Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Prima di Trump Talebani invito di Camp David ha avuto un lungo diplomatico legacy

di Camp David, l'eredità è stata a lungo più di una montagna di fuga per i presidenti. Il presidente Ronald Reagan ha attraversato a piedi la foresta ed i suoi percorsi con il Primo Ministro Britannico Margaret Thatcher. Il presidente Jimmy Carter ha contribuito a negoziare il 1978 Accordi di Camp David fra Israele ed Egitto. E il Presidente Barack Obama ha ospitato il 38 ° G-8 in vetta nel 2012.

di Recente, il Presidente Donald Trump ha rivelato che ha intenzione di incontrare con i leader Talebani, a Camp David, prima di twittare che ha annullato l'invito.

(di PIÙ: Trump annulla l'incontro segreto con i Talebani, a Camp David, dopo micidiali bombardamenti )

Sfondo

si Trova vicino a Washington nel Maryland Catoctin Mountain Park, a Camp David è diventato un ritiro presidenziale durante Franklin Roosevelt amministrazione. Costruito con i fondi della Works Progress Administration nel 1935, Roosevelt chiamò il residence Shangri-La, dopo l'immaginario dell'Himalaya paradiso.

Archivio Bettmann/ il Presidente Reagan e il Primo Ministro Britannico Margaret Thatcher onda per i fotografi, come si guida verso Aspen Lodge per riunioni, a Camp David, vicino a Thurmont, Md., Dec. 22, 1984.

Mentre il Presidente Harry Truman fatto forestali di rifugio, un ufficiale di residenza presidenziale nel 1945, il suo successore, Dwight Eisenhower, ha dato il ritiro, l'attuale nome di battesimo dopo che il suo nipote Davide.

Originariamente un rifugio per i dipendenti federali, Camp David, ha ampliato notevolmente dopo la sua designazione come residenza presidenziale. Oltre a nuovi servizi come extra cabine, un campo da basket, una piscina, il rifugio anche raddoppia come una installazione militare con rotazione battaglioni lì per mantenere il presidente cassetta di sicurezza.

la Diplomazia

Negli anni, a Camp David, ha ospitato alcuni dei principali incontri diplomatici tra gli stati UNITI, alleati e avversari simili.

Nel 1959, il Presidente Dwight D. Eisenhower incontrò il Premier Sovietico Nikita Kruscev durante il culmine della Guerra Fredda, accettando di ulteriori scambi culturali e commerciali.

Quasi vent'anni dopo, nel 1978, il Presidente Jimmy Carter ha portato il Primo Ministro Israeliano Menachem Begin e il Presidente Egiziano Anwar el-Sadat per il ritiro a negoziare il 1978 Accordi di Camp David.

il Presidente Bill Clinton ha seguita nel 2000, invitando il Primo Ministro Israeliano Ehud Barak e il Presidente dell'Autorità Palestinese Yasser Arafat a Maryland per una serie di falliti i colloqui.

Luca Sharrett/Il New York Times-Piscina/ il Presidente Barack Obama saluta i membri dei media prima di salutare i leader del G8 a fronte di Laurel Lodge a Camp David durante il 2012 Vertice del G8, il 18 Maggio 2012.

Più di recente, nel 2012, Obama ha ospitato l'annuale vertice del G8 a Camp David. Prendere una pausa dalla colloqui, i leader mondiali guardato la Champions League di calcio finale, dove la squadra inglese del Chelsea sconfitto il tedesco del Bayern Monaco.

(di PIÙ: Senza un cambiamento di comportamento, NOI non negoziare con i Talebani: Pompeo)

Nonostante Camp David della storia diplomatica, Trump ha sorpreso molti osservatori, con il suo annuncio che aveva previsto un vertice con i leader Talebani in residence a pochi giorni prima del 18 ° anniversario della Sett. 11 settembre 2001 gli attacchi. Che comprendeva la Casa Caucus Repubblicano Presidente Rep. Liz Cheney che ha twittato domenica, "Nessun membro dei Talebani dovrebbero mettere piede lì. Mai."

Tuttavia, i membri del Trump amministrazione, ha difeso il piano. Il segretario di Stato Mike Pompeo ha detto ABC News Capo di Ancoraggio George Stephanopoulos su "Settimana" che "ci sono stati alcuni piuttosto male attori" che hanno visitato il rifugio nel passato.

la Politica e la Strategia

Nei mesi prima del D-Day, Roosevelt si è incontrato con il Primo Ministro Britannico Winston Churchill in una delle cabine e' portici al piano II Guerra Mondiale offensivo.

Quasi 20 anni più tardi, nel 1961, John F. Kennedy, ha invitato il suo predecessore, Eisenhower, a Camp David, per chiedere consigli su come procedere dopo la fallita invasione della Baia dei porci.

E nel suo tweet domenica criticare l'invito ai Talebani, Cheney ha sottolineato che il Presidente George W. Bush è andato a Camp David per pianificare la risposta Americana alla Sett. 11 settembre 2001 gli attacchi.

Archivio Bettmann/ Aspen Lodge a Camp David, il 9 aprile del 1968.

Briscola e di Camp David

Trump raramente ha usato Camp David, preferendo la sua case vacanza private, come, Mar-a-Lago a Palm Beach, in Florida, e il Trump National Golf Club in Bedminster, New Jersey. Ha prima visitato il Maryland rifugio per la festa del papà nel 2017 con la first lady Melania Trump e il loro figlio, Barron.

Trump ha detto a un reporter tedesco nel 2017 che Camp David, "è molto rustico, è bello, come più ti piace. Sai quanto tempo ti piacerebbe? Per circa 30 minuti."

Lo stesso anno, ha utilizzato Camp David per preparare per il 2018 elezioni di medio termine, invitando i leader Repubblicani del congresso per discutere del GOP strategia.

è anche tornato il Maryland fuga di quest'anno, dove agisce il Capo del Personale Mick Mulvaney tenuto un ritiro di fine settimana con senior della Casa Bianca di personale. Trump si è unito al team e led di incontri su la domenica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.