Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perché è importante che il prossimo dibattito presidenziale è all'università storicamente nera

Il terzo presidenziale Democratico dibattito che si è svolto presso la Texas Southern University pubblico, università storicamente nera – è storicamente significativo, i funzionari della scuola e gli studenti, ha detto.

Portare un evento di questo calibro per la scuola non sarà solo aumentare l'attenzione nazionale per i problemi che African American elettori, ma si metterà in evidenza la missione di storicamente nero college e università, anche noto come "HBCUs", in tutto il paese, i funzionari della scuola, i laureati e gli studenti, ha detto.

“Un sacco di persone non sanno nemmeno HBCUs esiste, non capire o sapere che la missione delle nostre istituzioni o perché sono attuali ancora oggi,” la Recitazione Decano del Texas Southern University, Dr. Rockwell Marrone Burton, ha detto a ABC News. “Alcuni potrebbero obiettare che non sono necessari o che non sono pertinenti, ma vorrei fortemente in disaccordo.”

Texas Southern University, è stato fondato in un momento in cui il Texas era ancora stato segregato nel 1946. Dopo Heman Marion Sweatt, un Afro-Americano, posta del vettore, è stato negato l'ammissione all'Università del Texas, lui e la NAACP citato in giudizio l'università e lo stato del Texas.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse (di PIÙ: il Dibattito criteri è 'ragionevole' candidati sapeva in anticipo: DNC Presidente Tom Perez)

al passo con i "separati ma uguali" dottrina dello Stato del Texas Legislatura ha approvato due risoluzioni per stabilire l'Università di Stato del Texas di Negri nel 1947. Gli studenti con una petizione per cambiare il nome nel 1951 a Texas Southern University e da allora ha sostenuto l'idea di abbracciare la diversità.

alunni celebri del Texas Meridionale includono Rep. Al Verde, che si è laureato all'università di washington School of Law, NFL Hall of Famer e Good Morning America co-host Michael Strahan, così come l'ex membro del congresso usa e leader dei diritti civili Barbara Giordano, che la Scuola di Affari Pubblici è chiamato dopo.

"Come un alunno di questa venerabile istituzione, è davvero un onore per testimoniare il terzo 2020 presidenziale Democratico dibattiti a TSU," Green ha detto ABC News in una dichiarazione. "Texas Meridionale, è solo il secondo HBCU detenere tale un onore, ed è il primo stato del Texas. Questo dibattito presidenziale è una luce che splende su storicamente nero college e le università in quanto altamente competitiva, inclusiva, e vale la pena America investimento per la longevità e la sostenibilità. Con un gruppo eterogeneo di candidati prendendo il dibattito palco, uno dei quali è un laureato di un HBCU, TSU e studenti da tutte le altre HBCUs sarà in grado di vantare la prospettiva di un giorno di diventare Presidente degli Stati Uniti. Per questo, essi possono di credito, in parte, la speranza fornito il 12 settembre 2019, nel campus della Texas Southern University."

Pat Sullivan/AP, FILE di Studenti a piedi passato la fontana del Martin Luther King umanistiche edificio nel campus della Texas Southern University, 9 luglio 2008, a Houston.

Jeffrey Lowe, un professore associato presso la Barbara Giordano-Mickey Leland Scuola di Affari Pubblici a TSU, ritiene che ospita la ABC News dibattito offre anche un potente simbolo di inclusione, in un clima politico in cui le idee di identità nazionale, sono stati dibattuti.

“È per dire che crediamo che l'inclusione e la diversità che il nostro paese per anni ha aspirato. Quindi non stiamo andando all'indietro”, ha detto. “È questa nozione di diversità e di equità penso che sia davvero importante per abbassare il reddito di comunità di colore. Penso agli studenti e ai docenti verrà voglia di ascoltare la conversazione su riparazioni, l'alloggio, l'istruzione e l'occupazione.”

(di PIÙ: Ecco come il 3 ° 2020 Democratico dibattito presidenziale opere)

Studenti dicono che uno dei più grandi disegna assistere ad una storicamente nero college o università è che gli studenti di colore senti abbracciato e culturalmente capito.

Kiara Chatman, un giovane laureando in finanza, ha detto che la sensazione era evidente sin dal momento del suo arrivo sul campus.

“una Volta che sono arrivato qui – solo la sensazione di non avere più nessun essere una minoranza – e la sensazione come oh, io in realtà riferiscono a voi, e ci piacciono le stesse cose, e ci siamo uguali, e il suo solo qualcosa che penso che il nutrimento dello spirito qui da docenti di tutto il senso giù”, ha detto. “Non si ottiene che in qualsiasi altra istituzione.”

(di PIÙ: Che in esecuzione per il presidente nel 2020?)

E se i candidati saranno probabilmente prendere sul quel vibe, una volta che arriva nel campus, si dovrebbe anche essere preparati per vivaci conversazioni con gli studenti, ha detto Toniesha L. Taylor, dipartimento di presidente e professore associato di TSU Scuola di Comunicazione.

“penso che i candidati, il tono deve essere coinvolgente, che viene preparato per la discussione informata. Si devono aspettare gli studenti, docenti e membri della comunità stanno per essere informati sui problemi e dovrebbe essere davvero impegnati in conversazioni critiche”, ha detto.

(di PIÙ: Warren guadagni, Harris scivola -- e la camera per il movimento è vasto)

Argomenti che potrebbero venire in quelle conversazioni sono la riduzione dell'elevato debito di prestito dell'allievo, la riforma della giustizia penale e il risarcimento.

Ex Texas Rep. Beto O'Rourke, South Bend, Indiana, Sindaco di Pete Buttigieg-e Sen. Cory Booker, D-N. J., sono stati tra i candidati partecipanti al dibattito per esprimere un piano per fornire risarcimenti per gli Afro-Americani che sono discendenti di schiavi di persone.

Michelmond/Shutterstock, FILE Texas Southern University

Con la Texas Southern University a base di radici nel movimento per i diritti civili, Taylor crede possesso di questo dibattito in un HBCU al centro della conversazione intorno giustizia sociale.

(di PIÙ: Warren onde di distanza a parlare di un dibattito, il confronto con Biden)

E Texas, che è la patria di una delle più grandi popolazioni Afro-Americano nel paese, potrebbe avere un grande impatto sull'elezione ha detto Carroll Robinson, professore associato presso l'TSU Barbara Giordano-Mickey Leland Scuola di Affari Pubblici.

“penso che il Partito Democratico ritiene che il Texas è in gioco, in parte a causa della diversità di stato a terra in Afro-Americani di voto e Afro-Americana, l'affluenza alle urne. Quindi penso che è storicamente significativi che stanno arrivando al Texas”, ha detto. “Il Texas è in gioco perché gli elettori neri possono fare la differenza qui nel 2020”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.