i Democratici non hanno ancora ricevuto un briefing con la proposta, ma ha detto che l'amministrazione ha chiesto di mandare qualcuno al Campidoglio a breve soci.

“Ci sarebbe sempre il benvenuto. E staremo a vedere che cosa hanno da dire.”

(di PIÙ: il Presidente Trump a svelare il nuovo piano di immigrazione nel discorso di giovedì)

Pelosi ha detto che avrebbe “sempre i benvenuti” un briefing da parte dell'amministrazione, ma cestinato segnala che il piano di enfatizzare un sistema meritocratico.”

Carlos Barria/Reuters il Presidente Donald Trump attende l'arrivo del Presidente della confederazione Ueli Maurer alla Casa Bianca, il 16 Maggio, 2019.

i Suoi sentimenti sono stati ripresi dal Senato i Democratici, che ha sbattuto la Trump proposta prima di giovedì.

“Questo sham proposta è morto all'arrivo. Si tratta di una parodia di ciò che l'America ha bisogno,” Sen. Richard Blumenthal, D Conn., detto.

“è spregevole demagogia di appello di Donald Trump di base e preparare per il 2020 elezione. Si tratta di un documento politico, non una realistica proposta di riforma”, ha aggiunto.

Sen. Dick Durbin, D Ill., un lead negoziatore sull'immigrazione al Senato, ha detto ai giornalisti che il piano del presidente, sarà accolta con “scetticismo” tra i suoi colleghi.

“Il presidente deve rimboccarsi le maniche e affrontare la realtà dell'immigrazione, piuttosto che fare discorsi ai suoi fedeli sostenitori,” Durbin ha detto.

Durbin anche chiamato Casa Bianca, consigliere senior Stephen Miller per essere uno dei principali artefici di Trump proposta.

“Se Stephen Miller a guidare questa da una Casa Bianca punto di vista, stiamo andando da nessuna parte. Periodo,” Durbin ha detto. “Odio essere così determinante nella mia affermazione, ma io l'ho visto, ho lavorato con lui, il suo punto di vista sull'immigrazione non è coerente con la soluzione dei problemi che abbiamo di fronte.”

Pelosi si sono inoltre impegnati a votare in Casa, nei prossimi mesi, per passare H. R. 6, la PROMESSA Atto, che le coppie il DREAM Act, un disegno di legge per rinnovare il supporto stranieri con lo status di protezione temporaneo, che l'amministrazione ha lavorato alla fine.

“e vediamo che valori si riflettono lì”, ha aggiunto. “Abbiamo solo sentito parlare di titoli come, ‘merito’, che non merito. Significa in merito occhi di Donald Trump.”

(di PIÙ: Trump piano di immigrazione non riesce ad affrontare le principali parti del dibattito: l'ANALISI) Zach Gibson/ FOTO:Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy (R-CA) parla durante un settimanale conferenza stampa, 16 Maggio, 2019, a Capitol Hill.

Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy accreditato Trump per continuare a lavorare verso una soluzione, definendolo “un buon inizio”, ma strappato Democratici per aver rifiutato di colpire un affare.

“penso che il Presidente di mettere in avanti non è la legge sull'immigrazione, ma è un buon inizio ed è la base dove la gente può funzionare da” McCarthy, R-Calif., detto. “Non è solo un discorso. Il Presidente è il singolo, ma l'unico che conosco che continua ad offrire idee sulla risoluzione di immigrazione.”

Senato i Repubblicani anche elogiato Trump per prendere l'iniziativa sull'immigrazione, ma ha riconosciuto che il piano non può fare la sua strada attraverso il Congresso Democratico di buy-in.

“Personalmente, sono stato contento di vedere la proposta. Penso che, ovviamente, è solo un inizio...penso che sia una dichiarazione chiara su quello che la nostra politica sull'immigrazione dovrebbe essere,” GOP Sen. John Cornyn ha detto ai giornalisti il giovedi.

Ma Cornyn ammesso non era sicuro di come si potrebbe ottenere Democratici di bordo.

“Se si conosce la risposta, poi ti devo $5 dollari,” ha detto Cornyn.

Paolo Ratje/AFP/, FILE di UN gruppo di migranti entrare in una Frontiera STATUNITENSE van, vicino a Sunland Park, N. M., 20 Marzo 2019.

Sen. John Kennedy, R - La., ha detto ai giornalisti: “mi piace quello che vedo”, ma ammise di non conoscere abbastanza la proposta.

“occorre dedicare un po ' del nostro tempo a pensare la prossima generazione invece che alle prossime elezioni,” Kennedy ha detto.

GOP Sen. Lindsey Graham – che ha presentato la sua proposta di immigrazione mercoledì-ha detto Trump piano è un “buon passo”.

“penso che unire i Repubblicani e che è un buon passo,” Graham ha detto. “Tutti ci rendiamo conto è avere a che fare con 11 milioni di dollari per ottenere i Democratici in consiglio, ma avendo un fronte unito in base al merito di immigrazione a mantenere l'economia ronzio e la sicurezza delle frontiere è un buon posto per iniziare.”

Graham si riferisce a circa 11 milioni di immigrati irregolari che vivono all'interno degli stati UNITI.

“apprezzo molto quello che il presidente sta facendo oggi, ma si inizia una trattativa, spero”, ha aggiunto.

McCarthy colpa Pelosi per aver rifiutato di tagliare un accordo per risolvere il paese di immigrazione guai quando i legislatori negoziato a lungo con il presidente, la richiesta di un muro di confine all'inizio di quest'anno.

“Come mi sono seduto nella situation Room della Casa Bianca durante l'arresto, abbiamo avuto molte discussioni su questo. La risposta che abbiamo sempre avuto da presidente della camera: "non posso parlare che fino a quando il governo aperto”, la McCarthy ha ricordato. “Il momento che aveva la possibilità di risolvere il problema...lei ha declinato l'occasione per risolverlo”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.