Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelosi scontrandosi con la leadership Democratica oltre impeachment: Fonti

House Speaker Nancy Pelosi è di fronte a una crescente pressione per avviare un procedimento di impeachment contro il Presidente Donald Trump, risultante in un scontro a porte chiuse con i membri del suo stesso partito lunedì sera in una Casa leadership Democratica incontro, secondo fonti familiarità con ciò che è accaduto.

Pelosi, Rep. Jim Clyburn e Rep. Steny Hoyer spinto indietro sui bandi per l'impeachment da parte dei membri della leadership Democratica squadra e la Commissione giustizia, come prima riportato da Politico e confermato da ABC News.

Altri membri — Rep. Jamie Raskin e Rep. David Cicilline — chi sono i membri della House Judiciary Committee — "si ergevano" le loro richieste di impeachment, secondo una fonte in camera.

Raskin in particolare sostenuto che si potesse ottimizzare i Democratici’ di indagini e di aiutarli nella corte.

Pelosi ha chiesto se era di advocacy per arrestare il 5 altre commissioni che stanno lavorando, fonti ha detto.

(di PIÙ: il Giudice si pronuncia in favore della Casa dei Democratici' sforzi per ottenere Trump documenti finanziari da ex ditta di contabilità)

"vuoi dire Elijah Cummings andare a casa?", ha chiesto, secondo un aiutante in camera.

Come per l'impeachment avvocati-sono sostenendo che sarebbe aiutarli a rafforzare la loro indagine e di ottenere documenti e delle informazioni, l'amministrazione sta bloccando.

Coloro che sono a favore dell'impeachment sostengono che li avrebbe aiutati a forza di amministrazione di conformità, e non sono necessariamente chiamare per una rapida spinta per una Casa piena di voto per il lancio di una versione di prova del Senato.

Pelosi e Rep. Jerry Nadler hanno sostenuto che i Democratici’ successo oggi in tribunale per quanto riguarda Trump finanziari record suggerisce che essi sono sulla strada giusta.

J. Scott Applewhite/AP House Judiciary Committee Chair Jerrold Nadler, D-n. y., dirige il voto finale per tenere Procuratore Generale William Barr in spregio a Capitol Hill, 8 Maggio 2019.

"Ora, quello che abbiamo detto quando abbiamo iniziato è che questi [indagini] produrrà informazioni a noi. Oggi, abbiamo vinto il nostro primo caso," Pelosi ha detto Democratici in un secondo incontro, lunedì sera, secondo un aiutante in camera.

"Siamo stati in questa cosa per quasi 5 mesi e ora stiamo ottenendo alcuni risultati", ha aggiunto.

(di PIÙ: Dopo la rottura con il MOL su impeachment, è Justin Amash the loneliest Repubblicani a Capitol Hill?)

Rep. Steve Cohen, D-Tenn., un impeachment avvocato, ha chiesto Pelosi se lei si era preoccupata di perdere posti a sedere.

“non si tratta di politica. Si tratta di patriottismo. Si tratta della forza che abbiamo bisogno di vedere le cose attraverso," ha detto.

"Abbiamo ancora un-esaurito viali qui", ha detto, facendo riferimento inerente il disprezzo.

"Abbiamo investito questo molto tempo. Non so perché, si direbbe McGahn, che è," ha aggiunto.

Presidente Nadler, come ha sottolineato Democratici’ successo nei tribunali civili, anche suggerito che la Trump non possono lasciare i Democratici con tutte le altre opzioni.

"Il Presidente continua lawless condotta rendono più difficile e più difficile per escludere impeachment o qualsiasi altro meccanismo di applicazione," ha detto, secondo un aiutante in camera.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.