Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per la 1 ° volta, Biden dice Briscola dovrebbe essere 'incriminato'

l'Ex Vice Presidente Joe Biden è andata oltre, ha prima nella sua continua guerra di parole con il Presidente Donald Trump le accuse che il presidente ha tentato di esercitare pressione sull'Ucraina contro la sua politica Democratica rivale, dicendo: "Briscola "dovrebbe essere messo in stato di accusa."

“Donald Trump ha violato il suo giuramento tradito questa nazione, e impegna impeachable atti, si sa, per preservare la nostra Costituzione, la nostra democrazia. La nostra integrità di base. Egli deve essere messo in stato di accusa,” Biden ha detto durante un evento di campagna nel New Hampshire mercoledì.

(di PIÙ: Ucraina polemiche e la richiesta di impeachment di potenzialmente politicamente pericoloso per Biden: Esperti)

La chiamata diretta segna un noto shift per l'ex vice presidente che non era andato così lontano come la maggior parte dei suoi presidenziale Democratico rivali nel chiedere il Trump impeachment. Biden è servito come senatore durante l'impeachment richieste di ex-presidenti Richard Nixon e Bill Clinton.

Un consulente per l'ex vice presidente ha detto ABC News che Biden “non è giunti a questa decisione alla leggera.”

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

“Quindici giorni fa, VP Biden ha detto che se Donald Trump e la sua Amministrazione ostacolato, Convegno: "il diritto Costituzionale di indagare, sarebbe una tragedia del suo sacco, e che avrebbe portato alla produzione di un procedimento di impeachment. Questi ultimi quindici giorni sono stati un periodo straordinario nella storia politica Americana,” un Biden consulente ha detto ABC News in una dichiarazione scritta.

Scott Eisen/ del candidato Democratico, l'ex Vice Presidente Joe Biden parla durante un evento di campagna, Ott. 9, 2019, a Rochester, New Hampshire.

Biden campagna ha montato una strategia di attacco sulla scia di Briscola principale accusa che l'ex vice presidente sotto pressione il governo ucraino per cacciare un procuratore che aveva apparentemente conduce un'indagine in Burisma, una compagnia petrolifera che ha recentemente aggiunto Biden, figlio di un Cacciatore, al suo consiglio di amministrazione. Diversi leader internazionali hanno criticato il procuratore e ha detto Biden raccomandazione era giustificata.

Biden ha detto Trump, la motivazione ad attaccare lui e a suo figlio Hunter oltre il loro ruolo nella cacciata dei ucraino pubblico ministero, è esclusivamente politico, e riflette il suo nervosismo che si perde di Biden in una elezione generale match-up.

"Trump ha fatto, perchè come ogni bullo che io abbia mai conosciuto o ogni bullo abbiamo letto nella storia, egli è fondamentalmente un vigliacco...Ha paura su quanto male voglio battere lui il prossimo novembre. [in piedi applausi] la Gente, ha mirato me e la mia famiglia con le bugie e le distorsioni e strisci," Biden ha detto.

Per la sua parte, Trump ribatte su Twitter che è "patetico vedere Sleepy Joe Biden, che con suo figlio, Hunter, e a danno del Contribuente Americano, ha strappato almeno due paesi milioni di dollari, chiamata per il mio impeachment - e non ho fatto niente di sbagliato. Joe non riesce Campagna ha dato lui non c'è altra scelta!"

Biden rapidamente ha esclamato: "Grazie per la visione. Interrompere l'ostruzionismo del Congresso. Onore al tuo giuramento. Rispettare la Costituzione. E a proposito di contribuenti, ho pubblicato 21 anni della mia dichiarazione dei redditi. Voi?"

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.