Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Più donne sono ora i boss, i medici e i politici: Censimento

ora Ci sono più donne nei campi della medicina, della politica, e in nazione, i consigli di amministrazione, secondo le nuove statistiche pubblicate dall'Ufficio Censimento degli stati UNITI.

I risultati durante il National Women's History Month, che ha origini nella metà del 1800, quando le donne provenienti da varie Città di New York industrie tessili in scena una protesta più disumane condizioni di lavoro e i bassi salari. Congresso Nazionale istituito Donne e la loro Storia Mese nel 1987.

(di PIÙ: Serena Williams penne potenti lettera nella Giornata Internazionale della Donna)

Il Censimento ha rilevato che a partire dal 2000, c'è stato un drammatico aumento delle donne in politica, educazione, e in generale l'occupazione a tempo pieno.

[Fonte: US Census Bureau]

Il campo medico, in particolare, ha visto l'incremento maggiore nelle donne con un aumento del 30% nelle femmine veterinari, farmacisti e dentisti.

di PIÙ: le Donne sono in esecuzione per l'ufficio nel centro storico di numeri. Qui ci sono 10 candidati di sesso femminile a guardare.

campo legale, inoltre, ha visto un incremento del tasso di occupazione femminile, con un incremento del 10%.

E ci sono anche più donne manager con un incremento del 10% nelle donne dirigenti d'azienda dal 2000.

Marla Aufmuth/WireImage/Pubblico reagisce durante il 2018 Massachusetts Conferenza per le Donne a Boston Convention Center, Dic. 6 del 2018.

Tuttavia, due professioni che hanno visto diminuire la partecipazione delle donne.

C'è stato un 15 per cento di quella femminile contatore e gli impiegati dell'affitto e un 5 per cento di diminuzione nel pratico autorizzato e concesso in licenza vocazioni infermiere e, elementari e medie, gli insegnanti della scuola.

Queste posizioni erano una volta i ruoli solo le donne potevano scegliere un percorso di carriera.

Nonostante la loro maggiore dei numeri sul mercato del lavoro, le donne non sono ancora pagare lo stesso importo, come i loro colleghi maschi, secondo il Censimento statistiche che anche rilasciato un grafico sull'donne guadagni dalle occupazioni.

[Fonte: US Census Bureau]

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.