Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Per la Polizia Nazionale Settimana, un gruppo di richiamare l'attenzione, l'applicazione della legge suicidio

Melissa Swailes, era a casa di sua madre a cuocere una torta per il suo figlio per il compleanno, quando suo marito, David, un ufficiale di polizia di Los Angles chiamato a dire la sua, ha bisogno di aiuto e sulla strada per la stazione di polizia a trovare.

era il 26 febbraio 2016, e lei sapeva che suo marito, un veterano della Marina non aveva agito come lui. Infatti, a un certo punto, ha preso tutte le porte interne in casa fuori dai cardini.

"L'ultima la cosa che mi ha detto:" ho intenzione di andare giù alla stazione, ti chiamo io quando mi arriva. Raccontano i ragazzi, li amo, e ti amo," Swailes, madre di quattro ragazzi, ha ricordato a ABC News. "E invece di andare alla stazione e ha camminato nella nostra camera da letto e afferrò una delle sue armi e si è sparato alla testa."

Swailes era uno di almeno cinque di queste vedove che è venuto per essere la capitale di questa settimana per evidenziare il crescente problema della polizia suicidi. Già da quest'anno, il 78 per gli ufficiali hanno preso la loro vita secondo Blu H. E. L. P. organizzazione no profit che segue e monitora l'applicazione della legge suicidi.

per gentile Concessione di Karen Salomone Foto di funzionari che hanno preso la loro vita seduti su un tavolo al 2019 Blu H. E. L. P a cena.

Se questo tasso continua, 2019 vorresti vedere un 26% di salto in applicazione della legge suicidi rispetto all'anno scorso.

Per il terzo anno consecutivo nel 2018, più Americano agenti di polizia morti da loro a mano che in tutte le altre line-of-duty-morti.

"Questi ragazzi sono i nostri custodi e abbiamo bisogno di aiuto per prendersi cura di loro," Karen Salomone, presidente e co-fondatore di Blue H. E. L. P. ha detto ABC News.

Per onorare la perdita di vite umane, Blu H. E. L. P. ha organizzato una cena in Washington, D. C, in coincidenza con la Polizia Nazionale Settimana, un incontro annuale di applicazione della legge da tutto il paese che onora i caduti ufficiali.

“”Questi ragazzi sono i nostri custodi e abbiamo bisogno di aiuto per prendersi cura di loro.

Durante la cena, un alto funzionario del ministero della Giustizia ha esortato tutti a "smash stimmi, salvare la vita".

(di PIÙ: Perché il 2018 potrebbe essere un particolarmente letale anno per i poliziotti)

"Quando qualcuno sta facendo del male da [post traumatico da stress], depressione, qualunque sia il trigger può essere, non voglio che nessuno di andare su google a cercare aiuto", ha detto Jon Adler, un ex funzionario di polizia e direttore dell'Ufficio di presidenza di Giustizia Programmi.

per gentile Concessione di Karen Salomone, Una candela e in programma dal 2019 Blu H. E. L. P. la Cena.

Adler ha detto che sperava che gli ufficiali di chiedere aiuto all'interno dei loro dipartimenti di polizia. Adler ha anche detto che la speranza è l'istituzione di un database attraverso il Dipartimento di Giustizia, in cui i capi e gli sceriffi possibile condividere l'applicazione della legge suicidio statistiche. Tutto questo, Adler ha detto è uno sforzo per assicurarsi che nessun altro funzionario prende la propria vita.

(di PIÙ: 'Mai visto così male come è ora": l'applicazione della Legge in ottone brillare riflettori su polizia suicidi)

parlando Anche a cena, Paul McCarthy, la moglie dell'ex veterano del Massachusetts State Police Capt. Paul McCarthy, che si tolse la vita nel 2006.

In una nota ha lasciato dietro di sé, McCarthy chiamato i dipartimenti di polizia di "fornire assistenza agli ufficiali e le loro famiglie che soffrono di stress post-traumatico, la" sua moglie ha detto, raccontando le parole del suo defunto marito.

(di PIÙ: il Principe William lancia la nuova salute mentale campagna per affrontare gli uomini di benessere a base di calcio)

Come per Swailes, spera che la gente ricorda quelle ufficiali, come suo marito-per la vita che ha vissuto, non per il modo in cui è morto.

“”la Sua morte non nega i suoi 10 anni di servizio per la sua comunità, i suoi quattro anni di servizio al paese. Non deve definire una vita.

"la Sua morte non nega i suoi 10 anni di servizio per la sua comunità, i suoi quattro anni di servizio al paese", ha detto. "Non deve definire una vita."

parlando con ABC News, Swailes sottolineato il fatto che anche quelli arrestato da suo marito aveva lodato i suoi sforzi come un funzionario di polizia.

"che Cosa altro funzionario hai il cui servizio funebre, il arrestees sono venuta per onorarlo e ricordarlo," Swailes continuato.

"questo è il genere di ufficiale", ha Swailes aggiunto con un sorriso agrodolce.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.