Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Pensate davvero che era serio?': Rep. Jim Jordan su Trump commenti sulla Cina

Rep. Jim Jordan ha rifiutato di dire se ha pensato il Presidente Donald Trump recenti commenti incoraggianti Cina per indagare il Vice Presidente Joe Biden e suo figlio erano appropriati su ABC "Questa Settimana", sostenendo che il presidente non era grave.

"pensi davvero che lui era seriamente a pensare che la Cina sta per indagare il Biden famiglia?" La giordania ha chiesto in risposta a ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos' domanda.

"penso che Sen. (Marco Rubio ha detto che un paio di giorni fa, ha iniziato la stampa tutti filata fino a questo riguardo," ha aggiunto. "Ricordate, questo è il presidente che è stata più dura nei confronti della Cina rispetto a qualsiasi altro presidente".

Partenza e la Casa Bianca giovedì Trump ha risposto a una domanda che chiede che cosa si aspettava il presidente dell'Ucraina sarebbe fare il Bidens dopo il luglio telefonata che ora è al centro della Casa dei Democratici' impeachment inchiesta.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Trump ha risposto, "È una risposta molto semplice. Devono indagare il Bidens. ... Allo stesso modo la Cina dovrebbe avviare un'indagine per il Bidens perché quello che è successo in Cina è quasi così male come quello che è successo con l'Ucraina".

(di PIÙ: 2 informatori in avanti, dopo aver parlato con IG: Avvocato)

Su "la Settimana" di domenica, Giordania ripetutamente rifiutato di rispondere quando viene premuto lui più volte su se Trump, chiedendo Cina per indagare il Bidens era appropriato.

"Quindi devo concludere che che non pensate che sarebbe opportuno che il presidente chieda alla Cina per indagare il Bidens?" Stephanopoulos ha chiesto.

"sto solo dicendo quello che la dichiarazione è. Mi hai chiesto la dichiarazione," la Giordania ha risposto. "Io non credo che nessuno in America crede veramente, tranne forse nella stampa e alcuni Democratici in Congresso crede davvero che il presidente degli Stati Uniti pensa che la Cina sta andando a indagare."

Chiesto nuovamente la clip del presidente di parole giovedi, Stephanopoulos ha detto, "stai dicendo di non credere a ciò che vediamo con i nostri occhi, proprio lì."

Jordan ha risposto, "mi stai dicendo che il ragazzo che è stato così difficile, la Cina pensa veramente che succederà? Non sta per accadere."

"Abbiamo intenzione di 10 minuti," Stephanopoulos ha detto Jordan, alla fine dell'intervista. "Ancora non si può dire se si pensa che è giusto o sbagliato."

Jordan ha risposto "Beh, non credo che questo accadrà. ... Io non credo che il presidente è stato davvero dicendo."

(di PIÙ: la Casa Bianca citato in giudizio da Casa Dem per i documenti in impeachment indagine)

Sulla telefonata tra Briscola e il presidente dell'Ucraina, la Giordania ha detto che pensava Trump è stato il tentativo di assicurarsi che non c'è stata corruzione, in un paese che gli stati UNITI dà militare aiutante.

"penso che il presidente facendo il suo lavoro", ha detto.

Chiesto Stephanopoulos se Trump ha chiamato su qualsiasi leader stranieri per indagare la corruzione ha fatto, che non comportano uno dei suoi rivali politici, la Giordania non ha risposto.

Pablo Martinez Monsivais/AP Rep. Jim Jordan, R-Ohio, arriva per una a porte chiuse intervista di Kurt Volker in Campidoglio, Ott. 3, 2019.

Durante la sua apparizione "di Questa Settimana," anche la Giordania ha toccato ex Inviato Speciale degli stati UNITI in Ucraina Kurt Volker testimonianza su segnalazione di reclamo davanti alla Casa di Intelligence, Sorveglianza e commissioni per gli Affari Esteri a porte chiuse giovedì.

"Abbiamo sentito l'ambasciatore per ore questo giovedì, e l'ambasciatore ci ha detto non c'era quid pro quo, non c'era nessun collegamento tra qualsiasi tipo di qualsiasi assistenza alla sicurezza del denaro e di qualsiasi tipo di indagine, che" la Giordania ha detto. "L'ambasciatore è stato chiaro."

(di PIÙ: 5 cose da sapere su quelli criptati testi diplomatici americani scambiato a Ucraina)

Testi rilasciati dalla Casa dei Democratici seguenti Volker testimonianza suggeriscono che la Trump amministrazione spinto per l'Ucraina per avviare un'indagine per l'ex Vice Presidente Joe Biden e il suo figlio Hunter Biden.

Quando ha chiesto su di loro, la Giordania ha detto Volker detto "esattamente il contrario".

"Questo è Adam Schiff partigiano e ingiusto processo che sta passando, il rilascio selettivo testi", ha aggiunto. "Perché non ha comunicato l'intera trascrizione?"

Repubblicani, tra cui la Giordania, l'appello House Intelligence Committee Chairman Adam Schiff per rilasciare la trascrizione dal giovedi.

In un'intervista separata su "Questa Settimana, la" Casa Democratic Caucus Sedia Rep. Hakeem Jeffries ha detto, "vedremo cosa succede andando avanti, ma ho piena fiducia nel Presidente Schiff," quando è stato chiesto circa il rilascio di trascrizione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.