Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Questo è un molto forte caso di corruzione' : Rep. Jackie Speier su impeachment

Un Democratico e un Repubblicano legislatore guardato avanti per la prima televisiva udienze l'impeachment sonda e ha risposto di domenica al Repubblicano testimonianza richieste di interviste su ABC "di Questa Settimana."

"Questo è un modo molto semplice e diretto, in atto. Il presidente ha rotto la legge", ha detto Rep. Jackie Speier, D-Calif, un membro della House Intelligence committee, un Comitato che sarà condotta questa settimana audizioni pubbliche. "Andò al telefono con il presidente dell'Ucraina e ha detto "ho un favore a se' e quindi proceduto a chiedere un'indagine del suo rivale. Questo è un molto forte caso di corruzione."

"La Costituzione è molto chiara -- tradimento, corruzione o di atti di omissione", ha aggiunto. "E in questo caso è chiaramente uno di quelli."

(di PIÙ: Trump dice trascrizione di 2 ° convocazione, con l'Ucraina, il presidente per essere rilasciato presto)

Classifica membro della House Armed Services Committee, Rep. Mac Thornberry, R-Texas, ha criticato la richiesta per essere di parte, in risposta a Speier durante un colloquio separato su "Questa Settimana".

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

"penso che ciò che accade ora, ci sarà una macchia di questo unilaterale partigiano approccio di impeachment, che è diverso, che è stato utilizzato prima, e quindi penso che ci sarà intenso scetticismo su ciò che è venuto in mente," ha detto.

Michael Brochstein/SOPA Images/LightRocket via degli stati UNITI Rappresentante Mac Thornberry (R-TX) visto che parla durante l'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC), la Politica Conferenza a Washington, DC.

Quando "Questa Settimana" co-anchor Martha Raddatz premuto Thornberry sulla sostanza delle accuse al centro dell'impeachment inchiesta contro il processo, Thornberry, ha detto, "credo che sia inopportuno che il presidente per chiedere un leader straniero a indagare su un rivale politico."

, Ha aggiunto, tuttavia, "non credo che era impeachable."

Thornberry ulteriormente difeso i Repubblicani l'attenzione sul processo e non sul contenuto l'impeachment inchiesta.

"C'è un motivo lasciamo assassini e ladri e stupratori sono gratuiti proprio a causa del processo diritti sono stati violati", ha detto. "Crediamo che l'integrità del sistema, l'integrità della Costituzione, l'integrità dei processi sotto il nostro sistema giuridico, è più importante che il risultato di un caso particolare."

(di PIÙ: Schiff annuncia pubblico impeachment udienze la settimana prossima con Taylor, Yovanovitch )

Quando è stato chiesto perché ha pensato il Presidente Donald Trump azioni non erano un abuso di potere, il Texas Repubblicano ha sottolineato il presidente di dichiarazioni pubbliche su questi temi.

"non C'è nulla che il presidente ha detto in quella telefonata che dice in pubblico per tutto il tempo," Thornberry, ha detto. "Allora, c'è una sorta di abuso di potere che si eleva a quella soglia che è diversa da quella che gli Americani sono sentito per tre anni? Io non sento che."

Pubblica udienza la richiesta di impeachment di iniziare il mercoledì, con la testimonianza dell'Ambasciatore Bill Taylor e Vice Assistente del Segretario di Stato George Kent pianificata.

Casa Repubblicani hanno rilasciato la loro richiesta per i testimoni di sabato, tra cui Hunter Biden, il figlio dell'ex Vice Presidente Joe Biden, un individuo indicato come "l'anonimo informatore," senior diplomatico Kurt Volker, Tim Morrison, direttore senior per l'Europa e la Russia per la Casa Bianca Consiglio di Sicurezza Nazionale, e il sottosegretario di Stato per gli Affari Politici David Hale.

House Intelligence Committee Chairman Rep. Adam Schiff ha risposto per i Repubblicani in una lettera, dicendo che il comitato è stato valutare la testimonianza di lista, ma ha detto che la richiesta di impeachment di non "servire come veicolo per ogni Socio per svolgere le stesse sham indagini per la Bidens o smentita cospirazioni circa il 2016 l'elezione degli stati UNITI interferenze che il Presidente Trump premuto Ucraina per condurre la sua politica personale beneficio."

mi Ha chiamato anche l'originale whistleblower testimonianza "ridondanti e inutili", e ha detto che un aspetto di mettere il whistleblower personale di sicurezza a rischio.

Su "di Questa Settimana," Speier eco Schiff commenti e ha detto che il focus deve rimanere sulla presidente della conversazione.

"vogliamo rimanere focalizzati sull'Ucraina chiamata", ha detto.

"E di avere Hunter Biden è correlato con l'Ucraina chiamata. E così che diventa irrilevante", ha aggiunto.

Chip Somodevilla/ Rep. Jackie Speier unisce i membri della camera di Amministrazione Comitato di corso di un'audizione sulla prevenzione delle molestie sessuali in Congresso nel Longworth House Office Building a Capitol Hill, il 7 dicembre 2017 in Washington, DC.

Thornberry criticato la tempistica dell'inchiesta, accusando i Democratici di correre il processo di impeachment da non interferire con le presidenziali anticipate principali sfide.

"Mettere tutto quello che hanno ottenuto là fuori, bene," Thornberry, ha detto. "Lasciate che il popolo Americano a decidere in meno di un anno."

ABC News' Katherine Faulders e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.