Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pentagono problemi nuovi transgender politica di limitare i membri del servizio di nascita sesso

Con tutti i problemi giuridici deselezionata, il Pentagono ha istituito una nuova transgender politica che in gran parte limita il servizio militare di transgender attualmente in uniforme per la loro nascita sesso. Se non sono disposti a farlo, potrebbe essere dimesso.

La nuova politica, firmato nel tardo martedì da David Norquist, che è attualmente in servizio come vice segretario alla Difesa, sarà implementato il 12 aprile. Una copia della nota politica è stato ottenuto da ABC News.

Interessati Pentagono?

Aggiungi Pentagono come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Pentagono news, video e analisi da ABC News. Pentagono Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Attivo-dovere transgender iscritti al servizio di testimoniare davanti al Congresso il Presidente Donald Trump, il potenziale di ban)

Transgender membri di servizio attualmente prestato il servizio militare sarà consentito di continuare a servire se rispettano l'abbigliamento e l'aspetto standard del proprio sesso biologico. Deroghe potranno essere concesse caso per caso, ma solo da parte dei segretari responsabili dei servizi militari.

Come era il caso con una nota pubblicata lo scorso febbraio, i membri del servizio diagnosticati con disforia di genere non sarà più permesso ambulatori medici per la transizione di genere a meno che non sono attualmente in procinto di ricevere un trattamento medico.

APIn questo Febbraio. 27, 2019 foto, da sinistra, transgender membri militari della Marina Lt. Cmdr. Blake Dremann dell'Esercito, il Capitano Allevia Stehlik, Capt. Jennifer Pace, Staff Sgt. Patricia King e Navy Petty Officer di Terza Classe Akira Wyatt.

Tuttavia, transgender reclute non sarà più permesso di entrare nell'esercito, anche se hanno la transizione a un nuovo genere, come era avvenuto per i precedenti memo. Solo gli individui che non hanno mai avuto un trattamento ormonale o la chirurgia sarà permesso di entrare militare come reclute.

Rinunce sono ancora disponibili per coloro che sono attualmente in uniforme, ma devono essere approvati dai capi servizio.

La nuova politica arriva una settimana dopo che un giudice federale sollevato rimasta solo l'ingiunzione del divieto di transgender servizio militare che il Presidente Donald Trump ha chiamato per l'estate del 2017.

(di PIÙ: Secondo transgender singoli segni contratto con NOI militari come Trump dibattiti di politica finale)

Molteplici cause intentate poco dopo il Pentagono ha seguito attraverso con il presidente del desiderio per un ban ha limitato l'applicazione del divieto.

"sarebbe prudente per qualità di Segretario Shanahan per ritardare l'attuazione di Mattis politica fino a quando i giudici hanno fatto il loro determinazioni finali," ha detto Rep. Adam Smith, D-Wash., il presidente della House Armed Services Committee.

"Qualsiasi altro corso di azione non solo mina la prontezza militare, ma è anche un insulto a persone transgender che hanno servito e sono ancora in servizio con distinzione", ha continuato. "Chi è qualificato e disposto dovrebbe essere consentito di servire il loro paese apertamente. Non fare errore, questo è un divieto discriminatorio transgender, non un divieto, una condizione medica e continueremo a combattere contro questo bigotti politica.”

APThis Marzo 27, 2008, file di foto mostra il Pentagono a Washington.

gruppi di difesa denunciato il Pentagono nuova politica.

"Oggi il Trump amministrazione ha scelto il pregiudizio e la politica sulla verità di servizio aperto, come rivelato dalle testimonianze di decine di medici e leader militari e il servizio e il sacrificio di 14.700 e transgender membri di servizio," Aaron Belkin, il capo del Centro di Palma, ha detto in una dichiarazione.

"In quasi tre anni di servizio a queste truppe costruito un forte record di successo e guadagnato il sostegno di ogni capo servizio. La tromba di amministrazione è determinato a riportare 'non chiedere, non dire, e' una politica che ha costretto i membri del servizio di scegliere tra servire il loro paese e dire la verità su chi fossero."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.