Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelosi 'inorridito' da Trump commenti su essere aperti all'estero interferenze politiche

Reagire al Presidente Donald Trump, dichiarazione che si sarebbe aperto ad accogliere politico sporco 2020 avversari da governi stranieri, House Speaker Nancy Pelosi ha avvertito giovedi che Trump è la Russia “la luce verde” per il nuovo interferire in elezioni presidenziali negli stati UNITI.

continua: ESCLUSIVA: Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari) ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

“Ieri, il presidente ci ha dato, ancora una volta, che non conosce il bene dal male. E ' una cosa molto triste,” Pelosi detto a proposito del presidente del commento in un'intervista con ABC Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos.

“Tutti nel paese, dovrebbero essere totalmente sconvolti da quello che diceva il presidente, la scorsa notte,” Pelosi ha detto.

Saul Loeb/AFP/ Speaker della camera dei Rappresentanti Nancy Pelosi parla con la stampa, 13 giugno 2019, durante il suo settimanale conferenza stampa a Capitol Hill.

Mentre Pelosi chiamati Trump commenti "cavalier" e un “attacco alla democrazia”, ha indicato non è sufficiente per influenzare il suo prematuro lanciare un impeachment inchiesta.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“Quello che vogliamo fare è di avere un approccio metodico per il cammino che ci sono, e questo sarà incluso in questo, ma questo non è un problema è l'intenzione di attivare, ‘Oh, ora andiamo a fare [impeachment].’ Perché si tratta di indagare, si tratta di risolvere, si tratta di ottenere la verità di tenere tutti responsabili, e nessuno è al di sopra della legge”, ha detto.

Pelosi chiamato il Senato per passare il “Per le Persone Act”, una legge anti-corruzione che mira a proteggere gli elettori diritti, la riforma finanziamento delle campagne, ridurre il gerrymandering, e aumentare la responsabilità dei funzionari pubblici che ha liquidato la Casa l ' 8 Marzo.

Pelosi ha ribadito che lei crede Trump ha “coinvolto in un criminale coprire” e criticato il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell per azione di blocco su più Democratica bollette di Casa è passato per indirizzo interferenze straniere nel 2016 elezioni presidenziali.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici pass grandi elettori' i diritti di legge, ma la strada finisce lì)

“stiamo andando per ottenere la verità per il popolo Americano, così si può sapere che cosa l'attacco è sul nostro paese, quale il presidente ha rifiutato di fare, e ciò che non si è impegnata a coprire ciò che è stato fatto,” Pelosi ha detto. “Quello che il presidente ha detto la notte scorsa mostra chiaramente, ancora una volta, più e più volte, che non conosce la differenza tra giusto e sbagliato”.

Saul Loeb/AFP/ Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy, R-Calif., tiene una conferenza stampa a Capitol Hill, 13 giugno 2019.

La Casa Leader della Minoranza, Rep. Kevin McCarthy della California, che ha parlato dopo Pelosi, ha lottato per difendere le osservazioni del presidente sull'elezione di interferenza, dichiarando Democratici hanno preso le azioni che hanno minato le elezioni presidenziali e ha portato il Mueller report e accredito Trump con effetto “correttamente tutti lungo la strada.”

McCarthy ha respinto una domanda da ABC News Senior del Congresso Corrispondente Maria Bruce, se lui piacerebbe accettare aiuto da parte di un soggetto straniero come “un'ipotetica.”

“Si sta parlando di un ipotetico” McCarthy ha detto. “Non vogliamo un governo straniero interferire in qualsiasi delle nostre elezioni e dobbiamo stare tutti uniti su questo."

Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer, al Senato, giovedì mattina, ha denunciato il presidente di commenti come “un-American”.

“È come se il presidente ha imparato assolutamente nulla”, Schumer ha detto. “Osservazioni del presidente, ancora una volta, sono antidemocratico, un-American, e vergognoso.”

Anche presidente alleati più vicini a Capitol Hill non è venuto per la sua difesa. Sen. Lindsey Graham, ha detto il presidente di risposta “non era la risposta giusta.”

“Se un governo straniero viene a voi come un pubblico ufficiale, e si offre di aiutare la vostra campagna di dare qualcosa di valore, sia che si tratti di denaro o informazioni sul tuo avversario, la risposta giusta è no”, ha detto.

Quando si preme di nuovo, Graham chiamato la risposta del presidente "un errore. "

“penso che sia un errore. Penso, penso sia un errore di diritto. Non voglio inviare un segnale per incoraggiarlo,” Graham ha detto.

Sen. John Kennedy disse: "se uno straniero avversario gli si avvicinò con informazioni chiamare l'FBI.

“non posso parlare per il presidente, posso parlare solo per me, se un agente estraneo si avvicinò a me con qualsiasi cosa, compreso ma non limitato a sporcizia sul mio avversario, mi piacerebbe chiamare l'FBI. E penso che la maggior parte delle persone, e, francamente, penso che il presidente,” Kennedy ha detto.

il presidente ha fatto nell'intervista, Graham ruota di attaccare i Democratici e puntò un dito informazioni raccolte contro Trump nel Steele fascicolo.

“spero che alcuni dei miei colleghi Democratici prenderà più sul serio il fatto che Christopher Steele è un agente estraneo, pagato dal Partito Democratico, per raccogliere lo sporco su Trump”, ha aggiunto.

Schumer ha detto che più tardi giovedì Sen. Mark Warner chiedere il Senato ad approvare una legge introdotta nel Maggio chiamato l'Influenza Straniera Segnalazione alle Elezioni Atto, o il FUOCO.

Il disegno di legge richiederebbe campagne politiche per segnalare tentativi di influenzare le elezioni, da potenze straniere. I funzionari di campagna sarebbe per rapporto all'interno di una settimana di sensibilizzazione da parte di cittadini stranieri che tentano di fare eventuali donazioni o offrire aiuto in qualsiasi modo.

ABC News' Trish Turner e Mariam Khan ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.