Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

RNC per spingere il supporto per tromba 2020, capi di stato, leader in considerazione l'annullamento caucaso

leader Repubblicani detenuti sensibili incontri per discutere di diverse strategie per il 2020 elezioni, il movimento in avanti con un passo per il Presidente Donald Trump campagna di rielezione come alcuni lo stato GOP funzionari di esaminare separatamente l'annullamento del loro gruppo primarie e caucus.

Il 2020 elezioni possono essere più di 600 giorni di distanza, ma, tra fallout dal governo, l'arresto e la crescente preoccupazione per consulente speciale Robert Mueller sonda nella possibilità di collusione tra la Russia e la Trump campagna elettorale durante le elezioni presidenziali del 2016, GOP leader amplificato il loro supporto per tromba presso il Comitato Nazionale Repubblicano del meeting invernale nel Nuovo Messico questa settimana.

Il Comitato Nazionale Repubblicano è pronta a passare senza precedenti pegno su venerdì dare Trump loro “pieno supporto” prima di lui è il candidato ufficiale del partito.

Charlie Riedel/APPresident Donald Trump affronta la folla durante un comizio elettorale, Ott. 6, 2018, a Topeka, Kan.

“I membri volevo solo sottolineare, sottolineare, evidenziare che siamo qui per reelect Presidente Trump e Repubblicani su e giù per il voto,” la RNC nazionale premere il segretario Cassie Smedile, ha detto.

Il passo potrebbe servire a scoraggiare un potenziale GOP challenger da una corsa contro il presidente – che presenta un netto contrasto con il già affollato campo Democratico.

“Egli è il candidato più qualificato in entrambe le parti di continuare a servire il popolo Americano,” Smedile ha continuato.

2020 candidati di personale con diversi noleggi, Gillibrand campagna annuncia nuove, diverse assunzioni di personale

Ma il gruppo si fermò a corto di considerare una risoluzione che avrebbe approva il presidente come il candidato Repubblicano nel 2020.

GOP leader non considerare una competizione risoluzione di autorizzazione, Trump, ri-nomina e la ri-elezione. È stato eseguito da RNC membro Jevon Williams, che ha ricevuto una lettera di ringraziamento da Trump per il suo sostegno.

Ma la sua risoluzione è morto in commissione e non è mai stato votato.

Le regole per il 2020 GOP primario e processo di nomina sono stati completati nel 2016 e consentono ancora per un Repubblicano challenger di essere considerato per la nomina se garner sufficiente sostegno da parte degli stati parti.

George Frey/, FILERepublican candidato presidenziale Donald Trump parla di un rally Ott. 18, 2016, a Grand Junction, Colorado.

Tuttavia, gli stati parti, che ha le proprie regole per le primarie e caucus potrebbe cambiare la loro per evitare che un challenger. Kansas leader Repubblicani sono tra alcuni stati che sono sporgendosi verso l'annullamento della loro caucus o primarie.

Che è in esecuzione per il presidente nel 2020? Ecco dove alcuni potenziali candidati stand

“Storicamente il KSGOP non ha tenuto una riunione con un Presidente in carica e utilizzata altra parte elezione metodi per selezionare un delegato,” Kelly Arnold, Presidente della Kansas Partito Repubblicano ha detto ABC News.

Kansas Partito Repubblicano, si avvia il processo di questa primavera, per determinare come sarà ufficialmente gestire il delegato di selezione.

RNC inverno riunione è servita come un rally terra per il presidente della rielezione di campagna come il partito sembra di espandere il successo del 2016 elezione e crescere dal 2018 midterms, dove i Democratici capovolto chiave GOP posti a sedere per prendere il controllo della Casa.

“Abbiamo avuto i nostri ordini di marcia di come stiamo andando a carrol i nostri volontari e i nostri team interno degli stati uniti, per andare là fuori e andare al di sopra e al di là di quello che abbiamo fatto nel 2016 e il 2018,” Smedile, ha detto.

Ancora, alcuni capi di stato dire di più deve essere fatto. L'ex Deputato Repubblicano Steve Pearce, che è stato sconfitto il governatore del Nuovo Messico razza nel mese di novembre attribuito la perdita in parte alla coltivazione di “anti-Trump” sentimenti di stato.

Ora serve come Nuovo Messico Charmian del Partito Repubblicano, ha chiamato il Trump amministrazione per mostrare fino in stati dove i Repubblicani sono la minoranza.

“il Nostro compito è quello di vendere il più ampio della popolazione e che il motivo per cui vorrei il supporto dalla Casa Bianca. Ottenere la gente fuori di qui. Vedi quello che stai facendo, di far loro domande,”, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.