Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pete Buttigieg-assume Presidente Trump oltre alla Guerra in Vietnam medico differimento

candidato Presidenziale e veterano di guerra Pete Buttigieg-è andato dopo che il Presidente Donald Trump oltre il suo medico di differimento durante la Guerra del Vietnam.

"non ho un problema in piedi a qualcuno che, come sapete, il lavoro sulla settima stagione di 'Celebrity Apprentice', quando preparavo I bagagli per l'Afghanistan," South Bend, Indiana, il sindaco ha detto in una ampia discussione con il Washington Post, Robert Costa giovedì.

(di PIÙ: Su Fox e su sentiero, 2020 Democratici di lavoro per espandere la loro base )

Buttigieg-ha aggiunto creduto Trump usato il suo status di falso un osso sperone disabilità per evitare di servire.

"credi simulò una disabilità?" Costa ha chiesto.

"credi che lui ha una disabilità? Sì, sì, sì. Sì, sì, sì. Almeno non che uno," Buttigieg-ha detto, rivolgendosi al presidente per scherzo.

Win Mcnamee/ il Democratico candidato Sindaco Pete Buttigieg-risposte domande al Washington Post una discussione in Diretta, 23 Maggio, 2019, a Washington, DC.

continuò, "non voglio banalizzare la disabilità, ma penso che è esattamente quello che ha fatto.

"Questa è qualcuno che, credo sia abbastanza evidente per la maggior parte di noi, ha approfittato del fatto che egli era il figlio di un miliardario per fingere di essere portatori, in modo che qualcuno possa andare in guerra al suo posto."

(di PIÙ: Trump luoghi flags Arlington tombe annuale Giornata della memoria rituale )

Trump è stato esentato dal servizio militare nel 1960, dopo aver ricevuto una lettera da parte di un medico dicendo che aveva un osso sperone malattia.

"ho chiesto a uno studente di differimento, come molte altre persone, durante la guerra, o tutto il tempo della guerra. Ho avuto una piccola medica differimento per i piedi, per un osso sperone del piede, che era minorenne", Trump ha detto in un'intervista con ABC News nel mese di luglio 2015. "Non ero un fan della Guerra del Vietnam. Ma sono stato inserito nella bozza, e ho avuto un molto, molto in alto numero di progetto."

non È la prima volta che qualcuno ha accusato il presidente di fingere il suo problema di salute. Il presidente dell'ex avvocato, Michael Cohen, ha fatto una simile affermazione, nella sua prima audizione al Congresso nel mese di febbraio.

"Mr. Trump ha sostenuto è stato a causa di un sperone osseo, ma quando ho chiesto per la documentazione medica, lui mi ha dato nessuno e detto che non c'era la chirurgia," ha detto Cohen.

Cohen affermato il presidente ha detto lui, "pensi che io sia stupido, non avevo intenzione di andare in Vietnam."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.