Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rand Paul blocchi whistleblower protection risoluzione

Sen. Rand Paul, R-Ky., bloccato una risoluzione che ribadisce il Senato di supporto di protezione degli informatori.

La mossa di mercoledì, arriva dopo aver pubblicamente chiamato per il whistleblower al centro della richiesta di impeachment di essere chiamato pubblicamente.

Democratici al Senato ha chiesto un consenso unanime per passare una risoluzione che chiede a Congresso e il Trump amministrazione per proteggere gli informatori, di cui uno che ha depositato una denuncia secondo la Casa Bianca ha tentato di forte-braccio Ucraina nell'investigazione di un rivale politico.

(di PIÙ: Alcuni senatori del GOP buck Presidente Trump, Rand Paul chiamate per il rilascio whistleblower identità)

Democratici, guidati dal Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer e Hawaii Sen. Mazie Hirono, ha introdotto la risoluzione di mercoledì, che avrebbero espresso il "senso del Senato" che il Congresso e il presidente "hanno il dovere di proteggere l'identità degli informatori e verificare che non siano oggetto di ritorsioni."

J. Scott Applewhite/AP Sen. Rand Paul risponde ai giornalisti in Campidoglio dopo che ha minacciato di rivelare il nome dell'Ucraina whistleblower, a Washington, Nov. 6, 2019.

Interessati a Impeachment Inchiesta?

Aggiungere una Richiesta di Impeachment di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Impeachment Richiesta di notizie, video e analisi da ABC News. Impeachment Inchiesta Aggiungere Interesse

"Esponendo i whistleblower identità avrebbe messo in pericolo la salute e la sicurezza degli stessi e della loro famiglia", Schumer ha detto sul pavimento mercoledì. "Sarebbe anche un agghiacciante messaggio per il futuro patrioti che fanno il loro dovere di segnalare il misfatto a rischio di esposizione, ritorsioni e rappresaglie. Perché non vediamo un altro Repubblicano di stand up a favore di questo qui, oggi? Dovremmo."

la Loro spinta giunge in concomitanza con l'aumento di chiamate da parte dell'amministrazione e Paolo per esporre il whistleblower identità.

(di PIÙ: la Briscola in Kentucky a supportare avanti di chiudere la gara di governatore)

"Con i suoi attacchi contro il whistleblower, Donald Trump ha messo in chiaro che sarà lui a usare tutta la potenza del suo ufficio di bullo e di intimidire e minacciare chi osa alzarsi per lui o parlare contro di lui," Hirono, ha detto al Senato.

Ma Paolo, che già chiamato per la segnalazione del nome per essere reso pubblico, contestato il consenso unanime richiesta.

"appoggio informatori, e penso che hanno un ruolo nel mantenere il governo responsabile. Non perdere il lavoro o di essere perseguiti per la loro disponibilità a parlare," Paul ha detto mercoledì.

Susan Walsh/AP Leader della Minoranza al Senato Sen. Chuck Schumer di new york, a pochi passi da una conferenza stampa a Capitol Hill a Washington, Nov. 5, 2019.

Paolo detto in precedenza, si ritiene di denominazione del denunciante al Senato, detto a Fox News il martedì, "Niente mi ferma, non c'è nessuna legge che mi impedisce di farlo più che altro non voglio farlo su un individuo."

Paolo non ha ancora nominato i singoli.

Paolo invece ha gettato il suo sostegno dietro il suo disegno di legge che avrebbe "chiaro che il sesto emendamento non è stato sostituito da statuto," e che il presidente è accordato il diritto di comprendere la natura delle accuse contro di lui-e il diritto di affrontare il suo accusatore.

Lunga whistleblower leggi proteggere le identità dei dipendenti pubblici che vengono avanti con le accuse di illecito all'interno del governo. Il whistleblower gli avvocati hanno detto che rivelare il loro nome cliente potrebbe minacciare le loro personali del cliente e di sicurezza che ci sono già state le minacce di morte contro l'individuo.

Manuel Balce Ceneta/AP il Presidente Donald Trump passeggiate dallo studio Ovale mentre lascia la Casa Bianca a Washington per un viaggio a Monroe, La., per un comizio elettorale, Nov. 6, 2019.

ABC News non è il reporting sull'identità del whistleblower. Tutto ciò che è pubblicamente noto il whistleblower è che lui o lei è un membro della comunità dell'intelligence.

Molti Repubblicani, compresi quelli in posizioni di leadership, hanno detto che non sono d'accordo con Paolo chiama per il whistleblower. Ma gli altri, il Sen. Lindsey Graham tra di loro, sono sempre più frustrati con l'impeachment di indagine e desidera Trump a conoscere l'identità del whistleblower.

Graham, che ha chiamato la richiesta di una "farsa" e un "quasi per scherzo", ha detto ai giornalisti mercoledì che whistleblower leggi sono "progettato per proteggere l'utente da essere licenziato se venite avanti".

"non ti anonimato," Graham aggiunto. "Nessuno dovrebbe essere perseguito in base a un anonimo accusa."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.