Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Penso che sia disgustoso: Dem candidati presidenziali knock Trump su GHIACCIO incursioni

Il problema del previsto incursioni di Immigrazione e Dogana agenti radunato un numero di 2020 candidati presidenziali Democratici per la stessa causa, il sabato, un giorno prima della presunta azioni.

il Presidente Donald Trump ha spinto per le azioni di polizia contro gli immigrati privi di documenti per settimane. Egli per primo ha twittato circa l'azione, il mese scorso, prima di annunciare che si sarebbe rinviata a una data successiva.

(di PIÙ: Migliaia di protesta GHIACCIO tra città di mirati per il fine settimana incursioni)

"Si inizia la domenica e che stanno andando a prendere la gente fuori e che stanno andando a portare ai loro paesi o che stanno andando a prendere i criminali fuori, metterli in prigione, o metterli in carcere nei loro paesi di provenienza, di" Trump ha detto venerdì alla Casa Bianca.

La domenica operazione avrebbe come target solo gli immigrati privi di documenti con finale di allontanamento, che finirà per essere deportati, secondo un funzionario di polizia ha informato sulla questione.

ICE ha detto in una dichiarazione che non avrebbe rivelato i dettagli di una preoccupazione per la sicurezza dei suoi agenti, ma "come sempre, il GHIACCIO, la priorità del arresto e la rimozione dei presenti illegalmente stranieri che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale, la sicurezza pubblica e la sicurezza delle frontiere."

Brian Snyder/Reuters Democratica 2020 candidato alla presidenza degli stati UNITI e gli stati UNITI Sen. Cory Booker, D-N. J., arriva per la campagna stop a Manchester, N. H., sabato 13 luglio, 2019.

il candidato presidente Sen. Cory Booker, D-N. J., è venuto fuori con forza contro le incursioni, mentre la campagna di Exeter, New Hampshire, nella giornata di sabato.

"mi Lasci dire un'ultima cosa, perché è un week-end in cui abbiamo un presidente, usando la paura di andare dopo le persone che sono in tutto il paese in questo momento abbiamo mescolato le famiglie", Booker ha detto. "Le persone sono privi di documenti o sposato un Americano e hanno figli che sono Americani. E stiamo cominciando a strappare le famiglie di distanza. Permanentemente danneggiare quelli piccoli, mentre il padre viene mandato in un paese straniero.

"E' peggio di così", ha continuato. "Nel mio comune di Newark], so che i dipartimenti di polizia, dipartimenti di polizia locali, proprio adesso c'è la polizia, i carabinieri griping, perché hanno usato per ottenere collaborazione da parte delle comunità di immigrati. E ora la gente ha paura di venire e denunciare i crimini."

(di PIÙ: 3 ° migranti minori muore in un mese, dopo essere stato arrestato al confine USA-Messico)

New York Sen. Kirsten Gillibrand è stato il primo candidato a prendere il palco del la Nazione di NetRoots progressivo forum di Philadelphia il sabato ed è stato subito chiesto l'segnalato azione di esecuzione. Ha anche criticato Trump accettazione di bambini in trattamento presso centri di detenzione per migranti, in riferimento ai sette bambini che sono morti, secondo l'American Civil Liberties Union.

"penso che sia disgustoso. Penso che questo presidente, la cosa peggiore Trump ha fatto letteralmente lacerare il tessuto morale di questo paese", Gillibrand ha detto. "Lo fa ogni giorno, quando è fermo dei figli, non dare loro le medicine, vestiti puliti, acqua pulita, cibo adeguato, il blocco, la gente, la separazione delle famiglie. Sotto questo presidente, sette bambini sono morti [Doganali e di Frontiera di Protezione custodia]."

Elisabetta Robertson/Il Philadelphia Inquirer via AP del candidato Democratico Kirsten Gillibrand onde, come lei lascia il palco dopo aver parlato a un forum promosso da Netroots, sabato, 13 luglio, 2019 presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia.

Julian Castro, il segretario di Alloggiamento e Urbano Sviluppo sotto Barack Obama, ha detto di fare con il GHIACCIO interamente a la Nazione di NetRoots forum.

"ho detto che invece di rompere le famiglie, dobbiamo rompere il GHIACCIO", ha detto.

(di PIÙ: Trump conferma di GHIACCIO incursioni fissato per domenica come le città, i sostenitori del tutore per rispondere)

Sen. Elizabeth Warren, D-Mass., eco alcuni dei suoi avversari, a Philadelphia, dicendo: "Nessuna grande nazione lacrime famiglie di distanza".

Ex Rep. Beto O'Rourke, che era a Manchester, nel New Hampshire, il sabato e dal confine con la città di El Paso, in Texas, ha detto, "Possiamo garantire che c'è un sicuro, ordinato processo legale di venire a lavorare un lavoro, unire la vostra famiglia o di fuggire la persecuzione in questo paese. Che è l'America vive fino alla sua promessa per noi e per il resto del mondo."

ABC News' Cheyenne Haslett e Lissette Rodriguez ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.