Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Punto di riferimento di giustizia penale disegno di legge di riforma cancella Senato

In uno di questo Congresso, atti finali, il Senato ha approvato a larga maggioranza il cambiamento più significativo in una generazione alla pena della reclusione leggi tarda serata di martedì, che offre molto di riforme necessarie per la nazione del sistema di giustizia penale.

non è la legge, il solo passo nella riforma della nazione leggi, ma è l'inizio di una probabile lunga sforzo per ripristinare il sistema di giustizia.

"Questo disegno di legge nella sua interezza è stato approvato dalla spettro politico dell'America", ha detto il Senatore Richard J. Durbin, D-Illinois, che ha portato la spinta per il cambiamento. "Non ne ricordo il disegno di legge che ha questo tipo di supporto, di destra e di sinistra, liberale e conservatore, Democratico e Repubblicano".

Il Primo Passo Agire espande la formazione di posti di lavoro e programmi per aiutare a ridurre il tasso di recidività tra i prigionieri federali. Il disegno di legge, inoltre, permette ai giudici la condanna al di sotto del minimo obbligatorio per la qualifica di basso livello nonviolenta responsabili di reati di droga che cooperano con il governo.

Si riduce anche il secondo attacco minimo obbligatorio di 20 anni a 15 anni, e riduce il 3rd strike minimo obbligatorio di vita in prigione per 25 anni.

(di PIÙ: i Sostenitori della riforma della giustizia penale bill guardia di 'poison pills' come la legislazione teste per il Senato)

Il conteggio finale per il voto del Senato è stato 87-12. La misura si dirige verso la Casa accanto, dove sarà probabilmente hanno i voti per passare, prima di partire per il presidente della scrivania per essere firmato in legge.

il Presidente Donald Trump ha twittato sul provvedimento in ritardo martedì sera:

"l'America è il Paese più grande del mondo e il mio lavoro è quello di lottare per TUTTI i cittadini, anche quelli che hanno fatto degli errori. Complimenti per il Senato, sulla bi-partisan passaggio di una storica Riforma della Giustizia Penale Bill...."

"....Ciò manterrà le nostre comunità più sicure, e dare una speranza e una seconda possibilità, per chi lo guadagna. Oltre a tutto il resto, miliardi di dollari saranno salvati. Attendo con ansia la firma di questa legge!"

Il disegno di legge di approvazione sarebbe un risultato degno di nota per tromba figlio-in-law, Jared Kushner, che è stato il fautore principale per la riforma della giustizia penale all'interno dell'amministrazione e dall'occuparsi della Casa Bianca sforzi legislativi.

(di PIÙ: il Presidente Trump esorta Mitch McConnell per passare la riforma della giustizia penale disegno di legge nel corso lame duck sessione)

Il problema è una passione personale per Kushner, il cui padre ha trascorso del tempo dietro le sbarre per evasione fiscale e illegale della campagna contributi, oltre un decennio fa.

Trump abbraccio della legislazione è una partenza dal suo duro-su-crime retorica.

Mentre il presidente in passato è andato fino al punto di chiamata per la pena di morte per i trafficanti di droga, il presidente ha ottenuto in consiglio con una proposta di legge che mira ad allentare la condanna linee guida per alcuni nonviolenta reati di droga.

"stiamo tutti meglio se ex detenuti possono ricevere e rientrare la società come rispettosi della legge, cittadini produttivi. E grazie alla nostra economia in forte espansione, ora hanno una possibilità in più occasioni di quanto abbiano mai fatto prima", Trump ha detto nel mese di novembre, annunciando il suo sostegno per il disegno di legge del Senato.

oltre a dare giudici una maggiore libertà di condanna per alcuni reati non violenti, il Primo Passo Atto, inoltre, cerca di manzo anti-recidiva di programmazione per la nazione popolazione carceraria. Secondo il Dipartimento di Giustizia cifre, circa tre su ogni quattro Americani rilasciato dalla prigione di stato finisce nuovamente dietro le sbarre, entro cinque anni, e uno su quattro prigionieri nella prigione federale di sistema.

Nonostante abbia ricevuto il sostegno bipartisan, c'erano alcuni scettici.

(di PIÙ: all'Interno di Jared Kushner personale crociata per la riforma dell'America carceri)

Due Repubblicani, Sens. Tom Cotone dell'Arkansas e John Kennedy della Louisiana, ha introdotto modifiche per limitare i tipi di delinquenti sarebbero ammissibili per i primi-i programmi di rilascio e sono ferocemente contrario alla legislazione.

Tutti erano strettamente votato in giù sul pavimento del Senato martedì.

ABC News' Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.