Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pentagono a più lungo di sempre per un tratto di leadership limbo

Quando si dimise come segretario alla difesa, lo scorso dicembre, Jim Mattis pensato che potrebbe prendere due mesi di tempo per installare un successore. Che sembrava terribilmente lungo tempo.

Sette mesi più tardi, gli stati UNITI non ha ancora confermato la difesa a capo anche con il paese di fronte a un potenziale conflitto armato con l'Iran. Questo è il più lungo tratto nel Pentagono storia.

C'è, inoltre, confermato il vice segretario alla difesa, e di altre importanti senior civili e militari del Pentagono posizioni sono in un limbo, più che in qualsiasi tempo recente.

Le cause sono molteplici, ma questo vuoto di potere ha comunque iniziato a fare i membri del Congresso e gli altri a disagio, la creazione di un senso che c'è qualcosa che non va nella critica braccio del governo in un momento di incertezza a livello globale.

Interessati Pentagono?

Aggiungi Pentagono come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Pentagono news, video e analisi da ABC News. Pentagono Aggiungere Interesse

William Cohen, un ex senatore Repubblicano, che ha servito come segretario alla difesa durante la presidenza di Bill Clinton, secondo periodo, dice alleati degli stati UNITI — "e anche i nostri nemici" — si aspettano di più la stabilità di questo all'interno della difesa degli stati UNITI stabilimento.

"è inutilmente di disturbo per avere un vuoto di potere così a lungo presso il Dipartimento della Difesa e il dipartimento prepara per la sua terza qualità di segretario in meno di un anno," Cohen ha detto Alla Associated Press. Ha detto che era preoccupato che l'effetto cumulativo di passare da uno con funzioni di segretario ad un altro, mentre altre posizioni chiave mancanza di funzionari.

"Ci sarà inevitabilmente crescente incertezza riguardo, che i funzionari hanno autorità, che mina il principio del controllo civile delle forze armate," Cohen ha detto. "Inoltre, altri paesi alleati e avversari — hanno forti dubbi circa l'autorità concessa per un effetto il segretario alla difesa, sia a causa dell'incertezza della conferma così come la preoccupazione che, pur essendo di una conferma ufficiale sembra non venire con il necessario senso di permanenza o di sicurezza del lavoro, in questa amministrazione."

membri Chiave del Congresso sono interessato, troppo.

"Abbiamo bisogno di Senato-ha confermato la leadership al Pentagono, e rapidamente," Sen. Jim Inhofe, un Repubblicano dell'Oklahoma che teste di Armed Services Committee, ha detto giovedi. Il pannello di classifica Democratico, Sen. Jack Reed di Rhode Island, ha detto che il posto vacante problema ha creato il "disordine" del governo per il più grande burocrazia.

e ' iniziato con Mattis, che esce a dicembre dopo una serie di criteri di controversie con il Presidente Donald Trump, che culminò nella sua protesta di amministrazione i piani di tirare truppe dalla Siria hanno combattuto i resti dello Stato Islamico.

almeno In apparenza, il Pentagono è riuscito a rimanere in pista durante questo zangola, e funzionari di alto livello di attenzione contro di concludere che il militare è stato danneggiato.

Marino Gen. Joseph Dunford, la cui scelta successore come presidente del Joint Chiefs of Staff, Esercito Gen. Mark Milley, ha avuto il suo Senato, audizione di conferma giovedì, ha detto ai giornalisti che i comandanti militari di capire quale sia il loro leader civili si aspettano da loro.

"Noi ti aspettiamo per un confermato segretario della difesa in un prossimo futuro, di sicuro, ma non credo (posti vacanti) ha avuto un impatto significativo nel corso degli ultimi sei mesi," Dunford ha detto martedì. "Non credo che ci sia stata alcuna ambiguità tutta la forza su che cosa devono fare e perché hanno bisogno di fare."

Il giorno dopo Dunford ha parlato, problemi colpito su un altro personale anteriore, potenzialmente mettere in pericolo la nomina dell'aeronautica Gen. Giovanni Hyten per assumere l'incarico di vice presidente del Joint Chiefs of Staff, quando l'incumbent, il Gen. Paolo Selva, va in pensione il 31 luglio. Il vice presidente della nazione è il secondo più alto ufficiale militare.

Un anziano funzionario militare ha accusato Hyten di cattiva condotta sessuale. I membri del Congresso questa settimana ha sollevato interrogativi circa le accuse e militare indagine che ha trovato prove sufficienti per caricare Hyten. Non è chiaro quando, o se, Hyten otterrà una audizione di conferma.

domenica scorso, la Marina militare è stato colpito con la sua propria crisi di leadership.

Adm. William Moran, che era già stato confermato dal Senato per diventare alto ufficiale della Marina di Agosto. 1, improvvisamente è stato annunciato il ritiro. Egli disse che si sentiva costretto a chiudere a causa di un'inchiesta per il suo uso di e-mail personali e domande circa la saggezza della sua associazione con un ex ufficiale di Marina che era stato accusato di un comportamento inappropriato con le donne nel 2016.

A Milley dell'audizione al Senato giovedì, gli è stato chiesto più volte il problema della " più lunga e posti vacanti nei gradi più alti del Pentagono. Le sue risposte suggerite vede almeno la potenzialità di causare danni.

"sarebbe molto meglio avere i candidati pienamente controllati e confermati, perché questo ci dà molta più efficacia in termini di rapporti con i nostri avversari" i membri del Congresso e il pubblico Americano, ha detto.

Mark Esper, che è stato, in qualità di segretario della difesa dal Mattis' prima fill-in, la Boeing esecutivo Patrick Shanahan, improvvisamente rassegnato le dimissioni nel mese di giugno, è prevista per testimoniare in sua audizione di conferma martedì prossimo. Ma anche che viene fornito con complicazioni. Egli è tenuto a farsi da parte in attesa di Senato conferma, e il Segretario della Marina Richard Spencer si sposterà nel ruolo di agire segretario alla difesa fino Esper è approvato. Spencer poi tornare alla Marina militare.

Questo groviglio è diverso da qualsiasi cosa il Pentagono ha mai visto. Solo due volte in precedenza ha il Pentagono aveva una qualità di segretario; la più lunga e la più recente istanza, il fill-in servito per due mesi, nel 1989, durante la presidenza di George H. W. Bush. Nessuna amministrazione ha mai avuto due sindaci difesa segretari, figuriamoci tre.

John Hamre, che ha servito come vice segretario alla difesa, dal 1997 al 2000, afferma che gran parte del lavoro al Pentagono è basata in gran parte su un quadro di politiche stabilite dal precedente difesa segretari, e che il lavoro non è influenzata dall'assenza di un confermato segretario.

che Cosa può essere fatto male, è il coordinamento con la Casa Bianca, dove un'qualità di segretario è sottodimensionato quando si è seduti di fronte a un segretario di stato, per esempio," Hamre, ha detto. Ha aggiunto che la politica di difesa per l'innovazione potrebbe essere l'area che soffre di più.

"Questo è dove vedremo l'impatto maggiore avendo solo agendo segretari," ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.