Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pentagono rivedere le chiamate per le modifiche, in particolare le operazioni di formazione etica

Il Pentagono completa revisione dell'etica e della formazione professionale ricevuto dal suo elite delle Forze per Operazioni Speciali (SOF) non ha riscontrato problemi sistemici sono da biasimare per una serie di alto profilo episodi di cattiva condotta, ma ha detto che sta perseguendo modifiche per migliorare la formazione, in particolare quando si tratta di morale processo decisionale.

Alcuni cambiamenti includono l'utilizzo di un “disimpegno morale questionario” per aiutare gli psicologi aiutare i comandanti di identificare le operazioni speciali per il personale che potrebbe essere “più a rischio di fare scelte immorali.”

APThis Marzo 27, 2008, file di foto mostra il Pentagono a Washington.

“DOD sta perseguendo una serie di iniziative per migliorare il singolo e l'organizzazione di etica e di professionalità in SOF comunità”, secondo la recensione ha presentato al Congresso la scorsa settimana, di cui una copia, è stato ottenuto da ABC News.

(di PIÙ: 2 Navy SEALs, 2 Marine accusato di omicidio nella morte di Green Beret: Procuratori)

La revisione è stata incaricata dal Congresso dello scorso anno, sulla scia di una serie di alto profilo episodi di cattiva condotta da parte di forze per operazioni speciali. La colpa incluso accuse di abuso fisico, l'uso di droga e per il presunto coinvolgimento nella morte di detenuti con un collega, membro del servizio.

Il rapporto ha detto che il Pentagono è in cerca di modi per migliorare il controllo e la responsabilità da parte di dirigenti di etica e professionalità problema di rispetto di forze per operazioni speciali.”

“Altre azioni previste comprendono l'aggiunta di più l'etica, la professionalità e la professionalità toolkit per i comandanti,” dice il rapporto. Questo include l'utilizzo di “morale disimpegno questionario” per aiutare gli psicologi aiutare i comandanti a identificare i membri di servizio “che possono essere maggiormente a rischio di fare scelte immorali.” e fornire trasparenza in materia di condotta e le azioni disciplinari.

nel complesso il Pentagono revisione dell'trovato che c'erano lacune nella gestione, supervisione e amministrazione di etica e di formazione professionale di forze per le operazioni speciali. La relazione rileva che le operazioni speciali norme per l'etica e per la formazione professionale superiore a quanto richiesto dal DoD.

(di PIÙ: l'Ex Berretto Verde accusato di omicidio di sospetti Talebani bombmaker)

Ma la relazione ha concluso che “il SOF cultura richiede più di aderenza agli standard minimi di conformità con la legge applicabile e la politica.”

“SOF del personale addetto alla gestione di violenza sotto stress e l'ambiguità di combattimento richiedono il massimo livello individuale e organizzativo disciplina”, prosegue il rapporto.

Le sette pagine del rapporto presentato al Congresso di venerdì scorso, non può essere ciò che il Congresso era alla ricerca di quando hanno chiesto una revisione completa, tra cui le metriche per la corrente di programmi di formazione. La breve relazione fornisce risposte brevi a domande dirette previste nel 2019 National Defense Authorization Act.

Congresso fu coinvolto dopo una serie di alto profilo per i casi che coinvolgono membri del servizio unità di elite.

Essi comprendono due marines e due Marine Raiders, che devono affrontare accuse per omicidio nella morte di Army Green Beret Personale del Sergente Logan Melgar in Mali nel 2016. Navy Seal Special Warfare Operatore, direttore della fotografia di Edward “Eddie” Gallagher è stato anche accusato per la morte di un ISIS detenuto durante la battaglia di Mosul in Iraq.

E Berretto Verde Principali Mathew Golsteyn anche affrontare accuse per omicidio, presumibilmente per l'esecuzione di un sospetto Talebani bombmaker aveva detenuto in precedenza.

lo Scorso dicembre, il Generale Tony Thomas, il comandante di US Special Operations Command (SOCOM), ha pubblicato un messaggio di forze per Operazioni Speciali rafforzare l'importanza dell'etica tra gli operatori speciali.

“Un sondaggio di accuse di gravi mancanze, attraverso le nostre formazioni nel corso dell'ultimo anno, indicano che la SEGUENTE facce di una profonda sfida di un disordinato vista del team e dei singoli nel nostro SOF cultura”, ha scritto.

“Lasciato incontrollato, un disordinato sistema di valori che rischia di erodere la fiducia dei nostri compagni, i nostri dirigenti, e, infine, il popolo Americano,” Thomas ha avvertito. “Correggere questa tendenza avrà commesso leadership a tutti i livelli di comando e morali personali coraggio da parte di tutti”, ha scritto.

Thomas chiamato anche per un periodo di 90 giorni di concentrarsi su valori fondamentali, come pure una revisione dei programmi di formazione e di comando indagini di clima, per l'anno precedente per l'individuazione di eventuali tendenze.

"La messa a fuoco periodo ha avuto la partecipazione attiva a tutti i livelli in SOCOM enterprise”, ha detto il Capitano Jason Salata, un portavoce per SOCOM. “Gli input dai comandi di componente sono ancora in fase di raccolte e valutate."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.