Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Planned Parenthood gocce di programma federale oltre a combattere con Trump amministrazione

Planned Parenthood ha annunciato il lunedi che possa cadere la partecipazione a un programma federale che supporta servizi di pianificazione familiare a causa delle nuove restrizioni poste dai Trump amministrazione, richiamando una recente regolamento, un "assalto accesso al controllo delle nascite e la cura per la salute riproduttiva, soprattutto per le persone che lottano per sbarcare il lunario."

L'annuncio è stato l'ultimo salvo in una lunga battaglia tra l'organizzazione a livello nazionale noto per la fornitura economici di assistenza sanitaria per le donne a basso reddito, tra cui l'aborto, e conservatori, che dire di più deve essere fatto per evitare che i dollari dei contribuenti da andare a tutti i gruppi che forniscono servizi per l'aborto, anche se il denaro è limitato a non correlati servizi.

Le nuove regole vietato cliniche partecipanti di fornire l'aborto rinvii e detta "chiara finanziari e fisici di separazione" tra i servizi di pianificazione familiare e servizi per l'aborto.

Planned Parenthood ha continuato a lottare con il regolamento in tribunale, ma doveva presentare entro lunedì una "compliance" piano di attuazione previsto per Settembre. 18.

Interessato diritto all'Aborto?

Aggiungi diritto all'Aborto come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime diritto all'Aborto news, video e analisi da ABC News. L'aborto Diritti Aggiungere Interesse

Alexis McGill Johnson, in qualità di presidente e amministratore delegato di Planned Parenthood Federation of America, ha detto in una dichiarazione che Planned Parenthood cliniche rimarrà aperta e ha esortato il Congresso ad agire.

"faremo tutto il possibile per assicurarsi che Planned Parenthood pazienti non perdere di cura", ha twittato. "Mentre la tromba-Penny amministrazione può avere dato su di voi, non lo faremo mai."

(di PIÙ: Rhode Island unisce uniti sono cresciute diritto all'aborto nel 2019)

Mia Diamine, un funzionario del Dipartimento di Salute e Servizi Umani, ha detto Planned Parenthood è stata "abbandonare" i suoi pazienti.

"HHS è grato per i tanti gli utenti che continuano a servire i loro pazienti ai sensi del Titolo X, e lavoreremo per garantire che tutti i pazienti continuano ad essere servito", ha detto in una dichiarazione.

La $286 milioni di euro del programma, noto come "Titolo X", nato nel 1970 a supporto di pianificazione familiare e di impegno per le donne a basso reddito. Quasi 4.000 cliniche negli stati UNITI ora di ricevere denaro attraverso il programma, che fornisce la cura per circa 4 milioni di persone, molte delle quali non sono assicurate. Planned Parenthood, è tra i maggiori fornitori, che servono 1,6 milioni di clienti.

Saul Loeb/AFP/, FILE di foto mostra l'esterno della Planned Parenthood Servizi di Salute Riproduttiva Center di St. Louis, nel Missouri, il 30 Maggio, 2019, l'ultima posizione in stato di eseguire aborti. (Di PIÙ: cliniche di pianificazione Familiare che forniscono l'aborto riferimenti escluso dal programma federale)

Sotto il precedente regolamento per il programma, cliniche partecipanti dovevano fornire una gravidanza le donne che cercano un aborto con un rinvio e le informazioni sulla procedura, se lei ha chiesto. Il fornitore non era, tuttavia, ha permesso di promuovere l'aborto, o a facilitare la logistica come la pianificazione di un appuntamento o di fornire i mezzi di trasporto.

In base alle nuove regole, annunciato lo scorso febbraio, qualsiasi clinica di pianificazione familiare di accettare il finanziamento federale è vietato discutere di dove la donna potrebbe ottenere un aborto.

Georges C. Benjamin, direttore esecutivo della American Public Health Association, ha detto che una tale restrizione è una "gag regola", perché impedisce che i medici di fornire informazioni a una donna sarebbe necessario il patrocinio di cure mediche.

"L'impatto che questo avrà sulle nostre popolazioni più vulnerabili sarà significativo", ha detto in una dichiarazione.

Mentre Benjamin e altri critici dicono che la nuova regola che limita l'aborto rinvii, non va, per quanto riguarda una prima proposta da parte dell'amministrazione che avrebbe impedito a medici, da discutere la procedura a tutti. Sotto l'ultimo piano, cliniche sono ancora permesso di risposta di una donna medico domande sulla procedura di aborto, così a lungo come "nondirective."

(di PIÙ: che Cosa queste nuove restrizioni di aborto potrebbe significare per il Roe v. Wade)

Marjorie Dannenfelser, presidente della Susan B. Anthony List, un'organizzazione politica che si oppone all'aborto, ha affermato Planned Parenthood azioni di dimostrare che è più focalizzato sull'aborto servizi di pianificazione familiare.

La regola di "non ridurre la pianificazione familiare di finanziamento da parte di un solo dollaro, semplicemente si dirige contribuente finanziamenti per la pianificazione familiare fornitori di rimanere fuori dell'aborto business", ha detto in una dichiarazione. "Le donne hanno più da guadagnare da questa notizia."

oltre a Planned Parenthood cadere partecipazione al programma, con un impatto che la nuova norma potrebbe essere partecipazione da parte di organizzazioni religiose che avrebbero esitato a precedenti norme che richiedono che forniscono informazioni mediche su aborti.

Il numero di aborti negli stati UNITI è sceso drasticamente negli ultimi anni, lasciando cadere il 24% dal 2006 al 2016, secondo il Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione. Ma il problema è rimasto un focus per la Briscola di amministrazione, che ha anche espresso la preoccupazione che la regola precedente mantenuto anti-aborto gruppi che promuovono la pianificazione naturale della famiglia di accedere il denaro sotto il programma.

(di PIÙ: il giudice Federale blocca temporaneamente i 3 aborto restrizioni in Arkansas)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.