Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Racconti dal passato 'area sopravvissuti', che aveva a perdere lo Stato dell'Unione

Bill Richardson era un grande appassionato di Stato dell'Unione.

Ha trascorso 14 anni come membro del congresso, con entusiasmo seduto in Casa di camera e di portare i membri della famiglia e gli elettori.

Ha avuto la stessa cosa prevista nel 2000, quando era ministro dell'Energia, e guardato avanti per la finale del discorso sullo Stato dell'Unione per l'amministrazione Clinton perché sarebbe "una sorta di addio."

Ma Richardson non finire di fare.

Circa quattro giorni prima del discorso, ha ricevuto una telefonata dal Presidente Bill Clinton, allora capo del personale, John Podesta, dicendo: 'Tu non stai andando a Stato dell'Unione.'"

Alex Wong/Newsmakers/Segretario Energia Bill Richardson commenti l'aumento del prezzi della benzina prima di una audizione che problemi di sicurezza, 21 giugno 2000 a Capitol Hill a Washington.

"ho pensato di aver fatto qualcosa di sbagliato", Richardson ha detto ABC News in anticipo di Stato dell'Unione nel 2018.

"mi è dispiaciuto che non l'ho mai fatto," Richardson ha detto, ma si è incontrato con alcuni agenti del Servizio Segreto più tardi e sono andato oltre i dettagli del suo nuovo titolo: area sopravvissuto.

Presidente Trump offrirà bipartitismo, unificando il tono e lo Stato dell'Unione Indirizzo

Pelosi, altre donne dei Democratici di indossare nero a Briscola Stato dell'Unione indirizzo

4 membri del governo di boicottare Trump Stato dell'Unione in risposta a 's---foro' osservazione

area survivor è in genere un Armadio a livello ufficiale che si è scelto di saltare alcuni eventi di alto profilo -- generalmente limitata a Stato dell'Unione, indirizzi e inaugurazioni-in modo che lui o lei può assumere il potere, se si verifichi un'emergenza, mentre la maggioranza di governo si è radunata all'evento.

L'annuale discorso sullo Stato dell'Unione è incluso il presidente, entrambe le camere del Congresso, i membri del Gabinetto e giudici della Corte Suprema sono spesso presenti. Poco prima del discorso del presidente, designato survivor è sbattuto fuori dalla capitale della nazione, accompagnato dal dpr livello di sicurezza e militare aiutante di trasportare il "calcio", una valigetta che ospita il nucleare lancio codici.

Quest'anno designato survivor non è ancora stato annunciato. Il segretario dell'Agricoltura Sonny Perdue è stato scelto come area sopravvissuto nel 2018.

Group Johnson, che è stato segretario per la Sicurezza nazionale durante l'amministrazione Obama, ha servito come area sopravvissuto durante il 2016 Stato dell'Unione e il 2017 inaugurazione. Ha detto a ABC News che egli "non posso entrare nei dettagli" di come ha trascorso quel tempo, ma ha notato che i due diversi tipi di eventi rendere l'area di reversibilità esperienza "fondamentalmente due diversi tipi di esercizi."

Gardiner Anderson/Bauer-Griffin/GC ImagesJeh Johnson è visto il Dec. 20, il 2016 a New York City.

Per l'inaugurazione, Johnson ha fatto notare come l'area survivor è "servire due amministrazioni" e nel suo caso, ha dovuto ritirare le sue dimissioni e lo rendono subordinata alla conferma del suo successore.

ci vollero diverse ore per il suo successore essere formalmente nominato, tuttavia, in modo che "mi è stato effettivamente Donald Trump, il primo membro del Gabinetto per sette-e-un-metà di ore.... che era l'interezza del suo Gabinetto per quel tempo."

"sono andato da essere il segretario di homeland security con Servizio Segreto di protezione e l'area sopravvissuto, quarto in linea di presidenza, ad essere un privato cittadino," Johnson ha detto ABC News.

Andrew Harnik/APPresident Donald Trump colloqui con il Segretario alla Difesa-designare James Mattis nella revisione di stand per tromba la parata inaugurale sulla Pennsylvania Avenue. al di fuori della Casa Bianca a Washington, Jan. 20, 2017.

La transizione di ruolo era un po ' meno impressionante per Richardson nel 2000.

Richardson aveva intenzione di trascorrere il fine settimana con gli amici a Oxford, nel Maryland, in modo che quando ha dovuto perdere lo Stato dell'Unione, il giovedi, Jan. 27, 2000, lui e sua moglie ha appena spostato il loro viaggio di pochi giorni. Ha detto che la piccola città di Oxford è caduto nel raggio che il Servizio Segreto consentirebbe, volendo designato superstite di non essere in, ma non essere lontano dal, Washington, DC, Ma piuttosto di mantenere un completamente di basso profilo, il bus di sicurezza e il personale medico che furono costretti a seguire Richardson ha attirato l'attenzione della gente, ha detto.

"tutta La città deve avere pensato che ci fosse una emergenza nazionale o di un incendio", Richardson ha detto.

") ha suscitato un putiferio," ha detto.

una Volta che l'allora Presidente Bill Clinton aveva restituito in modo sicuro alla Casa Bianca, Richardson ha detto gli agenti del Servizio Segreto è venuto fino a casa del suo amico, dando il chiaro e dire che la sicurezza di dettaglio sarebbe di tornare a Washington.

"ho avuto un bicchiere di vino, forse due", dopo aver abbandonato, Richardson ha detto, notando che egli "era piuttosto avviso" durante il discorso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.