Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Procuratore generale annuncia l'anziano repressione frodi

si annuncia il più grande Dipartimento di Giustizia sweep mai dell'anziano i casi di frode giovedì, Procuratore Generale William Barr evidenziato un esempio di come le truffe di lavoro e di come DOJ è il giro di vite su di loro:

Quando il 95-year-old William Webster preso il telefono, l'altra estremità è stato qualcuno che ha detto lui, che aveva appena vinto milioni di dollari e una nuova auto di lusso.

L'inghippo: avrebbe dovuto mandarlo a $50.000 come il Washington Post in primo luogo segnalato.

L'unico problema per i truffatori è che Webster non era uno dei loro tipici anziani vittime. Aveva servito sia come direttore dell'FBI e CIA - e con questo, aveva un sacco di contatti nell'applicazione della legge. Con il suo aiuto, le autorità finalmente capovolto lo script sul truffatore.

"io so come si sentono quando sono catturati in una situazione difficile," Webster ha detto in una tavola rotonda Barr ospitato presso il ministero della Giustizia.

"Questo è un particolare spregevole crimine perché la sua massiccia e crescente problema. Ed è spregevole perché le persone coinvolte sono vulnerabili e a causa della loro fase nella vita non hanno la possibilità di recuperare e quindi queste perdite sono devastanti". Barr detto.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Il Websters aderito al Procuratore Generale a condividere la loro storia.

(di PIÙ: Texas donna che ha portato alle lacrime come DOJ obiettivi anziano truffe)

"Hanno preso di mira la persona sbagliata," Barr detto. "Il Websters ottenuto l'applicazione della legge coinvolte e le truffatori sono dietro le sbarre."

"Egli ha detto in sostanza che stava per uccidermi" Lynda Webster ha detto alla conferenza stampa. "Ha continuato a dire a me, che il mio sangue sarebbe simile sul mio casa bianca quando la mia testa fu colpito." Anche lui sembrava sapere che siamo stati la sera prima e quando ho avuto più selvaggia e più selvaggia ha poi minacciato di bruciare la nostra casa e ci ucciderà entrambi."

Giudice Webster detto che chiunque può essere preso di mira da truffati e ha esortato i giovani ragazzi a tenere un occhio su di loro anziani e che nel suo caso, ci sono voluti quattro anni di "attesa e guardando," per il truffatore per venire negli Stati Uniti.

Che il truffatore è attualmente in servizio 6 anni di carcere.

Patrick McDermott/il Giudice William Webster, ex FBI e il direttore della CIA, guarda prima di una partita di Ago. 7, 2018, a Washington, DC

(di PIÙ: Nipote ha portato alle lacrime come DOJ obiettivi anziano truffe)

Il Dipartimento di Giustizia ha detto vittime sono stati individuati in base alla loro età avanzata e che i regimi di portare a perdite finanziarie per le vittime.

Vittime vissuto in tutto il paese, dalla California a Rhode Island -- e lo sweep led a 225 imputati di farsi carico.

La frode più comune, hanno detto le autorità, è stato un "supporto tecnico" truffa con sede in India.

"Che il regime di opera in modo fraudolento da indurre i consumatori degli stati UNITI e altri in tutto il mondo per l'acquisto di falso o altrimenti travisato i servizi di assistenza tecnica relative al computer e, in alcuni casi, per effettuare ulteriori pagamenti sulla base delle false dichiarazioni fraudolente," i documenti del tribunale da uno dei tanti casi che DOJ evidenziato.

Dipartimento di JusticeScreenshots di tech regimi di sostegno rilasciato dal Dipartimento di Giustizia.

Secondo la Federal Trade Commission, 142,000 reclami dei consumatori sono stati registrati come risultato, nel 2018.

Barr ha detto che anche lui era stato vittima di una delle truffe nel 2017. Mentre lui non era procuratore generale, al momento, i truffatori chiesto soldi usando il suo vecchio ritratto ufficiale.

Barr evidenziata la storia della sua tavola rotonda.

"la Gente ha preso il mio ufficiale del Dipartimento di Giustizia ritratto dal 1992, quindi stavo cercando piuttosto bene nel 1992 e li hanno messi su Facebook e altri siti online e mi è stato detto a gente come l'ex Procuratore Generale, ho avuto accesso a speciali federale di fondi e se hanno appena mandato un po 'di soldi ho potuto raccontare come ottenere alcuni importanti borse di studio", ha spiegato.

Barr ha detto che aveva le pagine prese in giù, ma anche di volta in volta leader fino a quando fu nominato Procuratore Generale avrebbe chiamate da parte di persone in tutto il paese che ha chiamato "straziante."

Barr è stata descritta in un ABC Affiliato WJLA storia sull'argomento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.