Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente Trump baci House Speaker Nancy Pelosi sulla guancia rare, caldo gesto

il Presidente Donald Trump ha salutato il presidente della camera Nancy Pelosi con un abbraccio e un bacio su entrambe le guance, durante una visita a Capitol Hill.

Jim Young/ReutersSpeaker della Casa di Nancy Pelosi è abbracciato e baciato dal Presidente Donald Trump al 37 ° annual Amici di Irlanda pranzo presso il Campidoglio a Washington, 14 Marzo 2019.

rare, amichevole interazione tra i due è venuto poche ore dopo, il presidente ha criticato la sua su Twitter, in connessione con il voto di bloccare la sua dichiarazione di emergenza nazionale.

"Un voto per la risoluzione di oggi dai Senatori Repubblicani è un voto per Nancy Pelosi, la Criminalità, e i confini Aperti Democratici!," egli ha scritto.

(di PIÙ: il primo ministro Irlandese rende annuale visita alla Casa Bianca, il Campidoglio)

Olivier Douliery/Piscina tramite il Presidente Donald Trump, l'ombra è visto dietro House Speaker Nancy Pelosi durante Amici di Irlanda Pranzo presso il Campidoglio, il 14 Marzo, 2019, a Washington.

I due leader, che si sono impegnati in un continuo muro di confine controversia, si sono riuniti giovedì, in occasione dell'Annuale Amici di Irlanda Pranzo. Entrambi hanno mantenuto il loro commento privo di qualsiasi partigiano colpi e incentrato sulla celebrazione e la "tostatura l'amicizia" tra gli stati UNITI e Irlanda.

"mi è stato detto che la giusta introduzione per la prossima persona che sto per presentarvi è quello di mantenere molto semplice", Pelosi ha detto. "Appropriata introduzione è, signore e signori, il presidente degli Stati Uniti."

Trump ha risposto ringraziando Pelosi per il suo "bel commento" e si è congratulato con lei per il suo Irlandese nipoti.

Olivier Douliery/Piscina via House Speaker Nancy Pelosi manopole Presidente Donald Trump, in braccio a due passi presso gli Amici dell'Irlanda Pranzo Campidoglio il 14 Marzo, 2019, a Washington.

(di PIÙ: House Speaker Nancy Pelosi si oppone impeachment il Presidente Donald Trump come troppo divisivo: 'e' proprio la pena')

all'inizio di questa settimana che sembrava essere d'accordo sul concetto di impeachment, nonostante la loro stark differenze politiche.

In un'intervista con il Washington Post, Pelosi ha detto che impediva Trump sarebbe troppo dirompente per il paese. Lui è "solo che non vale la pena", ha aggiunto.

Trump ha poi scritto su twitter che ha apprezzato il suo commento.

Olivier Douliery/Piscina tramite il Presidente Donald Trump saluta House Speaker Nancy Pelosi durante Amici di Irlanda Pranzo presso il Campidoglio, il 14 Marzo, 2019, a Washington.

(di PIÙ: la Foto dei Pelosi applaudire Trump diventa un internet-definito clap indietro)

Il bacio sulla guancia è l'ultima cattura l'attenzione gesto tra il presidente e quello che alcuni considerano il suo "fioretto."

Pelosi esagerato applausi dopo Trump osservazioni durante lo Stato dell'Unione è andato virale e trasformato in un "internet-definito clap indietro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.