Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Quando CI impone dazi sulle merci Cinesi, chi paga?

Negli ultimi mesi, il Presidente Donald Trump ha imposto dazi sulle merci Cinesi importati in USA

il presidente di vista, la Cina ha approfittato degli Stati Uniti attraverso il furto di proprietà intellettuale, trasferimento forzato della tecnologia Americana e le tasse sulle esportazioni di prodotti agricoli.

Susan Walsh/AP il Presidente Donald Trump parla con i media prima di salire a bordo dell'Air Force One a Morristown Aeroporto Municipale in Morristown, N. J., Ago. 13, 2019.

"la Cina sta sfruttando gli stati UNITI per molti anni, che sono molto più avanti", Trump ha twittato. “Pertanto, la Cina non dovrebbe rivalersi - sarà solo peggio!!!"

imponendo dazi sulle merci Cinesi, Trump e dell'amministrazione Ufficio del Rappresentante Commerciale degli Stati Uniti ha detto che i soldi andranno direttamente dalla Cina nelle casse del Tesoro degli Stati Uniti.

Ma, secondo il Dr. C. Fred Bergsten, fondatore e direttore, senior fellow e direttore emerito presso il Peterson Institute for International Economics, il consumatore Americano, sarà incaricato di pagare il conto, invece, della Cina.

i consumatori Americani, potrebbe essere il pagamento di un ulteriore 10% di sconto sul prezzo originale su prodotti come vestiti, automobili, telefoni cellulari, e giocattoli.

"È di circa $30 miliardi di costi aggiuntivi, così, che è un sacco di soldi”, ha detto.

STOCK PHOTO/ Acquirenti sono raffigurati un mall (centro commerciale)

Presidente Trump ha annunciato un ritardo nell'attuazione del 10% della tariffa fino al 15 dicembre, la pretesa di alleviare i costi sui consumatori Americani durante le vacanze.

“stiamo facendo questo per il periodo Natalizio. Solo nel caso in cui alcune tariffe avrebbe un impatto di NOI clienti che, finora, hanno avuto praticamente nessuno”, Trump ha detto.

(di PIÙ: NOI ritardi tariffe sui cellulari, portatili e giocattoli provenienti dalla Cina)

Se una tariffa è posizionato su merci, la società di importazione di tali prodotti da un paese straniero deve pagare che aggiunto dovere. La scelta di aziende che hanno a che fare è quello di scegliere fra il pagamento della tariffa di se stessi o di passaggio che costi sui consumatori.

La dimensione dell'impresa e il costo della tassa di importazione che possono influenzare il processo di decision making.

“Rivenditori ancora vogliono proteggere i loro clienti contro i potenziali aumenti di prezzo a venire con le altre tariffe, ma con le ultime proposte di tariffe di tenere per ora e magazzini sporgenti, c'è solo così tanto si può fare”, Jonathan Oro, ha detto, NRF, vice presidente per la catena di approvvigionamento e di politica doganale.

Rick Friedman/Corbis via Cinese nave da carico nel porto di Long Beach in California, il 7 giugno 2012.

Il mercato azionario ha subito due delle gocce più grandi di un anno dal Trump ha annunciato il nuovo round di tariffe. Il 5 agosto, il Dow Jones Industrial Average ha perso più di 760 punti dopo Trump ha accusato la Cina di manipolare la propria valuta.

Il peggiore calo del 2019 è venuto il 14 agosto, quando il Dow è crollato a 800 punti. L'escalation di una guerra commerciale con la Cina ha scatenato la paura su Wall Street nonché crescente recessione preoccupazioni nell'economia globale.

(di PIÙ: il Dow scende a 800 punti, segnando giorno peggiore per il mercato azionario di quest'anno)

Questo è venuto un giorno dopo che il Dow jones ha chiuso fino a 373 punti, rispondendo alla notizia che il Rappresentante Commerciale degli stati UNITI ha annunciato il ritardo nell'ulteriore 10% di tassa di importazione fino a metà dicembre.

ABC Ben Siu, Karen Travers, Sophie Tatum, e Rebecca Jarvis ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.