Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pentagono IG ufficio di indagare sulle denunce di Shanahan presunte violazioni dell'etica

Il Pentagono Ufficio di Ispettore Generale ha aperto un'inchiesta denunce di presunte violazioni dell'etica agire contro il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan.

In una dichiarazione il mercoledì, il Dipartimento della Difesa Ufficio di Ispettore Generale ha detto che aveva da poco ricevuto una denuncia che Shanahan "avrebbe avuto le azioni per promuovere il suo ex datore di lavoro, Boeing, e denigrare i suoi concorrenti, presumibilmente in violazione delle regole in materia di etica."

Shanahan ha lavorato per la Boeing per 31 anni, lo scorso servire come vice presidente senior delle operazioni della catena di fornitura.

(di PIÙ: il gruppo di controllo sues Pentagono per i record relativi ad agire in il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan legami di Boeing)

In una dichiarazione separata, il Pentagono ha detto il mercoledì che Shanahan "i tempi sono rimasti impegnati a difendere la sua etica accordo depositato presso il ministero della Difesa."

"Questo accordo garantisce tutte le questioni relative ai Boeing sono gestite da appositi funzionari del Pentagono di eliminare qualsiasi percepito o effettivo conflitto di interessi problema(s) con Boeing," la dichiarazione aggiunto.

La denuncia è stata presentata al Pentagono Ufficio di Ispettore Generale la scorsa settimana dal watchdog gruppo di Cittadini per la Responsabilità e l'Etica a Washington (EQUIPAGGIO).

Andrew Harnik/APActing il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan parla presso il Centro per Studi Strategici e Internazionali, il 20 Marzo, 2019.

(di PIÙ: La tranquilla rilascio del Pentagono nuova politica transgender servizio: Analisi)

EQUIPAGGIO citato notizie che Shanahan ha avuto privatamente promosso Boeing nelle discussioni sui contratti pubblici, di sottovalutazione dell'industria della difesa, concorrenti, come la Lockheed Martin.

Chiesto dal Sen. Richard Blumenthal, D Conn., circa EQUIPAGGIO denuncia, Shanahan ha detto al Senato Armed Services Committee, la scorsa settimana avrebbe benvenuto all'inchiesta.

J. Scott Applewhite/APActing il Segretario alla Difesa Patrick Shanahan va davanti al Senato Armed Services Committee per discutere il Dipartimento della Difesa budget, su Capitol Hill, il 14 Marzo 2019.

Quando è passato al Pentagono come l'allora Segretario alla Difesa James Mattis' deputato nel 2017, Shanahan ha detto di cedere i suoi interessi finanziari relativi a Boeing e firmato un'etica accordo di blocco di lui per la partecipazione Boeing-attività correlate-come è tipico per i funzionari del governo di transizione del settore privato.

"Per la durata, se sono confermati, non voglio affrontare tutte le questioni in materia di Boeing, a meno che non liquidati dall'Ufficio di Etica", Shanahan ha detto al Senato Armed Services Committee, durante la sua audizione di conferma, il 20 giugno 2017. "Abbiamo messo in meccanismi in modo che il mio calendario di incontri che cercherò di partecipare, e che noi possiamo schermo per assicurarsi che non ci sono le questioni relative alla Boeing che saranno esposti."

(di PIÙ: in Uscita il Segretario alla Difesa James Mattis racconta delle truppe di mantenere la fede nel nostro paese e di tenere " nella lettera di addio)

all'inizio di questo mese, American Svista, un liberale watchdog gruppo fondato da ex ufficiali dell'amministrazione Obama, ha intentato una causa contro Shanahan, sostenendo che il suo Boeing legami ", che hanno dato alla società indebita influenza." Il gruppo ha accusato il Pentagono non è riuscito a rispondere a quattro Freedom of Information Act (FOIA) le richieste di informazioni in merito a tali legami.

"Siamo consapevoli del FOIA richiesta Americana di Vigilanza e di rispondere in modo appropriato," Lt. Col. Giuseppe Buccino, Shanahan portavoce, ha detto a ABC News. "Il segretario Shanahan ha in tutti i tempi è rimasta impegnata a rispettare la sua etica accordo, che comprende uno screening accordo che garantisce Boeing questioni di cui per altro idoneo DoD ufficiale".

Boeing ha rifiutato una richiesta di commento da ABC News Americana di Vigilanza querela.

Shanahan è stato detto come un possibile candidato a ricevere il Presidente Donald Trump, nomina come suo prossimo segretario alla difesa. Il presidente ha elogiato Shanahan durante una visita ad un carro armato impianto a Lima, in Ohio, il mercoledì. Shanahan, insieme con il Segretario del capo dell'Esercito Marchio Esper, ha accompagnato il presidente in quel viaggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.