Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Regno UNITO democrazia ', ma tutti i morti,' Donald Trump Jr scrive su Brexit

Donald Trump Jr ha pesato nella battaglia politica in corso nel Regno Unito incombente partenza da Unione Europea, scrivendo che il Primo Ministro Theresa May, che "deve aver seguito i consigli di mio padre."

In un op-ed il pezzo pubblicato mercoledì in inghilterra il Daily Telegraph, il presidente del primogenito ha avvertito che "la democrazia nel regno UNITO, ma tutti i morti," e ha criticato la "elite", che ha sostenuto stavano cercando di vanificare la volontà di gli elettori Britannici.

"In un certo senso, si potrebbe dire che Brexit e mio padre elezione sono la stessa cosa: le persone in inghilterra e negli stati UNITI ha votato per sradicare la costituzione, per amor della libertà individuale e l'indipendenza, solo per vedere l'istituzione cercare di mettere a tacere le loro voci e rovesciare il loro mandati," Trump Jr ha scritto.

Interessati a Donald Trump Jr?

Aggiungi Donald Trump Jr, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump Jr news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Jr Aggiungere Interesse

regno UNITO che mira a recuperare Brexit tassi UE dice: a rendere la vostra mente

Trump Jr anche rimproverato Maggio, dicendo che il suo mancato accoglimento, da suo padre, il consiglio ha provocato "un processo che avrebbe dovuto prendere solo pochi mesi [diventando] anni di stallo, lasciando il popolo Britannico in un limbo."

APDonald Trump Jr parla in un comizio elettorale per il Senato degli stati UNITI candidato Marta McSally, giovedi, Nov. 1, 2018, a Sun City, Arizona.

il Presidente Donald Trump ha fatto commenti di sostegno Brexit, poiché prima del 2016 referendum e ha sempre criticato Maggio le tattiche di negoziazione.

Brexit 'preppers' scorte di materiali di consumo in caso di doomsday "no deal"

"sono sorpreso di quanto male è tutto andato da un punto di vista di una trattativa", Trump ha detto ai giornalisti alla Casa Bianca il 14 Marzo. "Ma ho dato il primo ministro mie idee su come negoziare. E penso che sarebbe stato un successo. Lei non ha ascoltato".

il Congresso ha nuove domande per Donald Trump Jr su Mosca torre testimonianza

Trump Jr era un membro del suo padre 2016 campagna di personale, ma egli non detiene la posizione dell'amministrazione. Tuttavia, un pubblico rimprovero di un alleato chiave da parte di un membro di un presidente di famiglia, è raro.

Nicola Tronca/AFP/Donald Trump Jr parla durante un rally prima che il Presidente Donald Trump, dialogando con il pubblico a El Paso, in Texas, Feb. 11, 2019.

gran Bretagna è prevista la partenza dell'UE il 29 Marzo, ma dopo due anni di trattative, il progetto di accordo per governare il processo di divorzio è stato due volte respinto dal Parlamento, causando una crisi politica e l'incertezza economica del paese.

Michael Cohen ammissione potrebbe mettere Don Jr, Trump Org personale nel mirino

L'ufficio del primo ministro ha detto mercoledì che lei avrebbe chiesto il leader dell'UE per una "estensione" di ritardo per il regno UNITO con partenza dal blocco.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.