Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Recessione segni di preoccupazione Trump davanti 2020

il Presidente Donald Trump è un avvertimento di un crollo economico, se perde le elezioni, sostenendo che anche gli elettori, che personalmente antipatia per lui dovrebbe basare il proprio voto della nazione in forte crescita e basso tasso di disoccupazione.

Ma privatamente, Trump è sempre più preoccupato per l'economia non guardare così bene che il Giorno del voto.

mercati finanziari segnalato la possibilità di una recessione degli stati UNITI questa settimana, l'invio di una scossa di ansia per gli investitori, aziende e consumatori. Superiore delle preoccupazioni circa la Trump piani di imporre punire i dazi sulle merci dalla Cina e la parola del Regno Unito e la Germania, le loro economie sono in calo.

anche Se un pre-elettorale recessione qui è tutt'altro che certo, calo sarebbe un colpo devastante per il presidente, che ha fatto una economia forte la sua tesi centrale per un secondo mandato. Trump consulenti timore di un indebolimento dell'economia avrebbe fatto male di lui con moderato Repubblicano e indipendente elettori che sono stati disposti a dargli un passaggio su alcuni suoi incendiari politiche e retorica. E la Casa Bianca consiglieri economici di vedere alcune opzioni per invertire il corso dovrebbe economia iniziano a slittare.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump ha preso a incolpare gli altri per le paure di recessione, soprattutto la Federal Reserve, che sta spingendo per ulteriori tagli dei tassi di interesse. Gran parte dei mercati' incertezza deriva dalla propria escalation di una guerra commerciale con la Cina, come pure indebolito economie nei principali paesi di tutto il mondo.

Alcuni di Briscola consiglieri più vicini sono lo esortò ad abbassare la temperatura della controversia commerciale, temendo che i maggiori dazi sarebbe male solo i consumatori Americani e scuotere i mercati. Il presidente sbatté le palpebre una volta questa settimana, il ritardo di un insieme di tariffe nel tentativo di salvare il Natale.

Aiutanti di riconoscere non è chiaro quali misure la Casa Bianca potrebbe prendere per interrompere una fase di recessione. Trump, 2017 la riduzione di imposta dimostrato di essere così politicamente impopolari che molti Repubblicani è scappato durante lo scorso anno midterms. E un nuovo stimolo programma di spesa, in grado di scatenare intraparty di combattimento più grande deficit.

La speranza tra i funzionari dell'amministrazione è che un mix di aumenti salariali e la spesa dei consumatori, l'alimentazione di crescita fino al 2020. Ancora Trump sa che la sua sopravvivenza, cerniere sugli elettori credere che solo lui può prolungare l'economia del decennio-plus espansione.

"non Hai scelta, ma di votare per me, perché il vostro 401(k), tutto sta andando giù i tubi," ha detto il presidente in un giovedì rally nel New Hampshire. "Se mi ami o mi odi, devi votare per me".

Trump ha trascorso gran parte della settimana presso la sua Nuova Maglia del club di golf, molte delle sue mattina i collegamenti, i suoi pomeriggi a guardare la televisione via cavo e le sue serate a chiamare amici e dirigenti aziendali per ottenere il loro mercato della volatilità.

anche Se ha espresso il privato si preoccupa per Wall Street, egli è anche scettico su alcuni dei più deboli indicatori economici, chiedendosi se i media e di creare figure sono manipolare i dati per rendere lo sguardo cattivo, secondo i due Repubblicani vicino alla Casa Bianca, non è autorizzato a discutere di conversazioni private.

il Suo scetticismo è stato rafforzato da funzionari della Casa Bianca che, da lungo tempo incline a mostrare solo Trump rosier valutazioni economiche.

Tra le turbolenze di mercato di questa settimana, il presidente ha twittato fuori le difese del suo bilancio economico.

Ha fatto saltare la Fed, per non tagliare i tassi di interesse più profondo, con la convinzione che più nitida tagli potrebbe portare a una maggiore attività di prestito e di effettuare il dollaro degli stati UNITI più competitivi rispetto alle valute. Il presidente, inoltre, ha evidenziato la forza della spesa dei consumatori — come le vendite al dettaglio sono salite del 3,4% rispetto a un anno fa.

Tuttavia, il suo focus su la Fed potrebbe essere controproducente.

La Federal Reserve ha votato il mese scorso per tagliare i tassi per la prima volta dal 2008, un passo per isolare l'economia contro il commercio di incertezza. Ma i consumatori interpretato come una precauzione spostare in avanti di una crisi piuttosto che come parte di uno sforzo per mantenere l'economia in crescita, secondo l'Università del Michigan consumer sentiment survey pubblicato venerdì.

la fiducia dei Consumatori è sceso del 6,4% nel mese di luglio. Il pessimismo potrebbe peggiorare se la Fed decide di tagliare i tassi in conformità con Trump desideri.

"Ulteriori tagli dei tassi di interesse potrebbe agire per aumentare il consumo di apprensioni circa una potenziale recessione", ha detto Richard Curtin, direttore dell'indagine.

Un settore già in sofferenza di quest'anno è la produzione, la stessa industria che Trump impegnati a rilanciare e rafforzare con le sue tariffe. Produzione industriale è diminuito dello 0,5% nel corso degli ultimi 12 mesi, la Fed ha detto giovedi.

Ci sono alcune misure che il governo potrebbe adottare per aiutare la produzione e l'economia, ha detto Linda Dempsey, vice presidente della materia di economia internazionale presso l'Associazione Nazionale di Produttori.

il Congresso di approvare l'aggiornamento di un accordo commerciale tra Stati Uniti, Canada e Messico, che avrebbe dovuto proteggere il North American catena di fornitura. In secondo luogo, il governo potrebbe rinnovare il presto-to-scadenza charter per la Export-Import Bank. Ma conciliare la situazione con la Cina è difficile perché coinvolge i negoziati tra i due paesi con interessi in competizione.

"Che richiede due lati — non è qualcosa che gli Stati Uniti e il nostro ambiente politico può fare", Dempsey ha detto.

la Maggior parte degli economisti — tra cui funzionari della Fed — aspettiamo ancora che l'economia a crescere quest'anno, a un ritmo più lento rispetto allo scorso anno del 2,9%.

Un anziano funzionario della Casa Bianca ha detto che la crescita nel secondo trimestre di quest'anno è stata artificialmente basso a causa di un insolitamente maltempo e problemi alla Boeing, che ha ferito la produzione di aerei. Così la linea di base dell'economia potrebbe essere più forte di molti analisti ritiene.

mercati Finanziari mercoledì indicato una possibile recessione il tasso di interesse applicato sui 10 anni del Tesoro USA di nota è sceso al di sotto del tasso di 2 anni di nota. L'evento è tradizionalmente prodromo di una recessione. Ma la Trump ufficiale ha detto che potrebbe aver perso il suo potere predittivo a causa del basso costo e di altre politiche delle banche centrali di tutto il mondo.

Ma il calo dei tassi sui buoni del Tesoro americani note indica che la recessione conto alla rovescia è ormai ticchettio, ha detto Scott Anderson, capo economista presso la Banca d'Occidente.

L'unica sfida è capire quando il campanello di allarme potrebbe ring.

"penso che stiamo andando fino in fondo la strada della recessione — in stabile di marcia verso l'inevitabile conclusione," Anderson ha detto. "È solo che a goccia a goccia, goccia di guerra commerciale e di ansia che è appeso sopra il sentimento del mercato."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.