Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Proprietario di Spa, il cui studio di consulenza commercializzato accesso al Trump è un ‘incubo': Avvocato

un avvocato per una Florida salone di massaggio proprietario, la cui società di consulenza commercializzato politica di accesso per il Presidente Donald Trump ha detto ABC News il suo cliente ha condotto una vita innocente e non è la “minaccia” che si è fatto fuori per essere. I commenti vengono come un top Democratico in House Intelligence Committee questa settimana ha cercato ulteriori dettagli circa l'influenza spaccio accuse.

Li "Cindy" Yang, naturalizzato cittadino AMERICANO nato in Cina, possiede un numero di unghie e saloni di massaggio in Florida, secondo i documenti aziendali, e lei era il precedente proprietario di un salone, dove la polizia ha detto New England Patriots’ proprietario e di lunga data Trump amico Robert Kraft, ha sollecitato la prostituzione. Yang aveva venduto salone di anni fa, e Kraft è dichiarato non colpevole.

Ma la sua storia ha assunto una dimensione diversa, quando lei è stato successivamente identificato dai media come aver fondato una società di consulenza internazionale chiamato GY, US LLC di Investimenti Cinese di imprenditori che ha pubblicizzato tra i suoi servizi di accesso a Briscola, i suoi familiari e i funzionari dell'amministrazione presso Trump Mar-a-Lago country club, scatenando l'interesse dei gli investigatori del congresso.

(di PIÙ: Trump di fronte ostile Democratica Casa e lo spettro delle indagini)

il Suo avvocato, Michelle Merson, ha detto che il suo cliente è ora vivendo un “incubo”, dopo che lei si era percepito come legato alla presunta prostituzione o la sicurezza nazionale “minaccia” a causa delle domande di accesso politico spaccio – che, Merson ha detto, è “lontano dalla verità.”

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

“Signora Yang ama questo paese”, Merson ha detto. “Ha vissuto una vita tranquilla, fare delle cose buone per se stessa, la sua famiglia e la sua comunità.”

Susan Walsh/AP, FILEPresident Donald Trump parla con i giornalisti al suo Mar-un-estate-Lago a Palm Beach, in florida., Nov. 22 del 2018.

Autorità non hanno accusato Yang di qualsiasi malefatta, e Merson ha detto ABC News che lei non era a conoscenza di alcun contatto tra le autorità e Yang. Merson ha detto Yang vorresti collaborare con gli investigatori, se necessario, per aiutare a “cancellare il suo nome.”

La maggior parte in lingua Cinese del sito web per la società di consulenza è stato tolto, ma una versione archiviata rivedendo da ABC News mostra che la società ha offerto di sicuro cene e accesso a manifestazioni in cui Briscola e Briscola soci erano presenti, secondo una traduzione del testo Cinese.

Non è ancora chiaro quanto, se non a tutti, Yang affari, in grado di fornire per i suoi clienti, o se mai decollato. Secondo la Madre Jones, che per prima ha riportato sul sito, le foto hanno mostrato Cinese dirigenti e una star del cinema Cinese in posa con persone vicine al presidente, tra cui il figlio Non. Jr Le foto sono state scattate in giù e non sono più disponibili sulla versione archiviata rivisto da ABC News.

Merson ha detto che lei non poteva commentare il contenuto del GY, US LLC di Investimenti sito web, perché lei e il suo team legale aveva ancora una recensione.

(di PIÙ: Patriots' proprietario Robert Kraft ha assemblato un legale dream team per gestire il suo reato sesso sollecitazione caso; sono in grado di salvare lui?)

Cindy Yang/FacebookA foto postata su Facebook mostra Cindy Yang con il Presidente Donald Trump figlio, Donald Trump Jr

La misura di Yang rapporto con Trump e i suoi colleghi, è chiaro. I registri federali mostra Yang e la sua famiglia hanno contribuito più di $40.000 a pro-Trump e pro-Repubblicano organizzazioni dal 2017, e le foto dal suo Facebook pagina, ora disabili, la mostrano in vari eventi politici, tra cui il Mar-a-Lago, in posa con la tromba, e i suoi figli, e di altri importanti Repubblicani.

Ma Merson ha detto Yang non era un amico del presidente e aveva solo le foto con lui come molti altri Mar-a-Lago partecipanti.

Cindy Yang/FacebookA foto postata su Facebook mostra Cindy Yang con il Presidente Donald Trump figlio, Eric Trump.

L'Organizzazione Trump ha rifiutato di commentare se Yang era un membro del club o partecipato a eventi come ospite. Il suo avvocato ha detto Yang partecipato a eventi del club con un amico che era un membro di vecchia data, ed è entrato come un ospite registrato.

Cliff Li, direttore esecutivo del Comitato Nazionale di Asiatici Americani Repubblicani, ha detto a ABC News Yang che ha lavorato per l'organizzazione a partire dal 2015, prima come locale per la raccolta di fondi, e quindi nella sensibilizzazione della comunità. Ha descritto Yang, che ha detto che non è più con l'organizzazione, come un “politico novizio” che ha coinvolto nella eccitazione intorno a Briscola.

“vedo che lei ha affascinato, perché lei ha risuonato con il presidente, perché [la sua] personalità dei media,” Li ha detto.

Li ha detto che era ignaro di Yang attività di consulenza, ma ha detto che era altamente improbabile che lei era connesso con il governo Cinese-come Merson detto che è stato insinuato -- o altre attività illecite.

“penso che sia inverosimile, probabilmente un equivoco da qualche parte,” ha detto.

Rep. Adam Schiff, un Democratico della California e presidente della House Intelligence Committee, ha detto questa settimana che ogni volta che ci sono “credibili le accuse di corruzione o le accuse che stanno vendendo influenza di saloni di massaggio in Florida, questi problemi dovrebbero essere esaminato.”

Joshua Roberts/ReutersChairman della House Intelligence Committee Adam Schiff (D-CA) arriva per un chiuso udienza con Michael Cohen, ex avvocato del Presidente degli stati UNITI Donald Trump, a Capitol Hill, Feb. 28, 2019.

Ma come Li, Merson suggerito Yang, almeno, è vittima di un equivoco. Yang ha venduto il salone di massaggi in questione sei anni fa, e Merson strenuamente negato che qualsiasi male, aveva avuto luogo a Yang imprese.

“Questa è una donna che ha guidato molto tranquilla, la vita innocente,” Merson ha detto. “Lei è una] persona buona, che è venuto in questo paese per vivere il sogno Americano.”

Nery Ynclan è un produttore freelance con sede in Florida. ABC News’ Meridith McGraw, Ben Siegel e Soo Rin Kim ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.