Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente Trump teste di Baltimora, una città che ha chiamato 'roditori infestato mess

Mentre Baltimore è conosciuta affettuosamente come “Fascino della Città”, per chi ci vive, il Presidente Donald Trump chiama un “disgustoso, ratto, roditore e infestato pasticcio" e nella serata di giovedì, ha intenzione di avventurarsi a nord di Washington per una visita.

(di PIÙ: il Presidente Trump difende i suoi attacchi contro Cummings, Sharpton e Baltimora; afferma di essere il 'meno razzista' persona ) Tommy Gilligan/AP Manifestanti a piedi lungo la strada verso l'est del Porto Interno, prima che il Presidente Donald Trump parla di Baltimora, Sett. 12, 2019.

Il presidente è pianificata l'indirizzo di Casa Repubblicani come parte dei loro tre giorni di ritiro in un hotel nel centro di Baltimora, vicino al Porto Interno. Proteste, tra cui un “Non Razzisti nelle Nostre Strade" rally, sono stati pianificati contro la visita del presidente, che ha chiamato la città, il peggiore in USA” e un luogo “nessun essere umano vorrebbe vivere.”

in Precedenza, i manifestanti messo un ratto gigante a forma di pallone con una Briscola di testa vicino a dove il presidente di arresto.

Nick Wass/AP gonfiabile gigante di ratto raffiguranti il Presidente Donald Trump è visto sulla strada vicino alla Casa Membro Repubblicano Ritiro, giovedi, Sept. 12, 2019, a Baltimora.

Trump feudo con Baltimora è stato innescato – apparentemente di punto in bianco – su Twitter, in quella che sembrava essere una ritorsione contro le indagini contro di lui lanciata dal Comitato di Sorveglianza House e la sua Democratico presidente, Rep. Elijah Cummings. Cummings quartiere, che è per lo più Afro-Americano, copre una parte di Baltimora, a pochi isolati di distanza da dove Trump sta parlando.

(di PIÙ: i Democratici Briscola chiamata razzista come lui raddoppia su attacco di Baltimore, Rep. Cummings ) Erin Scott/Reuters il Presidente Donald Trump parla ai giornalisti alla Casa Bianca, Sett. 9, 2019.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Dal momento che la fine di luglio, il presidente ha beffa attacchi contro Cummings e la città di Baltimora, una città di oltre 600.000 abitanti.

“Rep, Elijah Cummings è stato un brutale bullo, urla e grida, grandi uomini e donne di Pattuglia di Confine sulle condizioni presso il Confine Meridionale, quando in realtà il suo distretto di Baltimora è di gran lunga PEGGIORE e più pericoloso. Il suo quartiere è considerato il Peggiore in USA,” Trump ha twittato.

“Come ha dimostrato la scorsa settimana durante un Congresso tour, il Confine è pulito, efficiente e ben gestito, molto affollato. Cumming Quartiere è uno schifo, ratto, roditore e infestato pasticcio. Se ha passato più tempo a Baltimora, magari potrebbe aiutare a pulire questo molto pericoloso & lurido posto.”

Salwan Georges/Washington Post via Rep. Elia E. Cummings durante una conferenza stampa per introdurre H. R. 1, "Per la Gente Legge," il Campidoglio, venerdì 4 gennaio, 2019, a Washington, DC

Cummings, che ha servito la zona per decenni, ha risposto dicendo che lui continua a lavorare per il suo quartiere.

“Signor Presidente, io vado a casa di mio quartiere ogni giorno,” ha detto. “È mio dovere costituzionale di condurre la supervisione del Ramo Esecutivo. Ma è mio dovere morale di lottare per i miei elettori.”

Maryland GOP governatore, Larry Hogan, chiamato Trump i commenti di “ scandaloso e inappropriato.”

"Washington è completamente consumato, con rabbia e la divisione politica, divisioni e disfunzione. E poi 14 ore più tardi, questo è il tweet che scatena un'altra tempesta di fuoco di angry tweet avanti e indietro."

La città di Baltimora ha lottato per anni con la criminalità, la povertà e i problemi con custodia. Nel 2018, ci sono stati un numero record di omicidi di Baltimora, con 309 ucciso, secondo il Dipartimento di Polizia di Baltimora. Ma alcuni hanno sottolineato i problemi con gli sviluppatori e proprietari terrieri locali, tra cui Trump figlio-in-legge Jared Kushner, la cui famiglia, società immobiliare proprietaria di appartamenti e case a schiera a Baltimora. Nel 2017, la contea ha riferito circa 200 violazioni del codice in appartamenti di proprietà del Kushner famiglia in un solo anno.

Trump solo Afro-Americano membro del Gabinetto, Custodia Segretario di Ben Carson, è da Baltimora e ha riconosciuto la città problemi.

"sai, è un po' come se si dispone di un paziente che ha il cancro," Carson ha detto di Baltimora. "Si può vestire in su e mettere un bel vestito su di loro, e si può cercare di ignorare. Ma che il cancro sta per avere un effetto devastante. Dovete essere disposti a risolvere questo problema se si sta andando mai a risolverlo".

All'inizio di agosto, Cummings ha invitato Trump per venire a visitare.

“voglio Presidente Trump a visitare Baltimore,” ha detto. “Mio Dio, io voglio lui a venire, io giro con lui per ore, se devo.”

La Casa Bianca non ha progetti per il presidente a visitare la città prima o dopo il suo discorso.

ABC News' Anne Flaherty ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.