Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Rep. Ilhan Omar dice che la sua critica del Presidente Obama è stata distorta

Minnesota Rep. Ilhan Omar, che è stato al centro di polemiche per tutta la settimana, in Campidoglio, ha detto venerdì che un percepita la critica ha dell'ex Presidente Barack Obama è stato il risultato di un reporter distorcere le sue parole.

In un'intervista Omar ha dato al POLITICO Magazine, il primo Democratico, ha detto mentre si è in diritto di criticare il Presidente Donald Trump e politiche della sua amministrazione, si sente anche che ci sono "modi che i nostri leader Democratici si sono mossi all'interno del sistema, non è quello che siamo tutti orgogliosi."

"sai voglio parlare di famiglia, separazione o di ingabbiamento di bambini e persone al di fuori che questo è stato Trump -- voglio dire, questo era Obama. Voglio dire, cercherò di dire qualcosa circa il ronzio dei paesi di tutto il mondo, e la gente dirà che era Obama. E tutto ciò è molto vero," Omar, che ha pubblicato l'audio della parte specifica dell'intervista su Twitter, ha detto.

"non può essere solo arrabbiato con Trump, perché lui non è un politico, che vende le sue politiche in modo più perfetto. Le sue politiche sono male, ma molte delle persone che sono venuti prima di lui anche aveva davvero cattive politiche. Solo che sono più lucido di quello che era, e non è quello che si dovrebbe essere alla ricerca per i più," Omar aggiunto. "Non vogliamo che chiunque di ottenere via con l'omicidio, perché sono lucido, si vuole riconoscere l'effettivo politiche che sono dietro la bella faccia e il sorriso in modo che siamo in grado di capire che tipo di impatto negativo o positivo impatto che avranno su di noi e per le generazioni a venire."

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Trump chiamate Democratici "anti-Israele" e 'anti-Ebraico e' partito dopo il voto di condanna odio)

Streeter Lecka/, FILEFormer il Presidente Barack Obama, orologi durante il gioco tra il North Carolina Tar Heels e Duke Blue Devils al Cameron Indoor Stadium, Feb. 20, 2019, a Durham, N. C.

Dopo molte prese di Omar commenti come una dura critica di Obama, che rimane molto popolare in tutto il Partito Democratico, ha preso a Twitter per chiarire i commenti, scrivendo: "io sono un fan di Obama! Stavo dicendo come Trump è diverso da Obama, e perché ci si deve concentrare su politica, non la politica".

Nel Marzo 2018 Quinnpiac Sondaggio 49 per cento dei Democratici classificato Obama come il miglior presidente degli Stati Uniti dopo la seconda Guerra Mondiale.

Alex Wong/, FILERep. Ilhan Omar ascolta durante una conferenza stampa sui farmaci da prescrizione, Jan. 10, 2019, presso il Campidoglio a Washington, DC.

il venerdì sera, il POLITICO giornalista che ha scritto la storia, Tim Alberta, ha difeso la sua caratterizzazione di Omar commenti su Obama.

Omar è stato oggetto di esame a Capitol Hill per la parte migliore dell'ultimo mese, e i suoi commenti su Israele all'inizio di questa settimana ha scatenato un dibattito sull'Antisemitismo che ha portato la Casa per passare un giovedì risoluzione di condanna di odio in tutte le sue forme."

In una dichiarazione congiunta rilasciata giovedì sera Omar, insieme con le altre due Musulmani membri del Congresso, Reps. Rashida Tlaib del Michigan e Andre Carson dell'Indiana, il trio ha elogiato la risoluzione di scrittura, "Siamo davvero molto orgogliosi di essere parte di un corpo che ha messo avanti una condanna di tutte le forme di fanatismo tra cui l'Antisemitismo, il razzismo e la supremazia bianca ... la Nostra nazione sta avendo una difficile conversazione e crediamo che questo è un grande progresso."

Mentre il suo commento è guadagnato un rimprovero da parte di molti Casa dei Democratici, Omar è stato difeso da un numero di parti principali candidati presidenziali. tra Sens. Bernie Sanders, Kamala Harris e Elizabeth Warren.

(di PIÙ: Alcuni 2020 Democratici difendere Rep. Ilhan Omar come la Casa si prepara al voto per condannare 'odio')

In una dichiarazione rilasciata mercoledì pomeriggio, Vermont Sen. Bernie Sanders, che è Ebreo e vissuto in Israele per un periodo di tempo nel 1960, ha detto che mentre l'Antisemitismo "deve essere vigorosamente opposto negli Stati Uniti e in tutto il mondo," il paese "non deve, tuttavia, equiparare l'Antisemitismo con le legittime critiche del centro-destra, il governo Netanyahu in Israele."

"Quello di cui ho paura è di andare su in Casa, ora è un tentativo di obiettivo del Congresso Omar, come un modo per soffocare il dibattito. Che c'è di sbagliato," Sanders aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.