Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pelosi si oppone impeachment Trump come troppo divisivo: 'e' proprio la pena'

House Speaker Nancy Pelosi è stato citato il lunedì dicendo che lei non è in favore di impeachment il Presidente Donald Trump, rompendo da altri Democratici che sono desiderosi di esercitare i loro poteri costituzionali per spodestare il presidente da ufficio.

Nel corso di un'intervista con il Washington Post di Joe Heim, Pelosi ha detto Trump è “proprio la pena.”

Al Drago/il Presidente Donald Trump passeggiate sul South Lawn della Casa Bianca, il 10 Marzo, 2019, a Washington dopo il ritorno dal Mar-a-Lago, in Florida.

“io non sono per l'impeachment,” Pelosi, D-Calif., detto. “Questa è una notizia. Ho intenzione di darvi alcune notizie in questo momento, perché io non ho detto questo a tutti i giornalisti prima persona.”

(di PIÙ: Nancy Pelosi dice impeachment o anche incriminazione del Presidente Trump domande aperte)

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Per data, Pelosi ha esitò sulla questione, dicendo ai giornalisti che l'impeachment e anche un atto di accusa sono "questioni aperte", dicendo che vorrei imparare i risultati del consiglio speciale Robert Mueller report prima di decidere su un corso d'azione.

Mentre Pelosi e affermando la sua preferenza personale, ha lasciato qualche spazio di manovra per avviare un procedimento di impeachment se il rapporto rivela “qualcosa di avvincente e travolgente e bipartisan.”

“Impeachment è così dirompente per il paese che, a meno che c'è qualcosa di così irresistibile e travolgente e bipartisan, non credo che dobbiamo proseguire su questa strada, perché divide il paese”, Pelosi ha detto. “E lui è semplicemente non vale la pena.”

Pelosi portavoce ha detto ABC News il suo ufficio è di non commentare ulteriormente.

Questo potrebbe essere l'ultimo punto di parlare per Pelosi per quanto riguarda Trump impeachment prospettive, ma c'è un genuino realizzazione in Casa Democratic Caucus che impeachment sarebbe uno spreco di tempo, con un Repubblicano controllato Senato Senato che serve come un firewall per proteggere il presidente da la convinzione.

Invece, in Casa dei Democratici sono propensi a mantenere il loro perseguimento del presidente attraverso le indagini nella speranza di screditare lui, tanto che ha unelectable nel 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.