Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Presidente repubblicano Harris opere di conquistare gli elettori nella sua casa in California

Sen. Kamala Harris spesso dice di non avere il riconoscimento del nome o i fondi altri candidati utilizzato per avviare la loro 2020 presidenziale. Ma ha il Rolodex, e lei topping ogni altro candidato in approvazioni in quello che potrebbe essere uno dei più importanti primaria statale gare di questa elezione.

Proprio la scorsa settimana, in California, il membro del Congresso Salud Carbajal diventato il quarto Hispanic caucus membri ad approvare Harris, che ora ha più di 160 approvazione dal suo stato di origine.

Citando il suo piano di espansione di assistenza sanitaria e il suo lavoro con l'immigrazione, Carbajal, ha detto, "ho lavorato con lei, spesso, di fornire per il nostro stato...so che lei porterà la sua stessa tenacia di lottare per tutti gli Americani”.

la California è uno stato che può mostrare i segni di una potenziale vincita del jackpot Harris -- come gli elettori ci ri-eletto senatore per il suo attuale ufficio due volte. Diverse, delegato ricca di stato, in particolare con la sua nuova collocazione nel calendario principale di Super martedì del mese di Marzo, con le prime votazioni in California a partire il giorno stesso dell'Iowa caucus on febbraio 3rd, significa California, più di 400 persone sono in una posizione a portata di mano un candidato di una massiccia elettorale premio abbastanza presto interesserà le presidenziali primarie.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse Jim Watson/AFP via Kamala Harris offre la sua dichiarazione di chiusura affiancato da Joe Biden e Andrew Yang durante il secondo turno del girone di primarie Democratiche del dibattito in Detroit, Michigan, il 31 luglio 2019.

Ma, nonostante lo stato di casa in vantaggio per Harris, una Public Policy Institute of California sondaggio condotto all'inizio di novembre, mostra l'ex Vice Presidente Joe Biden e il Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, con un forte vantaggio rispetto ad altri candidati al 24% e 23%, rispettivamente, con Vermont Sen. Bernie Sanders del 17% e Harris si trascinava dietro all ' 8%.

l'Ex Sindaco di New York Michael Bloomberg entrata in gara potrebbe sgretolare alcune delle polling per il moderato candidati. Ha già dedicato più di 30 milioni di dollari verso un annuncio di acquistare, con spot già in onda in California.

Harris capacità di rappresentare le comunità di colore, basato in parte sul fatto di avere vinto eletto sede in California, è una grande parte del suo passo. Ma è un passo che risuonava per un momento, a livello nazionale, e poi apparve al serbatoio.

Dopo il primo dibattito presidenziale, quando Harris ha sfidato Biden il suo record sulla busing politica, un luglio Quinnipiac University sondaggio ha mostrato il suo leader il pack di candidati con circa il 23% il sostegno tra i Democratici e pendente indipendenti. Ma nei mesi seguenti, quei numeri sono crollati, spingendo anche il suo direttore della comunicazione per far saltare fuori il momento come "zucchero" a una call con i giornalisti.

(di PIÙ: Harris prende fresca obiettivo a Biden dibattito commento su busing, li chiama 'revisionista della storia')

In una recente ABC News e Washington Post sondaggio di Harris solo raccolto 2% sostegno tra i Democratici e pendente Indipendenti.

In una recente call con i giornalisti, Harris rivolto reporter domande sulla California convention Democratica.

"Guarda, io non prendere mai in California per scontato", ha detto. "In California, sa a cosa mi sono consegnati per i suoi proprietari di abitazione, per le persone che hanno necessità di riforma del sistema di giustizia penale, [e] per gli anziani..."

Nati Harnik/AP del candidato Democratico Sen. Kamala Harris, parla durante la Iowa Democratica del Partito Libertà e Giustizia, Celebrazione, Nov. 1, 2019, a Des Moines, Iowa.

Ma i segni che Harris' stato a casa e la comunità di colore il suo team pensato di aumentare il suo essere stato complicato, alcuni esperti dicono che, con le decisioni che ha fatto durante il suo mandato come San Francisco procuratore distrettuale, e come procuratore generale della California.

"penso che non ha assolutamente a che fare con il suo record, soprattutto per le persone che vivono qui, ha più e più volte abbracciato politiche che danneggiano le comunità di colore", ha detto Lara Bazelon, un professore di diritto presso la Scuola di San Francisco di Legge e l'ex direttore di Loyola Law School di Progetto per l'Innocente, a Los Angeles. "Nessuno lo sa meglio di quanto il danneggiato stesse comunità."

Bazelon dice anche fino a Harris era un senatore, lei non ha il supporto eliminando cauzione in contanti, il denaro dello stato oneri per il rilascio di un sospetto di affidamento, mentre si attende il proprio sentiero, una pratica che avversario dice principalmente gli impatti a basso reddito per le comunità.

"il Denaro cauzione è forse il numero uno modo che le comunità di colore sono devastato, perché è un'arma contro i poveri e i neri in San Francisco almeno sette a 10 volte più probabilità di ottenere bloccato, che lei dovrebbe conoscere come ex San Francisco DA."

(di PIÙ: Sen. Kamala Harris lancia il disegno di legge per aiutare i difensori pubblici)

"Come Procuratore Generale, Harris si rifiutò di difendere il sostegno di sistema in tribunale...come senatore, dove ha la posizione per cambiare la politica contro la legge, lei ha aggressivamente affrontato il problema, proponendo una bipartisan legge federale al fine di cauzione in contanti," Ian Sams, un portavoce per l'Harris campagna ha detto ABC News.

Bazelon, dice Harris non è stato coerente sul posto funzionari di indossare telecamere a tempo pieno, "... ha sostenuto per l'ufficio del procuratore generale, ma lei non aveva intenzione di mandato tutto lo stato e che era quello che il disegno di legge è stato bisogno. Lei non sostenere il disegno di legge, che ha fatto arrabbiare un sacco di gente."

la Sua campagna dipinge un quadro diverso, osservando che, se c'era qualche gioco da avversario per la sua posizione quando era DA, lei è stato eletto per ufficio in tutto lo stato, dopo che più volte.

"Lei ha sempre creduto nell'uso del corpo, telecamere per l'applicazione della legge, tra cui l'aumento degli investimenti che consentono locali, agenzie di applicazione di legge per espandere il loro uso," Sams ha detto.

Mark Makela/, FILE del candidato Democratico, Sen. Kamala Harris, D-CA, parla nel corso di un municipio a Eastern State Penitentiary in Philadelphia, Ott. 28, 2019.

Kent Mendoza, una Contea di Los Angeles, attivista, dice che la maggior parte delle persone non può nemmeno necessariamente esempi di nome di Harris record, ma sapendo che ha usato per essere stato il top cop è sufficiente per loro.

"Kamala Harris ha usato per essere un procuratore ... rende difficile per le persone che non hanno fiducia nelle forze dell'ordine," Mendoza ha detto.

Attivisti come DeRay Mckesson, un attivista e sostenitore del Nero Vite contano movimento dice che non se la prende con molti di Harris decisioni del passato che spesso si presentano. Ma non è necessariamente colpito dai suoi attuali proposte di risultare, tra cui la sua giustizia penale piano.

"non C'è nessun grande idea. Come è questo un termine di incarcerazione di massa piano? È questo un punta di piedi, verso la fine di incarcerazione di massa - è questo un fare meno danni di piano? È strano, nel senso che lei è l'unica persona che questo è stato il suo unico carriera," ha detto.

Melina Abdullah, il co-fondatore di Los Angeles capitolo di Nero in Vita e Materia, professore ed ex presidente della Pan-African Studies presso la California State University, Los Angeles, dice di non pensare Harris' passato un problema e piace a lei personalmente.",

Tuttavia, Abdullah contesta Harris ancora reclamizzano la parola "perseguire" anche quando si utilizza contro il Presidente Donald Trump.

"Che non può risuonare per la popolazione nera o Latino persone che potrebbero essere alla ricerca per sostenere la sua....quando si utilizza il termine perseguire, ha davvero un sacco incorporato in là. Si tratta di un sistema che persegue. Potrebbe anche essere l'invio di messaggi in giro per l'idea di agire per conto di un sistema che non considera i neri piuttosto," Abdullah ha detto.

Altri esperti pin suo basso sondaggi in California, non per il suo passato o del suo piano, ma sulla sua prestazione in altri stati.

"gli elettori della California non vivo in una news di vuoto. si parla di come la campagna è in corso in Iowa e New Hampshire, e, naturalmente, si sta andando ad essere influenzato da questo," ha detto Dan Schnur una politica di comunicazione professore presso la University of California, Berkeley e l'Università della California del Sud. "L'unico modo in cui può girare intorno California è quello di vincere in Iowa e South Carolina".

Harris ha appena concluso la tre giorni in South Carolina, dove ha tenuto un municipio, una parte delle Donne di colore del Weekend di Azione, e ha introdotto la sua salute mentale piano di politica a fianco di radio host carlo Magno tha Dio. E i suoi sforzi in Iowa, hanno più che raddoppiato, da un paio di mesi fa; la sua campagna si è spento uffici in New Hampshire e tagli di posti di lavoro presso la loro sede di Baltimora per deviare le risorse per lo Stato Hawkeye.

E questo week-end del Ringraziamento, quando molti candidati stanno tornando a casa con la loro città, Harris' famiglia di volare per essere con lei per la cena ed eventi in Iowa. Fa tutto parte di un piano più grande per portare slancio in luoghi dove lei ha più bisogno, come il suo stato a casa in California.

nota: La coalizione che Kent Mendoza opere è stato rimosso da questa relazione perché lui non stava parlando sul loro conto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.