Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo, Bolton negare deragliare la Corea del Nord colloqui sul nucleare dopo il regime li chiama fuori

il Segretario di Stato Mike Pompeo e di Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton venerdì negato che hanno fatto deragliare i colloqui tra il Presidente Donald Trump e Kim Jong un, due settimane fa, in Vietnam dopo il fuoco della dichiarazione della Corea del Nord ha accusato i due uomini, di creare un clima di ostilità.

Mentre si sia detto che la classificazione è "improprio" o "sbagliato", c'è stato un piccolo contatto tra le due parti dopo il vertice di Hanoi si è concluso senza un accordo, e ogni paese ha detto che la loro offerta non sarebbe cambiato.

a Nord il coreano Vice Ministro degli Esteri Choe Figlio Hui ha detto ai giornalisti e diplomatici stranieri venerdì che Kim sarà presto prendere una decisione sull'opportunità di proseguire i colloqui con Trump, ma ha detto che il regime non ha alcuna intenzione di compromettere o anche di continuare le conversazioni se gli stati UNITI rende concessioni.

La minaccia arriva dopo che la Corea del Nord rimontato un missile di prova per motori sito in quello che gli analisti hanno detto che era probabilmente un segnale della sua rabbia per i risultati del vertice.

(di PIÙ: Nonostante l'assenza di progressi, Trump, aiutanti maggiori spin Corea del Nord del summit un successo )

Interessati in Corea del Nord?

Aggiungere la Corea del Nord come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corea del Nord news, video e analisi da ABC News. La Corea del nord Aggiungere Interesse

L'incontro in Vietnam si è conclusa quando Trump si allontanò dalla Corea del Nord, l'offerta di smontare l'impianto nucleare Yongbyon, in cambio per il rilievo delle sanzioni economiche indirizzare le proprie industrie, come il carbone, il petrolio, e la pesca e un totale di miliardi di dollari. Gli stati UNITI ha detto che accetterà la sua definizione di "completare denuclearization" -- il totale smantellamento della Corea del Nord di armi di distruzione di massa di programma.

"I missili, i sistemi d'arma, l'intero programma di armi di distruzione di massa -- che è il requisito fissati dal Consiglio di Sicurezza dell'onu," Pompeo ha detto venerdì.

Mentre Choe ha elogiato Kim e Trump, in relazione ha detto che la loro "la chimica è misteriosamente meraviglioso" continuò dopo Pompeo e Bolton per nome per la creazione di un clima di ostilità e di diffidenza con le loro esigenze senza compromessi.

Evan Vucci/AP, FILEPresident Donald Trump incontra il leader nordcoreano Kim Jong un, Feb. 27, 2019 nel centro di Hanoi, in Vietnam.

(di PIÙ: Hanoi vertice crollo potrebbe essere il 'colpo grosso' per il leader nordcoreano Kim Jong un orgoglio, dicono gli esperti )

"informazioni imprecise," Bolton ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca, con Pompeo aggiungendo, successivamente, con una risata, "stanno male, e io c'ero."

Lia Millis/Reuters, FILENorth Corea del leader Kim Jong un e il Presidente Donald Trump incontrano lungo con il Segretario di Stato Mike Pompeo, la Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton, a destra, durante la seconda Corea del Nord-stati UNITI vertice di Hanoi, in Vietnam, Feb. 28, 2019.

non È la prima volta che un uomo è stato fatto saltare in particolare da parte della corea del Nord, che hanno cercato di ottenere la Briscola e Kim insieme nella convinzione che non si è più suscettibili alla loro posizione. Dopo il summit di Singapore dello scorso giugno, Pompeo tenuti i primi incontri con la Corea del Nord, incontrando il suo omologo Kim Yong Chol a Pyongyang di luglio. Ma questi incontri si ruppe dopo gli stati UNITI ha chiesto una dichiarazione completa di nucleare della Corea del Nord inventario di fronte-un "gangster-come la domanda", secondo il regime.

2019 Digital Globe via AFP/Questa immagine satellitare mostra il Sohae Satellitare Lancio di Stazione in Corea del Nord, il 2 Marzo, 2019.

(di PIÙ: e adesso? Dopo il 2 ° Trump-Kim vertice crolla, la strada per gli stati UNITI e la Corea del Nord )

"Dopo di che, abbiamo continuato ad avere molto professionale conversazioni, in cui abbiamo cercato di fare del nostro meglio per lavorare insieme e di rappresentare il nostro rispettivi lati. Ho tutte le aspettative che saremo in grado di continuare a farlo", Pompeo ha detto venerdì.

A tal fine, ha cercato di spremere un raggio di ottimismo di Choe commenti, dicendo: "Ha lasciato aperta la possibilità che i negoziati continuano, di sicuro. E ' l'amministrazione del desiderio che possiamo continuare ad avere conversazioni a proposito di questo."

ABC News' Meridith McGraw ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.