Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelosi e Schumer 'non si vuole raggiungere una soluzione per riaprire il governo: Scalise

Il Repubblicano frusta, la camera dei Rappresentanti ha detto domenica che il presidente della camera Nancy Pelosi e il Leader Democratico Sen. Chuck Schumer “non si vuole arrivare ad una soluzione”, dicendo che “non una sola volta” sono i leader del congresso dato una controfferta per il presidente e i Repubblicani che stanno negoziando per riaprire il governo.

Evan Vucci/AP, FILEPresident Donald Trump, e il Vice Presidente Mike Pence incontro con il Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer e Casa Leader della Minoranza Nancy Pelosi nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, Dic. 11, 2018, a Washington.

“Chiaramente, abbiamo visto un certo numero di offerte messe sul tavolo dal Presidente [Paperino] Trump per cercare di risolvere questo problema,” Rep. Steve Scalise della Louisiana, ha detto in un intervista: “Questa Settimana”.

“Non una sola volta, George, ha Nancy Pelosi o Chuck Schumer mettere una controfferta sul tavolo fatta eccezione per un dollaro. Nancy Pelosi ha detto un dollaro. Che non è grave, lo sappiamo tutti. È tempo per loro di venire al tavolo, il membro del congresso, ha detto. Pelosi ha scherzato con i giornalisti la settimana scorsa che avrebbe offerta di $1 per il muro.

(di PIÙ: il Governo di arresto diventa la più lunga nella storia degli stati UNITI)

L'attuale governo di arresto è diventato il più lungo nella storia degli stati UNITI, sabato, ha superato i 21 giorni di record dall'amministrazione Clinton. Non vi sono apparenti prospettive di un accordo tra il presidente e il Congresso per riaprire il governo che continua a essere in disaccordo su un finanziamento per un muro lungo il confine USA-Messico, uno dei Trump signature promesse elettorali.

(di PIÙ: Durbin a Briscola: 'Porre fine a questo stato di arresto e di mettere tutto sul tavolo")

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.