Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo dice lui che da sempre difende i lavoratori, ma non commentare Yovanovitch, Taylor

il Segretario di Stato Mike Pompeo spinto indietro contro la crescente critica sul suo silenzio, mentre il Presidente Donald Trump ha attaccato il veterano diplomatici degli stati UNITI che hanno testimoniato in Casa di impeachment di audizioni.

"ho sempre difendere il Dipartimento di Stato dipendenti. Questo è il più grande corpo diplomatico nella storia del mondo", Pompeo ha detto ai giornalisti lunedi.

Ma ha rifiutato di rispondere a specifiche domande su ex Ambasciatore in Ucraina Marie Yovanovitch o Bill Taylor, l'alto diplomatico AMERICANO in Ucraina, entrambi dei quali sono stati attaccati dal presidente e la Casa Bianca.

(di PIÙ: sito del Dipartimento di Stato. funzionari frustrato, arrabbiato con Pompeo su Ucraina, ambasciatore del trattamento: Fonti di Saul Loeb/AFP via Ex Ambasciatore in Ucraina Marie Yovanovitch testimonia prima Casa Permanent Select Committee on Intelligence come parte di impeachment inchiesta il Presidente Donald Trump, a Capitol Hill, Nov. 15, 2019, a Washington.

Yovanovitch, che ha detto che lei è venuto sotto attacco da Trump alleati, tra cui avvocato personale di Rudy Giuliani, è stato accusato di dare Ucraina, l'ex procuratore generale, un "non perseguire" elenco e bloccando la sua indagine Democratici. Al momento, il Dipartimento di Stato chiamato quelli accuse di un "titolo definitivo di fabbricazione" che "non corrisponde alla realtà", ma che sembrano aver influenzato Trump decisione di richiamare Yovanovitch dal suo post iniziale.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

Su Trump ormai famigerata telefonata con il presidente dell'Ucraina nel mese di luglio, ha chiamato Yovanovitch "bad news". Una carriera di ufficiale di Servizio Straniero che serve ora come visiting professor all'Università di Georgetown, Yovanovitch testimoniato venerdì che il presidente apparente affidamento di disinformazione come un motivo per rimuovere un ambasciatore imposta un pericoloso precedente che estero potrebbe sfruttare.

(di PIÙ: 5 punti chiave dalla testimonianza di ex Ucraina Ambasciatore Marie Yovanovitch)

Mentre ha testimoniato, Trump ha twittato circa Yovanovitch, "Ovunque Marie Yovanovitch andato a male."

Chiesto Trump, tweet, nel pomeriggio di lunedì, Pompeo ha detto di "rinviare alla Casa Bianca, circa una particolare istruzione."

cercò di schivare le domande circa i "Democratici' impeachment di procedere" ad un certo punto chiede se qualsiasi reporter "è una sostanziale domanda su qualcosa che il mondo si preoccupa profondamente."

Chip Somodevilla/ Alto diplomatico AMERICANO in Ucraina, William B. Taylor Jr, testimonia prima Casa Intelligence Committee, Nov. 13, 2019, a Washington.

Inoltre, ha detto che non è che non voleva parlarne.

"Ci sono cose che vorrei tanto dire in proposito," disse, con un sorriso, "ma non ho intenzione di fare."

Tuttavia, ha negato ogni "scopi nefandi" per Yovanovitch "dipartita" da Ucraina, dicendo: "era Bill Taylor, che ha sostituito l'Ambasciatore Yovanovitch, che in ogni caso è stato il viaggio verso l'appropriato Ucraina politica."

(di PIÙ: 5 punti chiave dal 1 ° giorno del pubblico impeachment udito)

Che avrebbe potuto essere interpretato come un'approvazione da parte di Taylor, che Pompeo scelto di compilare il capo missione a Kiev, ma che ha dovuto affrontare anche cocenti critiche da Trump.

"Ognuno fa gli errori. Mike Pompeo. Ognuno fa gli errori," Trump ha detto il Ott. 25 di Pompeo assunzione di Taylor.

Andrew Harnik/AP Segretario di Stato Mike Pompeo parla in una conferenza stampa a Dipartimento di Stato a Washington, Nov. 18, 2019.

Chiesto specificamente se ha fiducia in Taylor, Pompeo invece elogiato il reparto in generale, dicendo, "Il Dipartimento di Stato sta facendo un lavoro fantastico. Penso che abbiamo consegnato in un modo che l'amministrazione Obama non ha consegnato in Ucraina. Penso che il popolo ucraino, e se si ascolta la loro leadership io penso che la pensano lo stesso."

comune di astenersi da Pompeo, a bilico domande sull'Ucraina e Briscola ritenuta di 392 milioni di usd di assistenza alla sicurezza a Kiev per criticare l'amministrazione Obama per il suo rifiuto di vendere armi letali all'Ucraina.

(di PIÙ: Quali sono i Lancia missili e perché sei stato citato più volte durante l'impeachment audizioni)

"Abbiamo invertito la massiccia fallimenti dell'amministrazione Obama la politica verso l'Ucraina, che ha fatto veramente rischio la vita del popolo ucraino e ha permesso di Vladimir Putin a prendere in Crimea e a combattere nel Donbass contro un gruppo di Ucraini, che ha voluto niente di più che per difendere la loro nazione, ma hanno dato solo coperte e non apparecchiatura," ha detto.

il Presidente Barack Obama ha rifiutato di vendere Lancia missili anticarro all'Ucraina, ma la sua amministrazione ha impegnato più di $600 milioni di euro di assistenza alla sicurezza in Ucraina, compresa la formazione e le attrezzature, come, corpo armatura, occhiali per la visione notturna e radar.

Quando un reporter di seguito e chiesto se ha fiducia in Taylor, Pompeo ha detto solo "Grazie a tutti. Avere una giornata fantastica."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.