Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché abbiamo bisogno di commerciare il 'muro' per la 'porta': COLONNA

Abbiamo un disperato bisogno di riformare il nostro sistema di immigrazione e la capacità di controllare il nostro confine Meridionale (e altri punti di ingresso).

potremmo negoziare per entrambi.

La soluzione non richiede ulteriore barriera fisica, così come diverse modifiche in materia di immigrazione. Abbiamo bisogno di queste riforme, per diversi motivi, non solo la accessorie, la criminalità, la droga e la tratta di esseri umani che vengono con l'immigrazione illegale dal Sud e centro America.

La questione è complicata e le soluzioni sono complesse.

Buona vita delle persone può essere profondamente influenzata dalle variazioni su entrambi i lati del confine e altrove. Tuttavia, se si desidera ordinare il bene dal male prima dell'ingresso, e mettere un tappo sul numero totale di persone per bene si può prendere ogni anno, abbiamo bisogno di regole chiare e controllata, in modo selezionare e ordinare.

Se ci fosse un completo e riflessivo soluzione sul tavolo, varrebbe la pena di un governo di arresto. A volte bisogna essere muso duro per passare una grande riforma.

Purtroppo, questo non accade per qualche motivo. Invece, abbiamo ripreso il dibattito dal 2005 che hanno portato al mancato 2006 una Riforma Globale sull'Immigrazione Atto.

In altre parole, siamo solo concentrati sul confine USA-Messico sicurezza, nonostante gli sforzi per ampliare la discussione da parte del Vice Presidente Mike Pence e Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen.

di PIÙ: il Governo di arresto ritardi immigrazione udienze come già storico backlog cresce

io sono venuto in disaccordo con la formulazione di proteggere il confine prima e discutere di immigrazione legale riforme secondo.

Abbiamo provato. Mentre la sequenza di senso logico, c'è troppa diffidenza su entrambi i lati politicamente. I democratici pensano Presidente Trump vuole interrompere illegali e legali di immigrazione, nonostante la sua negazione.

Indipendente da tutti gli estranei esigenze, vorrei fare in questa trattativa, se io sono un Democratico, avrei commercio il "muro" per la "porta". Che è, l'attuazione di politiche relative ad aumentare il numero e la qualità definite e tipi di immigrati che possono entrare legalmente, insieme con il trattamento di screening e la capacità di rendere i risultati ottenibili.

Mentre il presidente sembra ancora godere di un ampio sostegno per cercare di controllare il confine, poteva overplay la sicurezza angolo, nelle prossime settimane, se non attento. I Democratici, che stanno cercando di guardare altrettanto difficile sulla sicurezza, e, in mancanza, potrebbe essere ugualmente esposti per la riproduzione di arresto politica, perdendo la loro occasione per la riforma dell'immigrazione a beneficio dei migranti economici.

Poche persone, solo uno su 10 -- in realtà alla fine di qualificazione per l'asilo. Questo è davvero un dibattito su come spesso molti poveri, non qualificati e spesso ignoranti operai vogliamo fare nel nostro paese ogni anno, e come gran parte della loro famiglia, possono portare con loro.

di PIÙ: il Governo di arresto si profila come Trump esigenze di sicurezza di confine soldi

Al ritmo attuale, ci consentono di circa 1 milione di immigrati all'anno, circa 600.000 dei quali sono “cambiamento di stato” selettori che sono già negli stati UNITI e diventare legale.

questo significa Che ci permettono abbastanza immigrati nel nostro paese legalmente per formare un nuovo Chicago ogni tre anni. Il numero di immigrati privi di documenti aggiunge uno sconosciuto numero aggiuntivo.

detto ciò, ora abbiamo poco più di 37 milioni di immigrati legali negli USA adesso. Che pone il problema in prospettiva.

arrivano da tutto il mondo. Un paio di anni fa, gli immigrati da parte di Cina e India messe insieme soppiantato il Messico come il più grande blocco.

A livello federale, molti politici a vedere gli immigrati, da un lato, come futuro Democratico voti. D'altra parte, molti li vedono come salario di soppressione della concorrenza per i colletti blu, l'Americana lavoratori (molti dei quali sono Trump elettori).

Né è interamente accurate o complete.

, gli immigrati sono buoni, additivo collaboratori per la nostra società. Ma, giuridiche partecipanti effettivi e asilo candidati vengono ingiustamente colpiti da coloro che vengono illegalmente e per coloro che fanno fraudolente.

In cima a quello, i governi statali e locali faccia ceppi sulle loro infrastrutture (scuole, ospedali, abitazioni di alimentazione, etc.) e non hanno voce in capitolo in questione. Nel frattempo, il Latino, la popolazione è in crescita e dello spirito, portando a nuova crescita del business, la diversità e la possibilità.

sembra che Ci sia un sacco di spazio per i compromessi.

Il Senato deve guidare il mezzo e di offrire soluzioni creative. House Speaker Nancy Pelosi è irrimediabilmente costretto da sua nuova classe di matricola.

Chi lo sa, si potrebbe ancora ottenere una riforma globale sull'immigrazione di questo non ortodosso di arresto.

io sono un ottimista.

Tom Bossert, un ex homeland security consigliere del Presidente Donald Trump, è un ABC News collaboratore. Le opinioni in questa colonna non riflettono necessariamente quelle di ABC News.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.