Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché alcuni elettori neri vogliono di più dal 2020 campo Democratico

Undici anni dopo che Barack Obama elettrificata African American primaria elettori neri Democratici sono alla ricerca di un candidato presidenziale che può ispirare loro come ha fatto: e battere Donald Trump.

Una pluralità di elettori neri nelle più recenti di ABC News/Washington Post sondaggio dicono di preferire Obama, l'ex vice presidente, Joe Biden, come il candidato Democratico per il 2020.

Trenta-nove per cento di Afro-Americani primaria elettori indietro Biden, rispetto al 22% per il Sen. Elizabeth Warren, il 6% per il Sen. Bernie Sanders e del 4% per South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-nel sondaggio.

Mentre Biden è il sostegno tra gli elettori neri è stata costante, sotto i numeri è un senso di disagio.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

"Beh, ero un po' pendente verso Joe Biden," disse Elsie Solo-Buddy", un lungo tempo membro di Ebenezer Baptist Church nel centro di Atlanta. Ha chiesto circa la causa della sua esitazione, Solo-Buddy menzionato Biden età, 77.

"penso che sarebbe un buon candidato e il resto di loro. Ma, sai, io non credo che nessuno tenerlo bloccato a meno che non hai un buon programma per la gente", ha detto Ernest Fry, che frequenta anche Ebenezer, la storica chiesa nera e la casa spirituale di Dr. Martin Luther King Jr

ABC News Membri di Atlanta comunità Afro-Americana parlare con ABC News su impeachment e presidenziali Democratiche primarie, Nov. 17, 2019. (Di PIÙ: FiveThirtyEight: Biden, il Front-Runner?)

Decine di nero Georgia elettori intervistato da ABC News espresso ricordi di Obama anni e ha detto che la fiducia Biden come una quantità nota e rassicurante voce. Ma molti anche descritto l'apertura di un candidato che può eccitare in un modo Biden non, e che parla più direttamente i problemi nella comunità Afro-Americana.

"mi piace Joe Biden. Lui è grande," ha detto Marsha Walton di Atlanta. "Ma io sto ancora pensando. È ancora presto."

African American elettori tradizionalmente kingmakers nelle primarie Democratiche: Non moderno come candidato presidente, ha vinto la nomination del partito, senza la protezione di una maggioranza di voto nero.

"È assolutamente critico," ha detto Nse Ufot, direttore esecutivo della Nuova Georgia Progetto, un gruppo apartitica spingendo per ampliare nero di registrazione degli elettori. "Joe Biden è che il supporto di oggi," ma ha notato che ci sono circa 100 giorni prima, fino a quando Super martedì.

ABC News Una foto mostra Atlanta storico di Auburn Avenue, 17-Nov-2019.

La posta in gioco per i candidati erano in piena mostra al più recente dibattito Democratico in Atlanta, dove l'appello ai paesi Africani che gli elettori Americani hanno preso il centro della scena.

"Per troppo tempo, penso che i candidati hanno preso per scontato circoscrizioni che sono stati la spina dorsale del Partito Democratico", ha detto il Sen. della California Kamala Harris, uno dei due Africani senatori Americani corsa per la presidenza, durante il quinto dibattito Democratico in Atlanta. Che "in una chiesa nera e vuole ottenere il voto, ma proprio non ci sono stato prima."

Warren ha detto a una folla presso la Clark University di Atlanta giovedì che lei introduce note con il nero Americano, anche se lei non può mai comprendere appieno come una donna bianca. "Quando sarò Presidente degli Stati Uniti, le lezioni di storia Nera, non sarà persa. Queste lezioni si vivono in ogni parte della mia presidenza", Warren ha detto.

Biden, che ha disegnato il gioco dopo Atlanta dibattito per dire "io sono di una comunità," in seguito ha sostenuto che i suoi legami con la comunità nera sono vecchi e vanno rispetto ai suoi coetanei. "Quello che volevo dire è politicamente, io vengo dalla comunità nera," egli ha detto alla CNN in un'intervista dopo il dibattito. "È il motivo per cui mi sono imbattuto, in primo luogo."

Buttigieg-un front-runner in Iowa polling che ha lottato per guadagnare trazione e il riconoscimento nome tra primaria nero elettori, disse che "accoglie la sfida di collegamento con gli elettori neri in America che ancora non mi conoscono."

(di PIÙ: i Democratici affinare eleggibilità e di unità al dibattito: ANALISI ABC News, ABC News' Devin Dwyer colloqui con Nuova Georgia Progetto Esecutivo Direttore Nse Ufot su impeachment e presidenziali Democratiche primarie, Nov. 17, 2019.

Nonostante gli appelli, molti neri Georgia elettori che hanno visto il dibattito dicono di trovare il campo del 2020 candidati deludente -- se hanno anche prestato attenzione a loro a tutti.

"penso che sia ancora piuttosto lontana. Il candidato Democratico piscina è molto grande," ha detto Bryce Mazor, un giovane ragioniere di attesa per un taglio di capelli alla " Rocky Barber Shop in Peachtree Heights di Atlanta. "Vorrei avere un paio di candidati drop out e quindi tipo di iniziare a fare la mia mente. Ci sono troppi pesci in acqua."

Victor Luis, un auto-descritto politica drogato che è stata anche l'attesa per un assetto, ha detto che sta ancora tenendo fuori per un "dream ticket" per emergere.

"Quando Obama ha vinto in Iowa, che consentono di nero la gente sa di poter vincere," ha detto Luis dei giovani Illinois senatore 2008 ascesa. "Non sarà lo stesso con Pete Buttigieg-se vince Iowa."

(di PIÙ: gli Elettori voce i dubbi sull'impeachment audizioni: 'Questo è solo inutile politica') ABC News, ABC News' Devin Dwyer colloqui con Alisha Cromartie a Pasquale Soulfood su impeachment e presidenziali Democratiche primarie, Nov. 17, 2019.

Alisha Thomas Cromartie, un ex stato della Georgia del congresso e ospite del "senza paura Chic" podcast, ha detto che le donne di colore, in particolare, sono sensazione banale.

"sono orgoglioso della diversità dei nostri candidati in termini di pensiero, di ideologia, la demografia. C'è molto di cui essere orgogliosi in termini di estetica", ha detto, "ma penso che il motivo che le donne nere, come me, non sono ancora eccitato è perchè non vogliamo sentir parlare di questioni che più ci stanno a cuore."

Cromartie detto che l'istruzione è un tema che i suoi ascoltatori di podcast sentire è stato poco affrontato in campagna, insieme con la disuguaglianza economica, la mancanza di una casa e la carcerazione di massa.

I candidati hanno lanciato bianco-carta politica di proposte destinate a risolvere questi problemi. Sen. Cory Booker, per esempio, i colloqui, regolarmente, circa la necessità di affrontare "sistemica " razzismo" in sanità alla giustizia, mentre Harris ha presentato un $100 miliardi di piano per promuovere nero homeownership. Biden ha effettuato investimenti in università di comunità di lavoro e di formazione per i componenti chiave del suo piano di indirizzo nera mobilità economica.

"ho un sacco di rispetto per il Vice Presidente Biden. Penso che lui e il Presidente Obama ha fatto delle cose incredibili durante il loro mandato, ma si deve essere in esecuzione su di più," Cromartie ha detto.

Ufot, che ha guidato lo sforzo di registrare più nero primaria elettori in Georgia, ha detto più pieni polmoni passo per un nero agenda potrebbe aiutare a costruire entusiasmo. "Non è chiaro che c'è un candidato che è emerso che ha unapologetically abbracciato un audace agenda che si concentra sulle questioni e le preoccupazioni delle comunità nere", ha detto.

"penso che questo sia esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento. La posta in gioco è molto alta, e gli elettori neri meritano di chiedere tutte le domande e di superficie, tutti i problemi che sono importanti per loro in tutto questo processo," Ufot aggiunto.

ABC News, ABC News' Devin Dwyer colloqui con Ebenezer Baptist Church Senior Pastor Dr. Raffaello Warnock circa presidenziali Democratiche primarie, Nov. 17, 2019.

NAACP Presidente Derrick Johnson ha detto Africano gli elettori Americani sono anche alla ricerca per vedere se i candidati hanno costruito diverse campagna personale che riflettono il loro messaggio di inclusione.

"Se si guarda a uno dei candidati, guarda il personale. Andiamo a sbucciare la cipolla; che racconterà la storia," Johnson ha detto ABC News.

Meno di tre mesi prima che i primi voti sono espressi, leader Africani Americani stanno sollecitando la comunità a rimanere impegnati e non di panico circa l'instabilità del campo.

"Chill out", ex Presidente Barack Obama ha detto Democratica donatori di questa settimana, implorando la parte fedele a mantenere una mente aperta su chi può emergere come il partito del candidato.

ABC News segno di Atlanta storico di Ebenezer Baptist Church, la casa spirituale di Dr. Martin Luther King, Jr, Nov. 17, 2019.

"Come faccio a piedi attraverso le strade, come io vengo la domenica mattina, la gente non necessariamente impegnati nell'attimo per attimo, chi è alto e chi in basso, della nostra politica", ha detto il Rev. Raffaello Warnock, pastore senior di Ebenezer Baptist Church.

"Abbiamo per rilassarsi e pensare a dove siamo stati questa volta nel 2008. Non eravamo sicuri di quale direzione stiamo andando in sicurezza. Quindi penso che dobbiamo solo rimanere concentrati. Ascoltare le argomentazioni. E credo che un candidato forte volontà di emergere".

"Niente di meno che l'anima di questo paese" è in gioco, Warnock ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.