Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Premere il Segretario Sarah Sanders di lasciare la Casa Bianca

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders sta lasciando il suo post, il Presidente Donald Trump ha twittato giovedì.

"Dopo 3 anni di 1/2, la nostra meravigliosa Sarah Huckabee Sanders sarà lasciato la Casa Bianca alla fine del mese e andare a casa per il Grande Stato di Arkansas," Trump ha twittato. "Lei è una persona molto speciale con talenti straordinari, che ha fatto un lavoro incredibile! Spero che lei decide di correre per il Governatore dell'Arkansas - lei sarebbe fantastico. Sarah, grazie per un lavoro ben fatto!"

In occasione di un evento volto ad evidenziare assumere sforzi per ex detenuti, Trump ha elogiato Sanders chiamare il suo "un guerriero".

Mandel Ngan/AFP/ Sarah Sanders parla come Presidente Donald Trump ha conseguito un evento in una seconda possibilità di assunzione e la riforma della giustizia penale nella East Room della Casa Bianca, 13 giugno 2019.

"Siamo stati attraverso un sacco insieme. E 'robusta, ma lei è buona", ha detto e ha aggiunto: "Se siamo in grado di ottenere il suo correre per il governatore dell'Arkansas, penso che farà molto bene".

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Sanders ha descritto il suo ruolo come "l'onore di una vita."

"Questo è stato l'onore di una vita, la possibilità di una vita... in particolare a lavorare per questo, presidente," ha detto, aggiungendo che è "qualcosa che mi farà tesoro per sempre .. amato ogni minuto...anche il disco minuti."

Mandel Ngan/AFP/ Uscita Stampa alla Casa Bianca il Segretario Sarah Huckabee Sanders abbracci Presidente Donald Trump durante una seconda possibilità di assunzione e la riforma della giustizia penale evento alla Casa Bianca, il 13 giugno del 2019.

Sanders stato nominato stampa alla Casa Bianca il segretario nel luglio del 2017, poche ore dopo Sean Spicer si è dimesso dalla carica. Lei è la figlia dell'ex Arkansas governatore e due volte candidato presidenziale, Mike Huckabee e cresciuto con un fascino per la politica.

“io dico sempre che quando la maggior parte dei bambini sono sette o otto anni vecchia, saltare la corda, lei era seduta al tavolo della cucina ascolto [commentatori politici] analizzare i risultati del sondaggio,” suo padre ha detto a Fox News nel Maggio del 2017.

Sanders ha confermato all'inizio di quest'anno che lei è stato intervistato dal consiglio speciale Robert Mueller, la squadra di indagare interferenza russa nel 2016 elezioni presidenziali.

“Il Presidente mi ha sollecitato, come lui ha tutti nell'amministrazione, di cooperare pienamente con il consiglio speciale. Ero felice di volontariamente sedersi con loro”, ha detto Sanders in una dichiarazione alla ABC dopo che la notizia è stata riportata dalla CNN.

Una fonte ha detto a ABC News l'intervista è accaduto intorno allo stesso tempo che si ritiene di altri funzionari della Casa Bianca erano essendo portato per le interviste.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.