Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Polizia: Uomo muore dopo aver attaccato immigrazione carcere

Un uomo armato con un fucile buttato incendiari a un'immigrazione carcere nello stato di Washington, nelle prime ore di sabato mattina, poi, è stato trovato morto dopo quattro agenti di polizia è arrivata e ha aperto il fuoco, hanno detto le autorità.

Il Tacoma Dipartimento di Polizia ha detto gli ufficiali hanno risposto a circa 4 ore a conduzione privata, Tacoma nord-ovest Centro di Detenzione, un US Department of Homeland Security struttura di detenzione che detiene i migranti in attesa di un procedimento di espulsione. Il centro di detenzione ha ricoperto anche l'immigrazione in cerca di genitori separati dai loro figli, sotto la presidenza di Donald Trump "tolleranza zero" politica", un'iniziativa destinata a scoraggiare l'immigrazione clandestina.

La sparatoria era avvenuta circa sei ore dopo una manifestazione pacifica davanti al centro di detenzione, portavoce della polizia di Loretta Fresco, ha detto. Ha detto un altro raduno è previsto per sabato, ma dovrebbe essere tenuto in una zona diversa a causa delle indagini la polizia di ripresa.

la Polizia ha detto che l'uomo ha causato un veicolo per prendere fuoco e che ha cercato di accendere un grande serbatoio di propano e set di palazzi in fiamme. La polizia ha detto che, oltre al fucile, aveva una borsa e razzi.

la Polizia ha detto che gli ufficiali chiamati fuori per l'uomo, e i colpi sono stati sparati.

Cool detto tutti e quattro funzionari sparato le loro armi, ma non specifica i dettagli di ciò che è avvenuto. Ha detto che i funzionari non erano indossando corpo di telecamere, ma l'area è coperta da telecamere di sorveglianza dal centro di detenzione. Ha detto che non sapeva se l'uomo sparò ufficiali.

Dopo gli spari, i funzionari hanno preso di copertura, contenute zona e impostare assistenza medica a breve distanza, ha detto la polizia.

agenti poi trova l'uomo e determinato, egli era stato colpito ed era morto sulla scena. Il suo nome non è stato rilasciato.

le Autorità dicono gli investigatori sono in corso di elaborazione la scena e la polizia stanno continuando a indagare. Non funzionari di polizia sono stati feriti. Quattro Tacoma poliziotti che hanno sparato le loro armi, sono stati posizionati amministrativo paid come standard ufficiale coinvolto riprese.

Un motivo per le azioni dell'uomo non è stata determinata, Fresco, ha detto.

GEO Group, che gestisce il 1,575-bed nord-ovest Centro di Detenzione, in una email a The Associated Press, ha detto infondate accuse di come i detenuti sono trattati presso le sue strutture ", hanno portato a mal di aggressione e di un ambiente pericoloso per i nostri dipendenti, la cui sicurezza è la nostra priorità. Violenze di ogni tipo contro i nostri dipendenti e la proprietà non sarà tollerato. Siamo grati per la rapida e coraggiosa azione da parte del Dipartimento di Polizia di Tacoma, il che ha impedito di vite innocenti possa essere messa in pericolo."

GEO Gruppo ha detto che il centro di detenzione di Tacoma dispone di servizi moderni con aria condizionata, attività ricreative, un letto per ogni individuo e di assistenza medica disponibile a tutte le ore.

l'anno Scorso, un giudice federale ha stabilito che stato di Washington potrebbe perseguire la sua causa che cerca di forzare GEO Gruppo di pagare il salario minimo per il lavoro svolto dai detenuti presso il centro di detenzione.

Nel mese di novembre, un russo in cerca di asilo politico, che ha condotto uno sciopero della fame per protestare contro le condizioni di detenzione center è morto per suicidio, la Pierce County Medical Examiner Ufficio governato.

Mergensana Amar, 40 anni, è stato tolto il supporto di vita dopo aver tentato di uccidere se stesso, mentre nel volontariato di protezione custodia presso il centro di detenzione di Novembre. 15, US Immigration and Customs Enforcement, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.