Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Perdita di Briscola pianificazioni di una vergognosa violazione della fiducia: la Casa Bianca

Una nuova perdita di tre mesi, la pena di Presidente Donald Trump, orari, ha provocato rabbia tra i top della Casa Bianca gli aiutanti e gli alleati del presidente, riecheggiando i primi giorni di Trump presidenza, durante il quale le perdite sembrava peste l'amministrazione su un quasi quotidianamente.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: la Casa Bianca rivela il titolo, i temi di Briscola Stato dell'Unione )

Axios ha riferito che la domenica la serie di calendario "una Casa Bianca di origine", che ha rivelato, secondo le loro analisi, che il presidente spende "circa il 60% del suo tempo previsto negli ultimi 3 mesi non strutturati "Esecutivo.""

interni orari offerti significativamente più approfondita la presidente della quotidiana attività rispetto alla 'Stampa Quotidiana e l'Orientamento" all'opinione pubblica.

La Casa Bianca non hanno contestato l'autenticità degli orari e, invece, hanno messo gli occhi sul pubblicamente cestinare il funzionario responsabile per la perdita.

(di PIÙ: Perdite di peste Casa Bianca, nonostante il giro di vite)

"un vergognoso abuso di fiducia per la perdita di programmi", Direttore dell'Ufficio Ovale Operazioni di Madeleine Westerhout ha scritto su Twitter la domenica. "Ciò che questi non mostrare le centinaia di telefonate e di incontri che il Presidente Trump] prende tutti i giorni. Questo [il presidente] è più difficile lavorare per il popolo Americano di chiunque altro nella storia recente."

In una dichiarazione di Axios, stampa della Casa Bianca il segretario Sarah ha detto Sanders orari ha mostrato che "il Presidente Trump ha un diverso stile di leadership rispetto ai suoi predecessori, e i risultati parlano per se stessi."

Sanders ha rifiutato di commentare ulteriormente la storia e se la Casa Bianca prevista per il montaggio di un'indagine interna simile ad altri grandi perdite.

i conservatori e gli alleati del presidente ha espresso la stessa preoccupazione sulla crepa e ha anche difeso il presidente da accuse che il tempo non strutturato nella sua pianificazione dimostra che egli non è produttivo.

L 'Esecutivo' moniker è cresciuto alla ribalta più di un anno fa a seguito di una simile perdita di interni pianificazioni, che ha mostrato i blocchi di tempo trascorso dal presidente di distanza dallo studio Ovale, spesso allineati con la sua abitudine di regolazione del cavo di notizie e twittando le osservazioni o lamentele.

"Disgustoso che qualcuno avrebbe la perdita di questo", ha twittato Marc Thiessen, AEI compagni ed ex speechwriter del Presidente George W. Bush. "Un terribile violazione della fiducia".

"Le distorsioni dell'odio Trump movimento non sono mai più ovvio che la reazione della Presidente trapelata la pianificazione" Trump alleato Newt Gingrich ha detto.

Conservativo radio host Hugh Hewitt si è spinto fino a suggerire che la perdita possa essere pericoloso per la sicurezza nazionale.

La polemica con mirroring grandi perdite che si avventarono la Casa Bianca, tra cui la pubblicazione di alla chiamata del presidente trascrizioni con i dirigenti del Messico e Australia nel 2017 e dettagli del presidente della conversazione privata con il ministro russo degli esteri e ambasciatore in Ufficio Ovale in seguito Direttore dell'FBI James Comey la cottura.

(di PIÙ: che Cosa sappiamo circa Trump presunta informativa per gli ufficiali russi)

Tali episodi hanno alimentato la convinzione tra il presidente e molti sostenitori dell'esistenza di un più ampio 'stato profondo' incorporato nella sua presidenza mira a indebolire o metterlo in imbarazzo, al fine di ostacolare la sua agenda.

La Casa Bianca, in passato, ha più volte detto che stava lavorando alla radice di tali funzionari, attraverso indagini interne, tra cui l'autore di un anonimo editoriale pubblicato sul New York Times da un funzionario che si è identificato come un membro della "Resistenza all'interno del Trump Amministrazione".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.