Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Pompeo effettua Briscola chiamata per l'Ucraina per indagare smentito DNC server teoria

il Segretario di Stato Mike Pompeo martedì ha approvato il Presidente Donald Trump, chiamate per l'Ucraina per indagare su una smentita sulla teoria del Comitato Nazionale Democratico del server -- uno che sostiene che la Russia 2016 elezioni presidenziali interferenza non è accaduto ed è stato Ucraina che cospirato con il Partito Democratico di prendere in giù la Trump, in campagna.

Pompeo, uno dei Trump migliori consulenti, anche difeso l'amministrazione ostruzionismo della Casa impeachment inchiesta dopo Trump suggerito vorrebbe alto diplomatico AMERICANO a testimoniare davanti al Congresso.

Durante il suo 25 luglio chiamata con il Presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelenskiy, Trump primo ha sollevato la questione di Crowdstrike.

(di PIÙ: Trump Crowdstrike menzione sull'Ucraina chiamata probabilmente si riferiscono a sfatare DNC server teoria) Olivier Douliery-Piscina/ il Segretario di Stato Mike Pompeo e Presidente Trump condividere una risata durante una riunione di governo con il Presidente degli stati UNITI Donald Trump nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca, 18 luglio, 2018 in Washington, DC.

"vorrei sapere che cosa era successo tutta questa situazione ... Crowdstrike," Trump ha detto, secondo il memorandum del bando pubblicato dalla Casa Bianca nel mese di settembre, aggiungendo che "Il server, dicono che l'Ucraina ha."

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Crowdstrike è la cybersecurity azienda che per prima ha comunicato la massiccia russo operazione di infiltrarsi il Comitato Nazionale Democratico dell' (DNC) i server nei mesi prima del 2016 elezione. Ma il suo nome è diventato anche il simbolo di un mito teoria del complotto promosso da Briscola che il server non è presente, probabilmente in Ucraina.

(di PIÙ: sito del Dipartimento di Stato. accetta di girare Giuliani-documenti relativi al gruppo di controllo dopo la querela)

non Ci sono variazioni di teoria, tra cui quella che il server mancanti è parte di un cover-up, in cui l'Ucraina ha lavorato con i Democratici per falso interferenza russa durante il tentativo di prendere in giù la Trump.

Pompeo è stato chiesto martedì se gli stati UNITI e l'Ucraina dovrebbe indagare se l'Ucraina, e non la Russia, violato il Partito Democratico.

"Ogni volta che c'è l'informazione che indica che ogni paese ha pasticciato con le elezioni Americane, abbiamo non solo un diritto, ma un dovere per assicurarsi che abbiamo chase giù," ha detto.

(di PIÙ: Pompeo dice lui che da sempre difende i lavoratori, ma non commentare Yovanovitch, Taylor)

Apparente per sminuire la Russia interferenze-nonostante gli sforzi della comunità di intelligenza e di consulente speciale Robert Mueller per documentare e pubblicizzare la sua ampiezza -- l'ex direttore della CIA, ha aggiunto, "Ci sono molti paesi che si sono impegnati attivamente nel tentativo di minare la democrazia Americana, il nostro stato di diritto, considerazioni fondamentali che abbiamo qui negli Stati Uniti".

Pompeo difeso anche il Dipartimento di Stato di fronte alla Casa di impeachment di inchiesta, dicendo che "continuerà a rispettare tutti i requisiti legali... come richiesto dalla legge e come appropriato, in modo che un adeguato controllo può essere realizzato."

Saul Loeb/AFP tramite il Segretario di Stato Mike Pompeo tiene una conferenza stampa al Dipartimento di Stato a Washington, DC, Nov. 26, 2019.

Ma il Dipartimento di Stato ha rifiutato di condividere tutti i documenti con la Casa di ricercatori, tra cui il blocco dei testimoni che hanno testimoniato da consegnare e-mail di lavoro-che i Democratici dice che non ha impedito la sonda.

"non ho avuto accesso a tutti i miei contatti dal telefono, dal Dipartimento di Stato e-mail e altri documenti del Dipartimento di Stato," l'Ambasciatore degli stati UNITI all'Unione Europea, ha detto la House Intelligence Committee, mercoledì scorso, nella sua testimonianza. "Avere accesso al Dipartimento di Stato materiali sarebbe stato molto utile per me nel cercare di ricostruire con cui ho parlato e incontrato, quando e che cosa è stato detto."

(di PIÙ: Trump dice Pompeo avrebbe eseguito per Kansas sede del Senato, se i Repubblicani in pericolo di perderlo)

Invece, in due distinte cause depositate sotto il Freedom of Information Act, il Dipartimento di Stato ha ordinato il rilascio di documenti relativi a Ucraina e lo sforzo da Trump, avvocato personale di Rudy Giuliani a scavare la sporcizia su Trump avversario politico, l'ex Vice Presidente Joe Biden.

Pompeo indicando le e-mail di essere rilasciato per il dipartimento conformi", come richiesto dalla legge e appropriata", sostenendo che i documenti ricercati dai tre comitati della camera sono coperti da privilegio esecutivo nazionale e le protezioni di sicurezza.

Che l'argomento è stato sfidato in tribunale federale di lunedì da un giudice che ha governato i funzionari degli stati UNITI ed ex funzionari "non può ignorare o sfidare il congresso processo obbligatorio, per ordine del Presidente o, in caso contrario."

(di PIÙ: l'Ex White House counsel Donald McGahn devono rispettare congresso mandato di comparizione, il giudice federale regole)

Trump spinto indietro in una serie di tweet martedì, dicendo: "io sono in lotta per i futuri Presidenti e l'Ufficio del Presidente. Oltre a questo, vorrei davvero come la gente di testimoniare", tra cui Pompeo.

Chiesto se voleva testimoniare, Pompeo sorrise e disse solo: "Quando il tempo è giusto, tutte le cose buone accadere"

ABC News di Mike Levine ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.