Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Questo non sarà facile': l'Ex governatore del Massachusetts si unisce il 2020 corsa presidenziale

Deval Patrick, il primo termine due di governatore del Massachusetts, e stato il primo nero chief executive, ha formalmente annunciato un'offerta per la nomination dei Democratici alla presidenza in una netta inversione di tendenza dal suo 2018 decisione di non perseguire un run -- iniettando più incertezza in un instabile primario, a meno di tre mesi prima che i primi voti.

"ho avuto la possibilità di vivere il mio sogno Americano", ha detto in un annuncio video giovedì mattina. "Ma nel corso degli anni, ho visto il percorso che sogno di chiudere un po'. L'ansia e anche la rabbia che ho visto nei miei vicini di casa, sul Lato Sud, il senso che il governo e l'economia di farci giù, non sono più su di noi, è ciò che la gente sente in tutta l'America, oggi, in tutti i tipi di comunità".

"io sono oggi annunciare la mia candidatura a presidente degli Stati Uniti", ha aggiunto.

Pablo Martinez Monsivais/AP, File In questo mese di Marzo 5, 2014 file di foto, il Presidente Barack Obama, a sinistra, parla con il Massachusetts Gov. Deval Patrick all'arrivo sull'Air Force One a Boston Logan International Airport di Boston.

Dopo il suo annuncio, che giovedì mattina, Patrick trasferisce a New Hampshire State House personalmente file di lavoro di ufficio per il primo-in-la nazione primaria scrutinio -- un giorno prima della scadenza.

Interessati nel 2020 Elezioni?

Aggiungi 2020 Elezioni come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime 2020 Elezioni news, video e analisi da ABC News. 2020 Elezioni Aggiungere Interesse

è atteso per poi dirigersi verso la California, il delegato ricco di Super Tuesday stato il voto all'inizio di Marzo, prima di partire per le altre prime uniti, secondo fonti vicine a Patrick.

A Concord, Patrick ha respinto le preoccupazioni che la sua voce è "in ritardo" invece di litigare "dal punto di vista degli elettori, i suoi primi."

"È un'altra opzione," ha detto ai giornalisti la sua candidatura dopo aver archiviato. "Se vogliamo soluzioni che durano, non possono essere soluzioni che sentono il voto del pubblico, come se essi non sono solo soluzioni Democratiche...penso che un po' di umiltà che, un po 'di apertura da parte di altri di un luogo per le loro idee e prospettive, è in realtà il modo per arrivare a soluzioni che non sono solo soluzioni Democratiche, ma sono Americani soluzioni".

Patrick, uno stretto alleato dell'ex Presidente Barack Obama, cerca di posizionare se stesso come il candidato che può unificare il partito e ha delineato una chiave regola di base della sua campagna elettorale: egli "non salire da strappare nessuno."

"Abbiamo intenzione di gareggiare e competere con fermezza, e stiamo andando a competere non solo facendo questo contrasto, ma stiamo andando a mostrare le differenze nel modo in cui la campagna," ha detto.

(di PIÙ: l'Ex Massachusetts Gov. Deval Patrick intende annunciare la fine del 2020 per l'eliseo venerdì: Fonti)

Prima del suo atteso annuncio, Patrick chiamato alleati politici, funzionari e potenziali aiutanti inizio di questa settimana per informarli della sua intenzione di lanciare un 11-ore di campagna per la nomina, secondo Partito Democratico fonti, quasi un anno dopo aver governato fuori.

"spero di aiutare in qualsiasi modo possibile. Non essere un candidato per il presidente," ha scritto nel 2018, come ha segnalato che le sue preoccupazioni con il lancio di una Casa Bianca furono con "la crudeltà del nostro elezioni del processo."

Patrick tardi candidatura, 11 mesi primaria, riflette un scheggiato campo, alle prese con i timori sulla forza della piscina esistente di quasi due dozzine di contendenti e sottolinea Democratici' urgenza per cacciare il Presidente Donald Trump.

Mentre quattro candidati costantemente occupare i primi posti nel recente nazionali e l'inizio dello stato di polling -- moderati Joe Biden, l'ex vice presidente, e Pete Buttigieg-il sindaco di South Bend, Ind., e progressivo sostenitori, Massachusetts Sen. Elizabeth Warren e Vermont Sen. Bernie Sanders -- protratta concorso rimane fluido e senza un vero e proprio front-runner.

Nell'ultima Iowa sondaggio, solo il 28% di probabilità Democratic caucus frequentatori, i primi voti nel paese all'inizio di febbraio, sono saldamente insediati sul loro pick.

Patrick, che proviene dallo stesso come Warren -- chi ha detto in un'intervista la scorsa settimana, di Patrick sarebbe in cima alla lista dei potenziali membri del suo governo-è in grado di complicare il Democratic front-runner strategia nel New Hampshire, un concetto a lei negato dopo la domanda per l'inizio dello stato di primaria scrutinio mercoledì.

, Ha detto ai giornalisti giovedì ha parlato di Warren mercoledì notte e lo ha chiamato "una sorta di conversazione difficile."

"Lei ha le migliori e più disciplinati campagna là fuori," ha detto. "Ma penso che il business attuale di avanzare un'agenda, una volta eletto, è diverso...[Vi] per aggiungere, non spingere dall'inizio e che non è un commento solo per il mio amico Sen. Warren e la sua campagna, ma un commento su come la conversazione è in continua evoluzione nel campo."

Mentre un shakeup per la campagna presidenziale di fine raramente è rivelata di successo nella storia recente, Patrick sostiene non vi è un'apertura per lui.

"ammiro e rispetto i candidati in campo Democratico", ha detto Patrick nel suo annuncio video. "Portano una ricchezza di idee e di esperienze e una profondità di carattere che mi rende orgoglioso di essere un Democratico. Ma se il carattere dei candidati è un problema, in ogni elezione, questa volta si tratta di circa il carattere del paese".

"Questa volta è qualcosa di più della rimozione di un impopolare e di divisione, leader -- l'importante è, ma la consegna, invece, per voi," disse, prima di riconoscere le sfide del futuro. "Costruiremo saliamo ... per questo non sarà facile."

Elise Amendola/AP, File In questo Dec. 15, 2014, file di foto, Massachusetts Gov. Deval Patrick parla durante un'intervista al suo Locale ufficio di Boston.

Ma la nuova concorrente deve fronteggiare ostacoli e lungo le probabilità. Mentre gli altri candidati che hanno passato mesi e mesi in modo aggressivo campagna, espandendo la loro terra-giochi e accumulando riserve di guerra, Patrizio nascente campagna sarà necessario costruire rapidamente le infrastrutture per competere e anche di fare cassa anche più veloce.

Egli dovrà anche vedersela con i suoi legami con la Bain Capital, la società di private equity, dove ha conseguito il titolo di amministratore delegato e co-fondata da Utah Sen. Mitt Romney, in un ciclo in cui almeno due di front-runners evitano il dollaro grande raccolta di fondi e il miliardario di classe.

Nonostante i suoi ultimi minuti di entrata in gara, una fonte che ha parlato con l'ex governatore ha detto ABC News mercoledì Patrick, gli occhi chiari circa le sue prospettive, e ha iniziato a compilare un team -- credendo che egli non può essere competitivo nella vicina New Hampshire, South Carolina, sede di una molto grande, Africano, Americano di voto popolazione tra i quattro primi nomina di membri, e del Super martedì.

Patrick ha già mancato la scadenza per la presentazione delle in due stati del sud -- Arkansas e Alabama -- un potenziale svantaggio dato che quei carter sono in programma per il 3 Marzo. Un altro ostacolo si trova in Michigan, dove il termine ultimo per le parti a presentare le loro liste di candidati cadde su mercoledì; ha ora bisogno di tempo per raccogliere 11,345 firme e petizione per ottenere sulla scheda elettorale da Dec. 13.

(di PIÙ: l'Ex Sindaco di New York Mike Bloomberg, guardando le presidenziali offerta)

Ma la Tim Murray, ex luogotenente governatore del Massachusetts, che ha parlato con Patrick scorso anno circa un possibile eseguire, ma non sui suoi piani di quest'anno, ha detto che il suo ex-boss "aveva molto da offrire" e "non ha paura del rischio".

"la Gente dice, 'Se avete intenzione di prendere questa decisione, si sono già' -- ma, penso, non ha paura del rischio. Non ha paura di perdere", ha detto. "Lui pensa che lui ha una visione che il valore dell'offerta."

Patrick potrebbe non essere l'unica tardiva entrata in ancora affollato primaria. L'ex Sindaco di New York Michael Bloomberg ha spostato più vicino alla formalmente di entrare nell'affollato campo, dopo la presentazione a qualificarsi per Alabama e Arkansas' carter e la scorsa settimana per mantenere le sue opzioni aperte come lui pesa il suo ultimo minuti di corsa in mezzo a preoccupazioni circa la corrente di campo è la capacità di sconfiggere la Briscola.

Bloomberg, ha richiesto anche una petizione da Tennessee segretario di stato del vaticano. 12 per ottenere l'accesso al ballottaggio in avanti di stato scadenza per la presentazione delle il prossimo mese, la segnalazione di un altro passo verso eventualmente la dichiarazione di un offerta come il campo aumenta di uno.

ABC News' Sasha Pezenik contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.