Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Progressisti per testare il 2020 Democratici' a sinistra, tirare di attivisti conferenza

Nelle prime fasi di un 2020 primarie Democratiche ricco con i candidati alla presidenza, cercando di aggirare l'altro da sinistra, alcuni in campo manovre per il progressivo mantello metterà alla prova le loro idee coraggiose prima desiderosa di sinistra-base di appoggio a la Nazione di NetRoots conferenza annuale di questo fine settimana.

Insieme con il Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, un top-tier candidato negli ultimi sondaggi, l'ex Housing and Urban Development Segretario Julián Castro, New York Sen. Kirsten Gillibrand, e Washington Gov. Jay Inslee sono convergenti Philadelphia per la raccolta di attivisti liberali, che ha una reputazione per la canalizzazione progressiva di energia, mentre spingendo i legislatori e i candidati a sinistra su una serie di questioni.

(di PIÙ: 2020 Democratici jockey per il progressivo manto in epoca di Briscola)

L'ultima volta che i candidati alla presidenza, scese sulla conferenza annuale è stato durante le presidenziali del 2016 concorso, quando il runner-up Bernie Sanders’ stato come unico outsider di ala progressista elevato il suo populista piattaforma come un fioretto contro l'ultimo candidato, Hillary Clinton. Nonostante il passaggio al partito di sinistra, quattro anni fa, il senatore del Vermont non è più progressivo, portabandiera nel 2020, ma invece stando in mezzo a una sfilata di concorrenti, tra cui la sua amichevole rivale, Warren, che sostanzialmente condivide la sua visione per l'uguaglianza economica.

Ross D. Franklin/AP, FILE del candidato Democratico Sen. Bernie Sanders dà un'istruzione di apertura a la Nazione di Netroots riunione del municipio, 18 luglio, 2015, a Phoenix.

Nel 2015, sia Sanders e un altro concorrente, l'ex Maryland Gov. Martin O'Malley, sono stati accolti da interruzioni e urla di folla emergenti Nero Vite contano movimento al NetRoots conferenza. O'Malley è uscito il palco tra fischi da parte del pubblico, e quest'anno, Sanders è riferito a saltare del tutto l'evento.

Per decenni, cerchi Democratici hanno avuto una lunga discussione su quello che definisce un "progressivo", ma la conversazione che ha visto rinnovata urgenza in mezzo Sanders' inaspettatamente sfida competitiva per Clinton nel 2016.

Il due volte candidato alla presidenza per il 2020 per la piattaforma politica è quasi identico al suo 2016 ordine del giorno, che sottolinea l'assistenza sanitaria universale e lezioni-libera università pubbliche come i pilastri della sua campagna. Ma questa volta, molte delle sue idee sono vedendo un ampio sostegno tra il resto del campo-in parte a causa dell'uomo attualmente occupa la Casa Bianca.

(di PIÙ: 2020 candidati Democratici spostare a sinistra, diventano più progressivo cambiamento climatico, emerge come problema di campagna)

"[Sanders] effettivamente contribuito a spostare il partito e il partito è cambiato da allora, e il contesto di [Presidente Donald] Trump dà Democratici un po ' più di libertà per andare in posti nuovi," Julian Zelizer, un professore di storia e relazioni pubbliche all'Università di Princeton, ha detto a ABC News nel mese di aprile.

"In qualche modo non convenzionale, imprevedibile e-alcuni direbbero -- radicale aspetti della Trump presidenza, hanno fatto alcuni Democratici più disposti a dire, 'Perché dobbiamo giocare sul sicuro per tutto il tempo? Perché non essere in grassetto?'" Zelizer aggiunto.

Quelli che competono nella campagna presidenziale questo ciclo, molti dei quali continuano a sbandierare con il termine progressive e la sua miriade di significati, apparirà prima di alcuni dei più Democratici di sinistra in base a sabato. Prima di candidati per il palco, alcuni di attivisti progressisti che sarà in mezzo alla folla punto di sfumature distinzione tra i candidati stessi, per stabilire chi è "progressivo", in particolare Sanders e Warren, due progressivo sostenitori -- come si continua a rimuginare che al posteriore, al fine di competere contro Trump.

NurPhoto via Eric Holder, Vanita Gupta, Alex Padilla, Denise Merrill, e Adam Bonin partecipare a un dibattito sul Censimento degli stati UNITI a la Nazione di Netroots 2019 a Philadelphia, 11 luglio 2019.

Diversi partecipanti alla conferenza di tre giorni, la maggior parte dei quali lavorano per la progressiva organizzazione e gruppi di attivisti che comprende la fascia sinistra, ha detto che la differenza tra Warren e Sanders, nonostante le loro somiglianze, in ideologia o politica, è l'ex professore di Harvard, outsider di stato, che la rende più "pratico progressivo" che può battere Atout.

"Ci sono solo due persone in corrente di campo che si adattano a questa definizione," il Brent Simmons, 70 anni, ex civile, l'avvocato per i diritti con la NAACP, Difesa Legale e Fondo per l'educazione, ha detto a ABC News venerdì. "E che sarà Bernie Sanders, ovviamente, ma ho il supporto di Elizabeth Warren probabilmente il più pratico progressivo del campo".

Tra questa coorte dell'ala progressista del partito, un numero di partecipanti di riconoscere Sanders’ influenza a spingere il partito a sinistra e portando liberale problemi alla ribalta della politica nazionale, ma sono ancora single out Warren come colui che può vincere.

"Bernie Sanders, io di certo credito di lui con l'impostazione dell'ordine del giorno, ma credo che Elizabeth Warren ha una migliore possibilità di essere eletto tra i due," Simmons, ha detto.

"io do Bernie un sacco di credito per portare tanti di questi progressiva di valori e di visione per il paese all'avanguardia nel 2016", ha detto Nick Guthman, il figlio di organizzatori dell'unione che ha lanciato Blu Futuro, un comitato di azione politica (PAC) che si concentra sul coinvolgimento dei giovani nel processo elettorale. "Ovviamente, molte delle sue idee sono state messe davanti e al centro, ora nella campagna presidenziale per il 2020. ... In particolare mi piace Elizabeth Warren, penso che lei si mette avanti i piani e la visione per il paese che è veramente progressive, anche riconoscere la realtà che abbiamo di fronte nel nostro sistema, sia nel capitalismo e democrazia."

"penso che quando si tratta di effettive politiche, ha più piani che sono più dettagliate ... più pensato di Bernie Sanders", ha aggiunto.

(di PIÙ: 2020 candidati presidenziali Democratici speranza di colpire l'oro in California)

"vedo Bernie come un politico carriera. Io lo vedo come un Democratico. Mi sembra un Indipendente. E vedo Elizabeth Warren come insegnante. La sua carriera è stata di insegnamento. Lei ha fatto un passo in politica perché ha visto un bisogno", ha detto Virginia Harris, South Philadelphia residente che lavora nell'aria pulita e industria e come un autore storico.

Ma tra il costante refrain di supporto per Warren e/o Sanders nel corso dei primi mesi del primario, più Democratici in campo ha affermato il progressivo mantello, tra cui l'ex Vice Presidente Joe Biden.

"definizione di progressive ora sembra stia cambiando," Biden ha detto a fine Marzo, quando premuto su un commento precedente ha fatto avere il maggior numero progressivo record tra il campo del 2020 candidati presidenziali. "Si', Sono un socialista? Questo è un vero e proprio progressive.' ... Ti stack mia posizione nei confronti di chiunque abbia mai eseguito o è in esecuzione o che verrà eseguito."

Charles Krupa/AP, FILE del candidato Democratico Sen. Elizabeth Warren fa un pinky la promessa e si chiacchiera con i Sydney Hansen, 8, di Oakland, in California., durante una tappa della campagna presso il municipio di Peterborough, N. H., 8 luglio 2019.

Ma nel dibattito più ampio sul progressismo all'interno del partito-che un partecipante al NetRoots detto è ora un "termine ombrello" dopo tanti Democratici utilizzata l'etichetta -- l'epicentro della conversazione tra l'estrema sinistra segmento è ancora dentro il divario tra Sanders e Warren-mostrando quanto liberale di base è cambiato dal 2016.

Come Franco Caliz, un partecipante con l'organizzazione per il Cambiamento della Comunità di Azione, analizzato attraverso il 2020 campo, ha condiviso una filosofia eco in tutto il Philadelphia Convention Center: Mentre ci sono "molto pochi" progressisti in campo, Warren è al top e catturato un ampio sostegno da questi attivisti progressisti.

"Biden mostra molto del suo record di voto proviene dagli anni '90. Penso che il clima politico si è spostato abbastanza drammaticamente. Non è la politica che sono attualmente in voga," ha detto venerdì.

"Per me, una delle chiavi è che Sen. Sanders descrive se stesso come un socialista Democratica e socialista piuttosto con orgoglio, e provenienti dal Nicaragua, un paese che ha una bella lunga storia, con particolare ideologia, [mi piace] avere qualcuno come Sen. Warren, che crede nella regolato dal libero mercato, ma i mercati liberi comunque. ... Il capitalismo è piuttosto significativa e in modo più forte per raggiungere determinati tasche della comunità Latino-americana," ha continuato.

ABC News’ Giovanni Verhovek e MaryAlice Parchi contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.