Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Alexandra Ocasio-Cortez 'dovrebbe trattare di Nancy Pelosi con rispetto: Trump

il Presidente Donald Trump venerdì rinnovati attacchi matricola legislatori Democratici Reps. Alessandria Ocasio-Cortezand Ilhan Omar ed è venuto a difesa del presidente della camera Nancy Pelosi.

Trump ha sparato a zero Ocasio-Cortez per il suo recente commento di rispondere ai Pelosi critiche che la "Squadra" -- il gruppo di quattro matricola compresi Ocasio-Corteccia e Omar. Lei aveva detto la Pelosi è stato “individuazione” Democratica delle donne di colore per la critica, definendolo "una mancanza di rispetto."

(di PIÙ: Pelosi opere di frenare progressisti come Ocasio-Cortez tra intraparty litigando) Alastair Luccio/AFP/ il Presidente Donald Trump parla ai media, 12 luglio 2019, alla Casa Bianca a Washington, DC.

"penso Cortez è molto irrispettoso per qualcuno che è stato lì per un lungo periodo di tempo", Trump ha detto ai giornalisti, come ha lasciato la Casa Bianca per la raccolta di fondi in Wisconsin e Ohio. Ho a che fare con Nancy Pelosi un sacco e noi andare avanti e indietro e va bene, ma io penso che un gruppo di persone è molto irrispettoso verso di lei. E sai una cosa, non credo che Nancy può lasciar andare via."

"Ma Cortez dovrebbe trattare di Nancy Pelosi, con rispetto,” Trump aggiunto. “Lei non deve fare quello che sta facendo. E ti dirò qualcosa su di Nancy Pelosi, che sapete meglio di me. Lei non è un razzista, va bene. Lei non è un razzista. Per lei un razzista è una vergogna."

Interessati a Alessandria Ocasio-Cortez?

Aggiungi Alessandria Ocasio-Cortez interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Alessandria Ocasio-Cortez news, video e analisi da ABC News. Alessandria Ocasio-Cortez Aggiungere Interesse

Ocasio-Cortez ha detto alla CNN giovedì Pelosi che è “assolutamente” non è un razzista.

Il presidente è stato anche critico di Omar dire che non credo che lei dovrebbe essere in ufficio.

Win Mcnamee/ Rep. Alessandria Ocasio-Cortez parla nel corso di una Casa di Vigilanza e di Riforma Commissione tiene un'audizione su "La tromba dell'Amministrazione Bambino Separazione Politica: Circostanziate Accuse di Maltrattamenti," 12 luglio 2019, a Washington. (Di PIÙ: Trump criticare deputata per i commenti un 'ottima cosa: WH segretario stampa)

“sto guardando questo Omar dal Minnesota e Se la metà delle cose che dicono su di lei sono vere, non dovrebbe essere in ufficio.”

Omar sparato al presidente tweeting che, “Se un decimo di quello che dicono su di te è vero, non si dovrebbe essere in ufficio... avanti”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.