Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente Trump controversie conto della Casa Bianca, consiglio la testimonianza di Mueller

il Presidente Donald Trump è direttamente a disputare il racconto di un testimone chiave in un consiglio speciale Robert Mueller indagine della possibile ostruzione della giustizia durante il corso della Russia sonda dicendo che "non importa" cosa sua ex White House counsel Non McGahn testimoniato.

Nel corso di un'intervista con ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos, Trump dice McGahn "potrebbe essere stato confuso" quando ha detto Mueller che Trump chiesto più volte di avere l'effetto procuratore generale rimuovere il consulente speciale a causa di una percepita conflitti di interesse.

(di PIÙ: "penso che mi piacerebbe portare': In un'intervista esclusiva, Trump dice che vorresti ascoltare, se stranieri offerti sporco avversari)

"La storia di che, molto semplicemente, N. 1, non ho mai andare a fuoco Mueller. Non ho mai suggerito di cottura Mueller", Trump ha detto Stephanopoulos.

Ma quando Stephanopoulos spinto indietro e di riferimento McGahn testimonianza, Trump è stato sprezzante.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"non mi interessa quello che [McGahn] dice, non importa", Trump ha detto.

"Perché [McGahn] mentire sotto giuramento?" Stephanopoulos ha in seguito chiesto.

AP Photo/Jacquelyn Martin In questo Settembre. 4, 2018 file di foto, White House counsel Non McGahn, ascolta come si prende cura di una audizione di conferma per la Corte Suprema candidato Brett Kavanaugh alla Commissione giustizia del Senato di Washington.

"Perché ha voluto farsi guardare come un buon avvocato", Trump ha detto. "O ha creduto perché mi sarebbe costantemente dire a qualcuno che vorresti ascoltare -- tra di voi, tra cui i media, che Robert Mueller era in conflitto. Robert Mueller ha avuto un totale di conflitto di interesse".

"E che deve andare?" Stephanopoulos seguito.

"non ho detto che", Trump ha insistito.

Il consiglio speciale del report (Vol. II, pagina 80) sottosquadri, Trump, spesso ripetuta affermazione che Mueller era in conflitto.

(di PIÙ: Leggi l'intero Mueller report)

il presidente dell'istruzione McGahn è attualmente combattendo una citazione da House Judiciary Committee di testimoniare pubblicamente su quelle conversazioni con Trump, tra le altre cose. McGahn speso quasi 30 ore con il consiglio speciale agli inquirenti testimoniare sotto giuramento ed è stato uno dei più quotati gli aiutanti del presidente da visualizzare nel report.

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Presidente polacco Andrzej Duda nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, 12 giugno 2019, a Washington.

Trump ha anche difeso la sua decisione di non sedersi per un colloquio di persona con Mueller investigatori – cosa che non aveva più volte detto che avrebbe do – esprimendo la preoccupazione che gli investigatori stavano cercando di prendere lui in bugie o inesattezze. Alla fine ha inviato risposte scritte alle domande degli investigatori.

E mentre Trump, in definitiva, si rifiutò di parlare di Mueller investigatori direttamente su McGahn e altri argomenti, non era timido di condividere il suo punto di vista con ABC News.

(di PIÙ: Trump rivela storico riprogettazione delle Air Force One: ESCLUSIVA)

"Se si risponde a queste domande per me, ora," Stephanopoulos ha chiesto: "perché non rispondi a Robert Mueller, sotto giuramento?"

"Perché stavano cercando di ottenere ci sta o lievi inesattezze", Trump ha detto. "Ho visto quello che è successo alla gente, ed è stato molto ingiusto. Molto, molto scorretto. Molto ingiusto."

ABC News, ABC News' George Stephanopoulos colloqui con il Presidente Donald Trump alla Casa Bianca a Washington, 12 giugno 2019.

Quando Stephanopoulos ha sottolineato che il presidente non ha fornito risposte scritte ad affrontare le questioni di possibile ostruzione della giustizia, Trump è cresciuto frustrato.

"aspetta un minuto", Trump ha detto. "Aspetta un minuto. Ho fatto rispondere a domande. Ho risposto per iscritto."

"Non di ostruzione," Stephanopoulos ha detto.

(di PIÙ: ABC News' Ufficio Ovale intervista con il Presidente Trump)

"George, sei un po' saggio ragazzo, OK -- che è, si sa, tipico per voi", Trump tiro indietro. "Solo così si capisce. Molto semplice. E ' molto semplice. Non c'era reato. Non c'era nessuna collusione. La cosa importante è collusione. Ora, non c'è collusione. Il che significa che il set-e ' stata un'impostazione, a mio parere, e penso che sta andando a venire fuori."

Mentre Mueller non giungere a una conclusione sulla ostruzione, gli 11 episodi di possibile ostruzione da lui indagati sono stati una componente centrale Democratici' il caso di impeachment.

continua: ESCLUSIVA: Presidente Trump sbatte promettente presidenziale Sen. Kamala Harris come 'facendo terribilmente' dopo aver detto che avresti perseguire Trump)

Il consiglio speciale di indagine non ha trovato prove sufficienti per stabilire che c'era un complotto tra il Trump campagna e la Russia, ma lo ha fatto in dettaglio le diverse "offerte di assistenza per il [Trump] campagna" da parte del governo russo. Mueller non ha di raggiungere una conclusione circa il fatto che il presidente ostacolato la giustizia, il consiglio speciale, ha detto, perché la carica di presidente di un crimine "non era un'opzione che si potrebbe prendere in considerazione", perché il Dipartimento di Giustizia politica.

La parola "collusione", in sé, come membri di Trump team di avvocati hanno più volte sottolineato, non compare nel codice federale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.