Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Politica in materia di droga capo di fronte sull'amministrazione della droga crisi di strategia

In un'audizione condito con statistiche e storie della nazione degli oppioidi in crisi, un funzionario del governo ha detto un pannello congressuale giovedì che la Trump piano dell'amministrazione per affrontare il paese, crisi della droga priva di obiettivi e un modo per misurare il successo.

il Presidente Donald Trump ha detto il oppiacei crisi è stata tra la sua amministrazione priorità. L'amministrazione Nazionale per il Controllo della Droga rapporto di Strategia è stato rilasciato nel mese di gennaio.

in Genere il rapporto è stabilito ogni anno.

La nuova strategia, incaricando l'Ufficio del National Drug Control Policy, è stato analizzato dall'Ufficio di Responsabilità di Governo, che ha trovato che gli sforzi mancanza quantificabili e misurabili obiettivi, ha detto Triana McNeil, il GAO recitazione, direttore di questioni strategiche.

La strategia, ha testimoniato per il Comitato di Sorveglianza House, è "completamente priva di qualsiasi sistema di misurazione della performance."

Alex Wroblewski/Triana McNeil, direttore sostituto di questioni strategiche, l'Ufficio di Responsabilità di Governo, ascolta una Casa di Vigilanza e di Riforma della Commissione udienza a Capitol Hill, il 7 Marzo 2019.

"Come ONDCP tenere traccia dei suoi progressi", ha chiesto. "Come si può ONDCP essere ritenuto responsabile, senza che questo sistema critico?"

(di PIÙ: Purdue Pharma dice nei documenti del tribunale, il procuratore generale del Massachusetts sta utilizzando la loro azienda come un capro espiatorio oppiacei, l'epidemia)

, presidente del Comitato Elijah Cummings, D-Md., ha detto che il rapporto "è stato un 23-pagina opuscolo. Non riesce a soddisfare anche i più elementari requisiti di legge".

ONDCP piani per rilasciare una integrazione dei dati per la strategia.

(di PIÙ: ora sono più probabilità di morire di overdose da oppiacei che in un incidente d'auto)

A giovedì audizione di legislatori in discussione James Carroll, che è stato confermato dal Senato nel mese di gennaio, ma ha agito come capo dell'ONDCP dal febbraio 2018.

Carroll ha detto al comitato la strategia "assolutamente conforme alla legge."

Di Carroll, Cummings ha detto: "non è stato facile per lui ottenere qui." Cummings ha aggiunto "più volte chiesto il Signor Carroll a testimoniare davanti a noi, come il direttore di ONDCP nel 2018, ma lui ha rifiutato."

"il Signor Carroll, devo dire che, almeno chiedersi se la tua priorità potrebbe essere fuori luogo," Cummings ha detto in un preparato versione del suo commento. "Pensare di tutti i giorni e le settimane e i mesi trascorsi evitando, ritardando l'udienza di oggi. Cercando di combattere contro di noi, per quanto riguarda il tuo aspetto. Che era una perdita di tempo per tutti.

McNeil ha anche detto che il GAO ha chiesto di parlare con i membri della ONDCP personale.

"Siamo in grado di soddisfare con ONDCP una volta nel corso di questo impegno," McNeil ha detto.

Carroll ha detto al comitato che non era stato detto di queste richieste, ma ha detto che avrebbe fatto personale "immediatamente disponibile".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.