Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO PM Maggio: il Rifiuto Brexit sarebbe catastrofico

gran Bretagna il Primo Ministro Theresa May, che ha difeso con i legislatori per accettare il suo affare per lasciare l'Unione Europea, con l'avvertimento che la fede nella democrazia era in gioco.

Scrivendo nel Sunday Express prima di una votazione cruciale di questa settimana, Potrebbe esortato i legislatori a "fare ciò che è giusto per il paese", perché, ha detto, rifiutando la volontà del popolo sarebbe "catastrofico e imperdonabile violazione della fiducia nella nostra democrazia".

Maggio, ha esortato il Parlamento a sostenere il suo poco amato UE tassi di divorzio in modo che la gran Bretagna non lasciare l'UE del 29 Marzo, in mancanza di un accordo sull'uscita di termini.

Ha rinviato un voto a metà dicembre, quando è diventato chiaro che il legislatore avrebbe clamorosamente a rifiutare il Brexit affare, ma una misura di compromesso ha lasciato il pro-Europea e pro-Brexit politici infelice.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.