Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Alessandria Ocasio-Cortez accoglie Trump 'socialismo' jab, dice che ha 'paura'

il Presidente Donald Trump ha usato parte del suo discorso sullo Stato dell'Unione di martedì notte a sostenere che il socialismo in Venezuela aveva portato "miseria e disperazione" e disordini politici -- e poi ha preso un colpo alla membri del Congresso che si allineano con il socialista politiche.

"Qui, negli Stati Uniti, ci sono allarmato per le nuove chiamate ad adottare il socialismo nel nostro paese", Trump ha dichiarato.

"l'America è stata fondata sulla libertà e indipendenza-non è il governo di coercizione, di dominio e di controllo. Ci sono nato e ci rimarrà. Stasera, rinnoviamo il nostro proposito, che l'America non sarà mai un paese socialista," ha detto, come telecamere catturato colpi di membri del Congresso che si chiamano socialisti democratici o sostenere le loro idee, tra cui New York Rep. Alessandria Ocasio-Cortez e Vermont Indipendente Sen. Bernie Sanders.

Repubblicani applaudito "stati UNITI d'america! USA! USA!", come Trump sembrava essere il test di quello che potrebbe essere un nuovo 2020 tema della campagna contro i Democratici -- tra cui diversi annunciato i candidati presidenziali che Medicare per tutti, un concetto, alcuni Repubblicani hanno attaccato il socialismo.

Alex Wong/Rep. Alessandria Ocasio-Cortez orologi Presidente Donald Trump Stato dell'Unione indirizzo in Campidoglio nel mese di Febbraio. 5, 2019 a Washington.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Dopo il discorso Ocasio-Cortez ha detto ABC News che il momento si sentiva come quando il presidente di parole e gli occhi di tutti sembrava girare verso di lei. Trump, commenti, ha detto, irrigidito la sua decisione di spingere socialista politiche, come la proposta di aumentare le tasse marginale tassi molto ricche.

"penso che sia stato grande. Io credo che abbia paura," Ocasio-Cortez ha detto. "Ho pensato che era fantastico perché dimostra che abbiamo ottenuto sotto la sua pelle. Vede che tutto è in chiusura su di lui. Egli sa che sta perdendo la battaglia dell'opinione pubblica quando si tratta di sostanziali proposte che stiamo presentando al pubblico".

"E, francamente, non ha sostanziali proposte per contrastare, non ha visione di questo paese. Tutto è su quello che non vuoi, tutto è spauracchio," Ocasio-Cortez aggiunto.

Doug Mills/Piscina via ReutersPresident Donald Trump fornisce il discorso sullo Stato dell'Unione, con il Vice Presidente Mike Pence e la Speaker della camera Nancy Pelosi, presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

(di PIÙ: Come il Venezuela si sbriciola, l'esodo raggiunge il livello record)

anche Se il socialismo è stato a lungo visto come una parola sporca la politica Americana, è stata ricavata da Sanders, I-Vermont, nel 2016 le elezioni presidenziali -- in cui ha corso come un Democratico. Il termine è ora più apertamente abbracciato dai giovani Americani e un frequente punto di parlare per alcuni dei più importanti nomi recentemente eletto per il Partito Democratico.

Ocasio-Cortez e Democratico del Michigan Rep. Rashida Tlaib, sia neo-eletto i membri della Casa, sono entrambi membri dei Socialisti Democratici d'America, un gruppo che non è formale, partito politico, ma crede nel socialismo oltre il capitalismo.

Sanders non è un membro del gruppo, ma si considera un "socialista democratica."

Jonathan Ernst/ReutersSenator Bernie Sanders reagisce come Presidente Donald Trump offre il suo secondo discorso sullo Stato dell'Unione a una sessione congiunta del Congresso presso il Campidoglio a Washington, Feb. 5, 2019.

supporto socialista-backed politiche come la libera scuola pubblica per tutti e single-payer assistenza sanitaria.

ABC News' Brad Mielke contribuito a questo rapporto.

Questo report è stato presentato il mercoledì, Febbraio. 6, 2019, episodio di ABC News daily news podcast, "Iniziare da Qui."

"Inizia da Qui" è il fiore all'occhiello daily news podcast ABC News -- un semplice sguardo, i racconti in 20 minuti. Ascoltare gratuitamente tutti i giorni feriali su Apple Podcast, Google Podcast, iHeartRadio, Spotify, Stitcher, TuneIn, o ABC News app. Su Amazon Echo, chiedere Alexa per "Giocare" Inizia da Qui", oppure aggiungere la "Inizia da Qui" di abilità per il vostro Flash Briefing. Segui @StartHereABC su Twitter, Facebook e Instagram per contenuti esclusivi, mostra aggiornamenti e di più.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.